Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 940619 volte)  Share 

Online Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #3320 il: 08 Dicembre, 2010, 15:11:47 pm »
ma di sicuro non Lavezzi è un buon giocatore ma da qua a padreterno ce ne passa... di Maradona c'è ne solo uno...

e quindi? Che vai truvann? Ma negli ultimi 15 anni ti sei goduto Sesa e Pasino o Zidane e Ronaldo?

bender89

« Risposta #3321 il: 08 Dicembre, 2010, 15:14:17 pm »
Guagliu', ma perché avete rimosso Consonni dalla vostra memoria? Era un grande giocatore. :look:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #3322 il: 08 Dicembre, 2010, 15:15:24 pm »
e quindi? Che vai truvann? Ma negli ultimi 15 anni ti sei goduto Sesa e Pasino o Zidane e Ronaldo?
e quindi prima di parlare di qualcuno che non conosci conta fino a 100

Guagliu', ma perché avete rimosso Consonni dalla vostra memoria? Era un grande giocatore. :look:
:look:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #3323 il: 08 Dicembre, 2010, 15:15:47 pm »

questo Napoli però è nel limbo, cioè è molto lontano sia da Sesa e Pasino e sia da Zidane e Ronaldo.
E' chiaro che dopo tanti anni di inferno oggi siamo una società  sana con tanti ottimi calciatori ma chissà  se domani riusciamo a diventare una squadra cosidetta big visto che le possibilità  economiche ci sono.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #3324 il: 08 Dicembre, 2010, 15:18:20 pm »
questo Napoli però è nel limbo, cioè è molto lontano sia da Sesa e Pasino e sia da Zidane e Ronaldo.
E' chiaro che dopo tanti anni di inferno oggi siamo una società  sana con tanti ottimi calciatori ma chissà  se domani riusciamo a diventare una squadra cosidetta big visto che le possibilità  economiche ci sono.
visto l'ultimo mercato dubito seriamente...

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #3325 il: 08 Dicembre, 2010, 15:19:47 pm »
visto l'ultimo mercato dubito seriamente...

io spero e pian piano mi sto convincendo che l'ultimo mercato sia frutto di strategie.

Online Neutrino

• *
« Risposta #3326 il: 08 Dicembre, 2010, 15:20:37 pm »
e quindi prima di parlare di qualcuno che non conosci conta fino a 100

:bananalama: :bananalama: :bananalama:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #3327 il: 08 Dicembre, 2010, 15:22:55 pm »
io spero e pian piano mi sto convincendo che l'ultimo mercato sia frutto di strategie.
come stai diventando moderato...  :look:
io ho deciso che dopo l'ultimo mercato niente soldi alla società  finchè non dimostra che fa sul serio.

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #3328 il: 08 Dicembre, 2010, 15:24:26 pm »
come stai diventando moderato...  :look:
io ho deciso che dopo l'ultimo mercato niente soldi alla società  finchè non dimostra che fa sul serio.

è la vecchiaia, tra qualche anno lascio la gradinata e mi metto a fare politica al grido CAMERATI!
 :asd:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #3329 il: 08 Dicembre, 2010, 15:25:18 pm »
è la vecchiaia, tra qualche anno lascio la gradinata e mi metto a fare politica al grido CAMERATI!
 :asd:
:rofl:

il massimo sarà  la giacca e la cravatta...  :look:

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #3330 il: 08 Dicembre, 2010, 15:26:17 pm »
:rofl:

il massimo sarà  la giacca e la cravatta...  :look:

hai visto su FB bucchinarone! :rotfl:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #3331 il: 08 Dicembre, 2010, 15:29:38 pm »
:asd: :asd: è questione di fede  :dilemma:

