Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 823506 volte)  Share 

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #5160 il: 16 Febbraio, 2011, 15:10:21 pm »
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #5161 il: 16 Febbraio, 2011, 15:55:07 pm »
io ancora devo entrare nell'argomento, aspetto il momento più opportuno...quello dove vi butto la merda in faccia... :patt:
:rotfl: pare che uno nn è contento se il napoli vince, caro io mi auguro davvero di cuore che lavezzi ne faccia 20 di gol fondamentali come quello di cagliari, 20! e sarei pronta a squaqquariare per lui se lo facesse, come ho gia fatto in passato. se poi questo e' esser prevenuti, il problema è tuo, io sto una pace se il napoli vince non importa affatto per mano di chi.

qua veramente fate i processi alle intenzioni per personali preferenze, cioè  :boh: nn vi siete scocciati? io si, e da sto momento in poi m'at fatt passa' o genio e' commenta', disgraziata io se entro di nuovo int' a sto topic, sai com'è "so' prevenuta"  :peppe:  :sisi:
:dignità:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #5162 il: 16 Febbraio, 2011, 15:57:56 pm »
:rotfl: pare che uno nn è contento se il napoli vince, caro io mi auguro davvero di cuore che lavezzi ne faccia 20 di gol fondamentali come quello di cagliari, 20! e sarei pronta a squaqquariare per lui se lo facesse, come ho gia fatto in passato. se poi questo e' esser prevenuti, il problema è tuo, io sto una pace se il napoli vince non importa affatto per mano di chi.

qua veramente fate i processi alle intenzioni per personali preferenze, cioè  :boh: nn vi siete scocciati? io si, e da sto momento in poi m'at fatt passa' o genio e' commenta', disgraziata io se entro di nuovo int' a sto topic, sai com'è "so' prevenuta"  :peppe:  :sisi:
Scancelliamoci  :sisi: :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5163 il: 16 Febbraio, 2011, 15:58:05 pm »

mi accontenterei pure di 10 gol fondamentali
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #5164 il: 16 Febbraio, 2011, 16:13:09 pm »

:boh:
io non stavo intervenendo e mi hai messo in mezzo, però fa nulla, ormai anche quando non scrivo si sa che sto dalla parte di lavezzi come sto dalla parte di tutti i giocatori del napoli.
io vedo che quest'anno il tridente va una meraviglia e invece di parlare bene del tridente qui si fanno classifiche, cavani sta al primo posto, poi dopo viene hamsik e solo dopo lavezzi. questo mi sembra ridicolo. poi se vogliamo mettere in dubbio che fino all'acquisto di cavani tirava lavezzi la carretta è da pazzi...in questo momento ci sono tre giocatori in attacco, hamsik, lavezzi e cavani che stanno contribuendo tutti allo stesso modo a farci stare lassù ma voi dovete sempre parlare male di lavezzi e per cosa??? per la letterina di 3 anni fa. finchè non portate ragioni calcistiche siete sempre ridicoli, portami argomenti tattici, portami argomenti tecnici e ne possiamo discutere. può fare quello che gli pare fuori dal campo ma finchè ogni domenica corre e fa assist per i compagni mi passa per il cazzo.
ah no, qua stiamo parlando ancora del rigore sbagliato? anche hamsik ha sbagliato un rigore contro l'udinese, quei tre punti potevano essere decisivi a questo punto ma nessuno lo ha mai voluto vedere morto.
per lo sputo? appena vi vedo vi sputo in faccia e vediamo le vostre reazioni, ha sbagliato a reagire, viene squalificato. stop.
in altri topic sto leggendo cose tipo chi compreresti al posto di lavezzi? invece di cercare centrocampisti andiamo a muovere gli unici 3 buoni che abbiamo  :boh:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #5165 il: 16 Febbraio, 2011, 16:24:05 pm »
:rotfl: pare che uno nn è contento se il napoli vince,

che ciccio sia più contento di poter dire "io l'avevo detto" rispetto a vedere il napoli che vince mi pare una cosa abbastanza palese :asd:

Offline nocerino

• *
« Risposta #5166 il: 16 Febbraio, 2011, 16:28:25 pm »
per lo sputo? appena vi vedo vi sputo in faccia e vediamo le vostre rezioni

oh però statt accort cà sì faje accussì miez 'a via e abbusc a coccheruno,pò nun ce stà a' prova tv,eh?!?!?!!!!!

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #5167 il: 16 Febbraio, 2011, 16:28:36 pm »
ma poi se volete solo buttare merda su lavezzi fate meglio a non entrare in questo topic, già siete stati messi a figura di merda l'anno scorso. quindi penso che può bastare.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5168 il: 16 Febbraio, 2011, 17:00:37 pm »
Per quanto mi riguarda il Napoli se va in Champions deve rifare il centrocampo. Due centrali titolari (Inler e un altro) e un esterno sinistro (Vargas :sbav:). Poi con Fernandez e Matavz stiamo a posto, al limite servirebbe un vice-Hamsik più degno di Sosa.
Purtroppo ho il sospetto che non si abbiano le palle per spedire in panchina Gargano e Dossena, arriverà solo Inler per l'undici titolare.

il regalo per il tricolore sarà coentrao  :yeeh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Neutrino

• *
« Risposta #5169 il: 16 Febbraio, 2011, 17:04:23 pm »
ma poi se volete solo buttare merda su lavezzi fate meglio a non entrare in questo topic, già siete stati messi a figura di merda l'anno scorso. quindi penso che può bastare.

