Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 823657 volte)  Share 

guallera

Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #5140 il: 16 Febbraio, 2011, 12:56:10 pm »

e poi il miglior giocatore della rosa è hamsik in assoluto
Secondo me è sempre Cavani

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #5141 il: 16 Febbraio, 2011, 12:56:46 pm »
Sene deve andare perchè è limitato mentalmente ed è svogliato,perchè questo non rientra mai dal fuorigioco e sta sempre a camminare come il fratello del cazzo,perchè davanti al portiere è freddo quanto i cannelloni al forno,perchè non è la priam volta che fa ste cose ed è recidivo,perchè ci sono calciatori migliori da acquistare.
Ad esempio?
Tutta gente che costa sui 25 mln (vedi Suarez al Liverpool). Posto che riusciamo a vincere la concorrenza di altre squadre per i Sanchez, Hazard ecc. veramente credi che troviamo qualcuno che disposto a posare queste cifre per il Pocho?

Dei 3 là davanti è il meno richiesto e sinceramente credo che abbiamo altre priorità a giugno.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

SpamMattia

« Risposta #5142 il: 16 Febbraio, 2011, 12:58:22 pm »
Ad esempio?
Tutta gente che costa sui 25 mln (vedi Suarez al Liverpool). Posto che riusciamo a vincere la concorrenza di altre squadre per i Sanchez, Hazard ecc. veramente credi che troviamo qualcuno che disposto a posare queste cifre per il Pocho?

Dei 3 là davanti è il meno richiesto e sinceramente credo che abbiamo altre priorità a giugno.
comicnio sempre piàù a pensare che la priorità sia l'esterno sinistro.
aLDILà di questo potevi pure dirlo che quoti :look:

SpamMattia

« Risposta #5143 il: 16 Febbraio, 2011, 12:58:51 pm »
:boh: io aspetterei un po' prima di dirlo

SpamMattia

« Risposta #5144 il: 16 Febbraio, 2011, 12:59:40 pm »
ah poi quello che ha scritto gigi su lavezzi non conta perchè lui non lap ensa così solo che ama troppo il napol ie ci rimane troppo male per certe cose e comincia a mandare insulti :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #5145 il: 16 Febbraio, 2011, 13:01:15 pm »
comicnio sempre piàù a pensare che la priorità sia l'esterno sinistro.
aLDILà di questo potevi pure dirlo che quoti :look:
Per quanto mi riguarda il Napoli se va in Champions deve rifare il centrocampo. Due centrali titolari (Inler e un altro) e un esterno sinistro (Vargas :sbav:). Poi con Fernandez e Matavz stiamo a posto, al limite servirebbe un vice-Hamsik più degno di Sosa.
Purtroppo ho il sospetto che non si abbiano le palle per spedire in panchina Gargano e Dossena, arriverà solo Inler per l'undici titolare.

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #5146 il: 16 Febbraio, 2011, 13:02:04 pm »
pure per me, il secondo è hamisk...

Ad esempio?

ma dipende, se ne vendi uno, e non parlo di cavani sia chiaro, avremmo tutte le carte per comprare un ottimo attaccante o mezzapunta con un investimento quasi irrisorio.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #5147 il: 16 Febbraio, 2011, 13:13:32 pm »
no. si sul scem :look:
e poi il miglior giocatore della rosa è hamsik in assoluto e cavani come rendimento di quest'anno seguoto a ruota da lavezzi
posso dire che da hamsikiana convinta cavani lo ha sorpassato. ha fatto cose che noi tifosi potevamo solo sognare..  :sad:

se si potesse dire un nome per questo napoli ne direi due cavani e mazzarri. loro sono questo napoli  :sad:
:dignità:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #5148 il: 16 Febbraio, 2011, 13:14:26 pm »
tutti contro il porcho  :bananalama:

Offline wendell

• *
« Risposta #5149 il: 16 Febbraio, 2011, 13:17:05 pm »
pure per me, il secondo è hamisk...
ma dipende, se ne vendi uno, e non parlo di cavani sia chiaro, avremmo tutte le carte per comprare un ottimo attaccante o mezzapunta con un investimento quasi irrisorio.
Se cambi più di 3 titolari all'anno in una squadra praticamente fai una rifondazione. E anche tatticamente si riparte quasi da zero.
Il Napoli cede uno di quei tre solo se non può più trattenerli, non per propria volontà. E fa bene, visto che abbiamo altre priorità (3/4 del centrocampo).
Con buona pace di voi poveri orfani di Pandev e Quagliarella.
« Ultima modifica: 16 Febbraio, 2011, 13:18:28 pm da wendell »