cmq concordo con chi dice che nn è un padreterno, perche nn è messi,  ma onestamente dire che con larosa che abbiamo il problema è lui, o hamsik o cavani, fa ridere. i problemi li abbiamo in difesa e a centrocampo(basterebbe uno alla inler per il centrocampo, la difesa invece è da rifondare), e noi ci lamentiamo dell'attacco che va alla grande, per carita tenere anche il tarallo sarebbe stata cosa buona e giusta, perche in avanti eravamo completi ed avere un reparto completo era grasso che cola, ma purtroppo dela s'è chiavat e' sord int a sacc. mo che dobbiamo fa?
facciamo gicare a dumitru perche lavezzi o hamsik o cavani nn sono padreterni? io penso che al momento nn abbiamo alternative, di che parliamo?
se volete insultare la societa mi aggrego all'istante, ma ora lavezzi mi pare un martire, ha giocatoda infortunato facendo cmq bene, e lo sapete che nn è il mio giocatore preferito  :boh:
:dignità:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #3332 il: 08 Dicembre, 2010, 15:37:07 pm »
hai visto su FB bucchinarone! :rotfl:
ma quando mai...  :look:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3333 il: 08 Dicembre, 2010, 15:52:57 pm »
ma qua processi alle intenzioni, siete carta conosciuta!
si nu buon uaglion ma mò stai cominciando a fare l'azzeccato. mese dopo mese (da un anno ormai) mi sto rimangiando i pregiudizi e mi sto aprendo a giudizi positivi. questo non vuol dire  doversi per forza abbandonare ad elogi sperticati se non li condivido fino in fondo, non trovi? la cosa scocciante è che non avremmo bisogno di giustificarci... si lasciano opinioni pour parler, ormai su lavezzi lo faccio raramente ed ho approfittato del ritorno del caro ciccio-s. non mi sogno di lamentarmi del pocho per la stagione in corso, si fanno considerazioni generali... una scusa per prendersi una pausa al lavoro.
allo stato attuale non sono innamorato della mia posizione. Proprio per questo mi offendo se solo pensi di accostarmi a certa gente che si accanisce in quanto incapata  :fischio: :look:

ciao Angelo  :bacino:

Offline wendell

• *
« Risposta #3334 il: 08 Dicembre, 2010, 15:58:59 pm »
Lasciate stare Diego che sta uscendo bene dalla fase di rincoglionimento tarallesco. Quello da insultare è ciccio. Angioletto invece è nel gruppo "ditegli sempre di si" :pazzo:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3335 il: 08 Dicembre, 2010, 16:01:06 pm »
Lasciate stare Diego che sta uscendo bene dalla fase di rincoglionimento tarallesco. Quello da insultare è ciccio. Angioletto invece è nel gruppo "ditegli sempre di si" :pazzo:

bravo e aggiungo visitate www.parissangennar.com  :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3336 il: 08 Dicembre, 2010, 16:03:24 pm »
quando io andavo allo stadio a vedere maradona loro non erano ancora nati...  :cazzimm:
south i padreterni so altri giocatori non Lavezzi, Messi è un padreterno, Ronaldo, Rooney (prima che si scassasse), ma di sicuro non Lavezzi è un buon giocatore ma da qua a padreterno ce ne passa... di Maradona c'è ne solo uno...

intanto l'inter sta giocando con Biabiany in attacco... ma di che stiamo parlando?

bender89

« Risposta #3337 il: 08 Dicembre, 2010, 16:05:48 pm »
intanto l'inter sta giocando con Biabiany in attacco... ma di che stiamo parlando?

Pochi cazzi.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #3338 il: 08 Dicembre, 2010, 16:05:59 pm »
south ma per favore, con uno che la stagione scorsa ha fatto 30goal in infermeria e n'altro che si chiama eto'o ma fammi il piacere...

peppì tu fai cadere le braccia giuro...

Offline wendell

• *
« Risposta #3339 il: 08 Dicembre, 2010, 16:06:19 pm »
south i padreterni so altri giocatori non Lavezzi, Messi è un padreterno, Ronaldo, Rooney (prima che si scassasse), ma di sicuro non Lavezzi è un buon giocatore ma da qua a padreterno ce ne passa... di Maradona c'è ne solo uno...

Noi Messi e Ronaldo non ce li possiamo permettere. I Lavezzi, Cavani e Hamsik sono il massimo cui possiamo ambire. E ce ne lamentiamo.
Poi sarà  pure vero che quando tu vedevi giocare Maradona qualcuno di noi non era ancora nato ma almeno, a differenza tua, si è evoluto dallo status di sfaccimma :cazzimm:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.