Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 823692 volte)  Share 

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #5120 il: 14 Febbraio, 2011, 16:18:42 pm »
Quando uno è zingaro, è zingaro, ci sta poco da fare. Non voglio fare il cacacazzo con la solita storiella "ve l'avevo detto io" ma se vai a leggere un pò di post e da parecchio che porto avanti questa considerazione.

Lavezzi è troppo una merda, importante per noi in campo, ma sempre merda rimane....per me non ci sono scuse, è tropp a sfaccimm ra gent, ci ha lasciati nel momento del bisogno, nel momento cruciale della stazione, non ci sarà per la supersfida contro il milan a san siro...GRAZIE PORCHO!
Ma infatti, è stato fatto un merda Quagliarella che si è fatto espurre contro il Parma non vedo scusanti per " o Pocho".
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #5121 il: 14 Febbraio, 2011, 16:19:17 pm »
Sospendo per qualche ora, ne stiamo parlando in un topic apposito.

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #5122 il: 15 Febbraio, 2011, 00:04:08 am »
Ma infatti, è stato fatto un merda Quagliarella che si è fatto espurre contro il Parma non vedo scusanti per " o Pocho".

:eek: :eek: :eek:

:look:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5123 il: 15 Febbraio, 2011, 00:07:43 am »

AyeyeBrazov

« Risposta #5124 il: 15 Febbraio, 2011, 00:12:56 am »
:eek: :eek: :eek:

tzk in quanto stronzo Quagliarella fu espurgato dalla partita :vecchio:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #5125 il: 16 Febbraio, 2011, 10:43:31 am »
Sene deve andare perchè è limitato mentalmente ed è svogliato,perchè questo non rientra mai dal fuorigioco e sta sempre a camminare come il fratello del cazzo,perchè davanti al portiere è freddo quanto i cannelloni al forno,perchè non è la priam volta che fa ste cose ed è recidivo,perchè ci sono calciatori migliori da acquistare.
:sisi:

o eri ironico?

:scratch:

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #5126 il: 16 Febbraio, 2011, 10:49:49 am »
:sisi:

o eri ironico?

:scratch:

Sui cannelloni freddi al forno sicuramente  :sisi:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #5127 il: 16 Febbraio, 2011, 12:38:40 pm »
C'è qualcuno che ha voglia di illustrarci i motivi per cui schifa Lavezzi? :zzz:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

SpamMattia

« Risposta #5128 il: 16 Febbraio, 2011, 12:41:06 pm »
C'è qualcuno che ha voglia di illustrarci i motivi per cui schifa Lavezzi? :zzz:
zia ma io mi meraviglio della pochita che non si fa venire le mosse leggendo ste cose :look:

SpamMattia

« Risposta #5129 il: 16 Febbraio, 2011, 12:44:02 pm »
ma poi come si può parlare con un tifoso del napoli che 'spera che i tifosi del napoli si ricredano come accaduto con gargano'. cioè dico io voi mi fate veramente cadere le braccia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5130 il: 16 Febbraio, 2011, 12:44:18 pm »
zia ma io mi meraviglio della pochita che non si fa venire le mosse leggendo ste cose :look:
E addò sta? Lo dovresti sapere tu :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #5131 il: 16 Febbraio, 2011, 12:45:12 pm »

SpamMattia

« Risposta #5132 il: 16 Febbraio, 2011, 12:46:41 pm »
E addò sta? Lo dovresti sapere tu :look:
parlavo di te :wall:
con giuli mi faccio sempre le mie ragioni su lavezzi e abboffo di parole ciccio-s e isab :rotfl: :rotfl: :rotfl:

« Ultima modifica: 16 Febbraio, 2011, 12:48:20 pm da Legamento Crociato Anteriore »

Offline noel

• *
« Risposta #5133 il: 16 Febbraio, 2011, 12:47:31 pm »
stu puorc  :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #5134 il: 16 Febbraio, 2011, 12:49:19 pm »
con giuli mi faccio sempre le mie ragioni su lavezzi e abboffo di parole ciccio-s e isab :rotfl: :rotfl: :rotfl:
queste parole sono da intendere: lo stimo e lo amo come se fosse il nuovo maometto  :look:

SpamMattia

« Risposta #5135 il: 16 Febbraio, 2011, 12:50:15 pm »
queste parole sono da intendere: lo stimo e lo amo come se fosse il nuovo maometto  :look:
sempre bonariamente :bacino:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5136 il: 16 Febbraio, 2011, 12:51:32 pm »

Ah :asd:, è vero, lei è Pochola :look:

Cmq credo che siano discussioni infruttuose, secondo me ci sono dei pregiudizi di fondo che non permettono ad alcuni di essere obiettivi. Come hai detto tu, se vogliamo parlare di dati oggettivi, di numeri, allora ha un senso, ma visto che si finisce sempre per contaminare l'opinione sul calciatore, a livello tecnico-tattico, con quella sull'uomo, allora è una perdita di tempo (dovremmo fare i botta e risposta con le foto di Lavezzi e Navarro annanz 'o bar e quelle di lui che impasta il pane ch'e criature puzzat 'e famm di Rosario? Nun me par 'o cas :patt:)

SpamMattia

« Risposta #5137 il: 16 Febbraio, 2011, 12:52:46 pm »
Ah :asd:, è vero, lei è Pochola :look:

Cmq credo che siano discussioni infruttuose, secondo me ci sono dei pregiudizi di fondo che non permettono ad alcuni di essere obiettivi. Come hai detto tu, se vogliamo parlare di dati oggettivi, di numeri, allora ha un senso, ma visto che si finisce sempre per contaminare l'opinione sul calciatore, a livello tecnico-tattico, con quella sull'uomo, allora è una perdita di tempo (dovremmo fare i botta e risposta con le foto di Lavezzi con Navarro annanz 'o bar e quelle di lui che impasta il pane ch'e criature puzzat 'e famm di Rosario? Nun me par 'o cas :patt:)
e sei bella pure tu
con oggi siamo a:
1)joker
2)joint
3)gabbie
ma la più bella sei sempre tu :love:
ciao mv :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #5138 il: 16 Febbraio, 2011, 12:53:55 pm »
e sei bella pure tu
con oggi siamo a:
1)joker
2)joint
3)gabbie
ma la più bella sei sempre tu :love:
ciao mv :look:

quindi se dico che lavezzi è il migliore giocatore della rosa so bello pure io?  :look:

SpamMattia

« Risposta #5139 il: 16 Febbraio, 2011, 12:54:46 pm »
quindi se dico che lavezzi è il migliore giocatore della rosa so bello pure io?  :look:
no. si sul scem :look:
e poi il miglior giocatore della rosa è hamsik in assoluto e cavani come rendimento di quest'anno seguoto a ruota da lavezzi