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #5150 il: 16 Febbraio, 2011, 13:20:22 pm »
Se cambi più di 3 titolari all'anno in una squadra praticamente fai una rifondazione. E anche tatticamente si riparte quasi da zero.
Il Napoli cede uno di quei tre solo se non può più trattenerli, non per propria volontà. E fa bene, visto che abbiamo altre priorità (3/4 del centrocampo).
Con buona pace di voi poveri orfani di Pandev e Quagliarella.
ma proprio la devi sfruculiare la mazzarella  :rotfl:

a parte il fatto che non è solo il centrocampo da migliorare (il secondo portiere è un'esigenza) cosa che dico solo da 2 anni a questa parte :look: il mio discorso ha una logicità inattaccabile... :patt:

Offline noel

• *
« Risposta #5151 il: 16 Febbraio, 2011, 13:23:00 pm »

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #5152 il: 16 Febbraio, 2011, 13:23:53 pm »

a parte il fatto che non è solo il centrocampo da migliorare (il secondo portiere è un'esigenza) cosa che dico solo da 2 anni a questa parte :look: il mio discorso ha una logicità inattaccabile... :patt:
sisi e le marmotte fanno la cioccolata (cit)

Offline wendell

• *
« Risposta #5153 il: 16 Febbraio, 2011, 13:24:03 pm »

Parlavo della formazione titolare.
Noi abbiamo i Pazienza, Gargano e Dossena in campo (sperando che Ruiz faccia sedere Aronica) e vi preoccupate dei 3 là davanti. Cambiare troppi giocatori in questo momento sarebbe deleterio. Quindi bisogna stabilire delle priorità e credo che quelle enunciate sopra siano lampanti.

guallera

« Risposta #5154 il: 16 Febbraio, 2011, 13:25:15 pm »
:boh: io aspetterei un po' prima di dirlo
Ce rutt 'o cazz... :look:

Offline isab1987

• *
« Risposta #5155 il: 16 Febbraio, 2011, 13:25:56 pm »
tutti contro il porcho  :bananalama:
:bananalama: :bananalama: :bananalama:
pero' ya ciccio a parte che è un poco esagerato in un senso, tu e mattia mi sembrate l'esagerazione "di segno opposto e contraria" (chest è na  reminescenza di fisica, che cazz mi sta succerenn  :look:  :paura: )

Offline isab1987

• *
« Risposta #5156 il: 16 Febbraio, 2011, 13:27:27 pm »
parlavo di te :wall:
con giuli mi faccio sempre le mie ragioni su lavezzi e abboffo di parole ciccio-s e isab :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 :look:
cmq scompa. nn ho detto nulla e parti sempre prevenuto nntiparloppiùùùùùùùùùù  :fuga:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #5157 il: 16 Febbraio, 2011, 13:29:22 pm »
:bananalama: :bananalama: :bananalama:
pero' ya ciccio a parte che è un poco esagerato in un senso, tu e mattia mi sembrate l'esagerazione "di segno opposto e contraria" (chest è na  reminescenza di fisica, che cazz mi sta succerenn  :look:  :paura: )
io ancora devo entrare nell'argomento, aspetto il momento più opportuno...quello dove vi butto la merda in faccia... :patt:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #5158 il: 16 Febbraio, 2011, 13:30:31 pm »
Parlavo della formazione titolare.
Noi abbiamo i Pazienza, Gargano e Dossena in campo (sperando che Ruiz faccia sedere Aronica) e vi preoccupate dei 3 là davanti. Cambiare troppi giocatori in questo momento sarebbe deleterio. Quindi bisogna stabilire delle priorità e credo che quelle enunciate sopra siano lampanti.
Ma tutta la vita eh. Queste sono le 3 nostre priorità assolute

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #5159 il: 16 Febbraio, 2011, 14:33:44 pm »
per me non si puo fare un'ordine, sono tre pezzi di un puzzle che si incastrano alla perfezione, l'uno imprenscindibile dall'altro, basta guarda la partita con la roma, lavezzi si inventa un grande assist, hamsik si inserisce alla perfezione e poi cavani finalizza :sbav: