pare che uno nn è contento se il napoli vince, caro io mi auguro davvero di cuore che lavezzi ne faccia 20 di gol fondamentali come quello di cagliari, 20! e sarei pronta a squaqquariare per lui se lo facesse, come ho gia fatto in passato. se poi questo e' esser prevenuti, il problema è tuo, io sto una pace se il napoli vince non importa affatto per mano di chi.
qua veramente fate i processi alle intenzioni per personali preferenze, cioè
nn vi siete scocciati? io si, e da sto momento in poi m'at fatt passa' o genio e' commenta', disgraziata io se entro di nuovo int' a sto topic, sai com'è "so' prevenuta"

io non stavo intervenendo e mi hai messo in mezzo, però fa nulla, ormai anche quando non scrivo si sa che sto dalla parte di lavezzi come sto dalla parte di tutti i giocatori del napoli.
io vedo che quest'anno il tridente va una meraviglia e invece di parlare bene del tridente qui si fanno classifiche, cavani sta al primo posto, poi dopo viene hamsik e solo dopo lavezzi. questo mi sembra ridicolo. poi se vogliamo mettere in dubbio che fino all'acquisto di cavani tirava lavezzi la carretta è da pazzi...in questo momento ci sono tre giocatori in attacco, hamsik, lavezzi e cavani che stanno contribuendo tutti allo stesso modo a farci stare lassù ma voi dovete sempre parlare male di lavezzi e per cosa??? per la letterina di 3 anni fa. finchè non portate ragioni calcistiche siete sempre ridicoli, portami argomenti tattici, portami argomenti tecnici e ne possiamo discutere. può fare quello che gli pare fuori dal campo ma finchè ogni domenica corre e fa assist per i compagni mi passa per il cazzo.
ah no, qua stiamo parlando ancora del rigore sbagliato? anche hamsik ha sbagliato un rigore contro l'udinese, quei tre punti potevano essere decisivi a questo punto ma nessuno lo ha mai voluto vedere morto.
per lo sputo? appena vi vedo vi sputo in faccia e vediamo le vostre reazioni, ha sbagliato a reagire, viene squalificato. stop.
in altri topic sto leggendo cose tipo chi compreresti al posto di lavezzi? invece di cercare centrocampisti andiamo a muovere gli unici 3 buoni che abbiamo