Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 941045 volte)  Share 

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #3280 il: 08 Dicembre, 2010, 01:01:54 am »
Vi sto contagiando :look:
Adda venì Baffone!

guallera

« Risposta #3281 il: 08 Dicembre, 2010, 10:27:06 am »
Eh, appunto, vatt' a cuccà .
Si discute sempre del taglio sul primo palo di Cavani, il dribbling mancato di Lavezzi, la scarsa vivacità  di Hamsik... mai che ci si renda conto che il rapporto tra ciò che danno e tolgono questi giocatori depone talmente a loro favore da annichilire ogni critica.
A questa gente che consente ad una banda di mestieranti di essere al terzo posto in classifica ci sarebbe solo da baciare i piedi. Invece sono oggetto delle più feroci invettive e dei più irriverenti paragoni.
E non dite che non siete dei prevenuti perchè criticare il gesto di enorme generosità  fatto ieri da Lavezzi significa essere in malafede. Se questi sono i tifosi del Napoli fa bene il presidente a pisciarci in culo :sisi:
Adesso mi farei anche ingravidare da te  :sad:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #3282 il: 08 Dicembre, 2010, 10:40:19 am »
Eh, appunto, vatt' a cuccà .
Si discute sempre del taglio sul primo palo di Cavani, il dribbling mancato di Lavezzi, la scarsa vivacità  di Hamsik... mai che ci si renda conto che il rapporto tra ciò che danno e tolgono questi giocatori depone talmente a loro favore da annichilire ogni critica.
A questa gente che consente ad una banda di mestieranti di essere al terzo posto in classifica ci sarebbe solo da baciare i piedi. Invece sono oggetto delle più feroci invettive e dei più irriverenti paragoni.
E non dite che non siete dei prevenuti perchè criticare il gesto di enorme generosità  fatto ieri da Lavezzi significa essere in malafede. Se questi sono i tifosi del Napoli fa bene il presidente a pisciarci in culo :sisi:
si criticano prestazioni pessime, atti di egoismo, rigori concessi, falli assurdi e altre millemila cose. i tifosi del napoli vogliono la loro squadra in alto, ed a giusta ragione; io ho smesso di fare di un singolo giocatore il simbolo di questa maglia perchè la Maglia è l'unica cosa che mi interessa i giocatori vanno e vengono, le società  pure chi resta è la gente di questa città . se vedo uno che viene pagato milioni di euro fare stronzate lo critico ne ho ben d'onde visto che sta "lavorando" per la squadra in cui credo, se vedo uno che denigra la maglia o la offende lo critico. tu sei contento che lavezzi sia rimasto in campo? io no perchè se la partita col Genoa si farà  lui non ci sarà  ed alla squadra serve. Magari se fosse uscito i tempi di recpurero sarebbero stati minori (sicuramente) e quindi critico lui per essere rimasto in campo e la panchina per non averlo tolto.

Offline wendell

• *
« Risposta #3283 il: 08 Dicembre, 2010, 10:44:39 am »
si criticano prestazioni pessime, atti di egoismo, rigori concessi, falli assurdi e altre millemila cose
Dove stanno queste prestazioni pessime da parte di Hamsik, Lavezzi e Cavani? Atti di egoismo, rigori concessi, falli assurdi :rofl:
Lavezzi sarà  stato ingenuo, ma ciò che lo ha fatto sbagliare è la stessa cosa che lo spinge a sputare sangue dal primo all'ultimo minuto: l'attaccamento alla maglia.
Vatta a fa n'atu par' r'ore e suonno :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #3284 il: 08 Dicembre, 2010, 10:45:04 am »
niente di meno sono più criticati quei 3 davanti che Cribari  :rofl:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #3285 il: 08 Dicembre, 2010, 10:45:56 am »
Dove stanno queste prestazioni pessime da parte di Hamsik, Lavezzi e Cavani? Atti di egoismo, rigori concessi, falli assurdi :rofl:
Lavezzi sarà  stato ingenuo, ma ciò che lo ha fatto sbagliare è la stessa cosa che lo spinge a sputare sangue dal primo all'ultimo minuto: l'attaccamento alla maglia.
:sad:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

bender89

« Risposta #3286 il: 08 Dicembre, 2010, 10:48:46 am »
Comunque la distorsione l'aveva bella che pigliata, non mi pare che si sia aggravata la situazione con la sua permanenza in campo.
Poi voi sottovalutate il valore di quella partita. :sisi:

