il punto è che il pocho fa degli errori (sempre gli stessi) da circa tre anni, il fatto che io lo dica tocca i nervi dei vari pochoboys... non è possibile che se uno fa una partita buona e commette degli errori la partita resta buona, devono incidere anche gli errori, ma non vengono visti per niente, che si sacrifica in alcuni casi può solo far piacere ma solo se questo non danneggia la squadra, mi sembra un discorso logico... io quando vedo le prestazioni di udine e contro l'utrecth rivedo il pocho di gennaio di dello scorso anno e mi girano i cotiglioni così come mi girano i cotiglioni se ci sono compagni liberi e non passi la palla...
Come diceva qualcuno però mentre negli anni passati sbagliava una cosa su 3, ora ne sbaglia 3 su 10. Cioè, mentalmente e fisicamente lo vedo migliorato di parecchio... è ovvio che gli errori ci stanno e ovviamente dà fastidio quando si incaponisce con il dribbling, un po' come Hamsik quando fa il retropassaggio. Però cazzo, se non sbagliasse non sarebbe umano...
Io ripeto che secondo me il tifoso medio del napoli ha la sindrome post-maradona. Ogni confronto diventa insensato. Lavezzi è na chiavc, Cavani idem, Hamsik ... Cribari invece no.
Cribari no, perchè sappiamo che lui può dare solo quello.
Lavezzi invece ... ci ha fatto sognare e vincere più volte, quindi odiamo quando sbaglia e o vulessem struppeà ....altri addirittura li vorremmo svendere al miglior offerente.