:sad:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #5170 il: 16 Febbraio, 2011, 17:50:30 pm »
che ciccio sia più contento di poter dire "io l'avevo detto" rispetto a vedere il napoli che vince mi pare una cosa abbastanza palese :asd:
:chupa:

SpamMattia

« Risposta #5171 il: 18 Febbraio, 2011, 09:49:42 am »
non seiancora brillantissimo ma hai giocato bene.ò hai messo 2 volte davanti al portiere cavani e hai messo palle interessanti nei cambi di gioco e un paio di buoni cross(se non sbafglio pure quello del gol annullato). chi ti criotica per il gol "fallito" evidentmente non ha mai giocato a calcio.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #5172 il: 18 Febbraio, 2011, 10:07:04 am »
non seiancora brillantissimo ma hai giocato bene.ò hai messo 2 volte davanti al portiere cavani e hai messo palle interessanti nei cambi di gioco e un paio di buoni cross(se non sbafglio pure quello del gol annullato). chi ti criotica per il gol "fallito" evidentmente non ha mai giocato a calcio.
ma quale gol?  :sospetto:

aaa ho capito, quando prende il lancio in corsa e poi tira? ma la nn poteva fare di meglio onestamente, è bendiverso dall'occasione di roma, molto piu defilato, parla piu veloce e tesa e difficile da controllare e inoltre il portiere è bravissimo. niente proprio da dire su quell'azione.

solo ieri mi aspettavo di piu da lui. ha giocato benino, per carita', ma mi aspettavo una reazione di maggiore personalita da lui (visto che proprio a carisma nn ha niente da invidiare a nessuno), soprattutto in vista delle tre giornate di squalifica. cmq se cavani fosse stato ai suoi standard(senza criticarlo per nulla, perche cmq lapalla  gli è sguisciata, con sto pallone dell'uefa al san paolo ha sempre difficolta' nel controollo di palla e nn credo sia un caso :scratch: ) probabilmente parlavamo di una partita finita 2 a 0 su due suoi assist quindi :boh:
:dignità:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #5173 il: 18 Febbraio, 2011, 10:43:27 am »
Ieri ha giocato una grande partita sicuramente il migliore dei suoi,tra serpentine centrali cambi di gioco e palle filtranti  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: peccato che nessuno abbia sfruttato i suoi assist...al ritorno sarà decisivo :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #5174 il: 18 Febbraio, 2011, 11:00:58 am »
Ieri ha acceso la luce, prendendosi qualche breve pausa durante il match.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #5175 il: 18 Febbraio, 2011, 11:10:49 am »
Mattia è stato l'unico che ha creato difficoltà alla difesa avversaria ieri ed infatti gli ho messo 6,5 nelle pagelle. Ma dire che chi critica per il gol "fallito" non ha mai giocato a calcio non si può. Quel gol non lo metterà mai perchè non è una punta, ma quello è un gol sbagliatissimo. Sai perchè, perchè ha sbagliato lo stop. In quel frangente la punta fa lo stop a tagliare la corsa dell'avversario, stile Pazzini con la Roma. Per me è un gol mangiato alla grande :peppe:
Poi chi vuole dimostrarmi il contrario sono tutto orecchie :asd:

Online Gius

• *
« Risposta #5176 il: 18 Febbraio, 2011, 12:15:40 pm »
 buon primo tempo con un paio di assist interessanti per Cavani (specie il secondo) e qualche altro discreto spunto....nel secondo tempo va in calando anche a causa dei pochissimi spazi che lascia il Villareal....partita comunque sufficiente
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #5177 il: 18 Febbraio, 2011, 13:22:20 pm »
Mattia è stato l'unico che ha creato difficoltà alla difesa avversaria ieri ed infatti gli ho messo 6,5 nelle pagelle. Ma dire che chi critica per il gol "fallito" non ha mai giocato a calcio non si può. Quel gol non lo metterà mai perchè non è una punta, ma quello è un gol sbagliatissimo. Sai perchè, perchè ha sbagliato lo stop. In quel frangente la punta fa lo stop a tagliare la corsa dell'avversario, stile Pazzini con la Roma. Per me è un gol mangiato alla grande :peppe:
Poi chi vuole dimostrarmi il contrario sono tutto orecchie :asd:
scuami peppe ma stiamo parlando dell'occasione di ieri?

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #5178 il: 18 Febbraio, 2011, 13:30:42 pm »
scuami peppe ma stiamo parlando dell'occasione di ieri?
Napoli - Villareal 0-0 in Europa League. Highlights giovedi 17/02/2011 sportitalia24

Si l'azione parte da 1.05, si vede che è nettamente davanti al difensore, lo stop di petto andava fatto ad incrocio, e ne aveva il tempo e il modo, la palla non era altissima e non era fortissima. Incrociando lo stop passava davanti al difensore e:
1. il difensore non riesce a fermarsi ed è costretto a buttarlo giù, quindi rigore ed espulsione
2. il difensore riesce miracolosamente a fermarsi ma lui si ritrova sul destro e con un raggio di porta ben + ampio per piazzare la palla

Comunque non per questo ha giocato male eh, anzi è stato tra i migliori se non IL migliore, è un piccolo cavillo che fa capire la differenza di pensiero tra un bomber, il caso di pazzini contro la Roma, ed un attaccante che fatica a fare gol, ma che ha TANTISSIME altre qualità.

Offline noel

• *
« Risposta #5179 il: 18 Febbraio, 2011, 13:32:50 pm »
chi ti criotica per il gol "fallito" evidentmente non ha mai giocato a calcio.
o meglio,diciamo che un campione quel gol lo faceva.