Cose 'e pazz. A Torino beatificano uno che è scappato da qua per paura di Cavani e per manifesta inferiorità  a Lavezzi e chi gli gioca a fianco (alternativamente un culone trentaseienne o un ossuto rappresentante dell'Imetec). Noi abbiamo l'attacco meglio assortito del campionato.
E chest'è.  :suicidio:

Offline wendell

• *
« Risposta #3287 il: 08 Dicembre, 2010, 10:51:25 am »
Appunto, il problema è questo. Non ci si rende conto del fatto che se la squadra dietro a quei tre fosse migliore certi passaggi a vuoto (fisiologici) non li noteremmo neanche.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #3288 il: 08 Dicembre, 2010, 10:53:27 am »
di tutto quello che ho scritto hai commentato mezza riga...  :clap:
ma perchè ho parlato solo di lavezzi?
dove stanno le prestazioni pessime di lavezzi ed hamisk?  :maronn:

Comunque la distorsione l'aveva bella che pigliata, non mi pare che si sia aggravata la situazione con la sua permanenza in campo.
Poi voi sottovalutate il valore di quella partita. :sisi:

e visto che l'aveva pigliata è giusto correrci sopra come ti direbbe qualunque ottimo medico...  :patt:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #3289 il: 08 Dicembre, 2010, 10:55:27 am »
capisco il discorso di ciccio quando dice che non dobbiamo creare idoli e che conta solo la maglia ecc ecc
ok sono d'accordo.Però questo non è un buon motivo per criticare il pocho...ha sbagliato 2 partite quest'anno,con l'udinese(campo pesante) e con L'ultrecht(dove ha procurato il rigore decisivo) davvero per criticarlo non ci si può davvero appigliarsi a niente  :boh:  5 assist 4 gol in campionato prestazione sempre positive....davvero non si può pretendere di più

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline wendell

• *
« Risposta #3290 il: 08 Dicembre, 2010, 10:56:41 am »
dove stanno le prestazioni pessime di lavezzi ed hamisk?  :maronn:
Passi per Hamsik, al quale però si continuano a chiedere cose troppo diverse da quelle che può dare, ma Lavezzi?
Dove sta questa prestazione pessima di Lavezzi?
Udine, col resto della squadra. Poi? Il primo tempo di Utrecht? Embè, in 20 partite non può capitare?
Sei troppo in malafede, quasi quasi me ne vado a discutere di Cavani con Angioletto :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #3291 il: 08 Dicembre, 2010, 11:01:11 am »
capisco il discorso di ciccio quando dice che non dobbiamo creare idoli e che conta solo la maglia ecc ecc
ok sono d'accordo.Però questo non è un buon motivo per criticare il pocho...ha sbagliato 2 partite quest'anno,con l'udinese(campo pesante) e con L'ultrecht(dove ha procurato il rigore decisivo) davvero per criticarlo non ci si può davvero appigliarsi a niente  :boh:  5 assist 4 gol in campionato prestazione sempre positive....davvero non si può pretendere di più
il punto è che il pocho fa degli errori (sempre gli stessi) da circa tre anni, il fatto che io lo dica tocca i nervi dei vari pochoboys... non è possibile che se uno fa una partita buona e commette degli errori la partita resta buona, devono incidere anche gli errori, ma non vengono visti per niente, che si sacrifica in alcuni casi può solo far piacere ma solo se questo non danneggia la squadra, mi sembra un discorso logico... io quando vedo le prestazioni di udine e contro l'utrecth rivedo il pocho di gennaio di dello scorso anno e mi girano i cotiglioni così come mi girano i cotiglioni se ci sono compagni liberi  e non passi la palla...

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #3292 il: 08 Dicembre, 2010, 11:02:15 am »
Passi per Hamsik, al quale però si continuano a chiedere cose troppo diverse da quelle che può dare, ma Lavezzi?
Dove sta questa prestazione pessima di Lavezzi?
Udine, col resto della squadra. Poi? Il primo tempo di Utrecht? Embè, in 20 partite non può capitare?
Sei troppo in malafede, quasi quasi me ne vado a discutere di Cavani con Angioletto :look:
si si sono l'antipocho...  :patt:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #3293 il: 08 Dicembre, 2010, 11:04:28 am »
il punto è che il pocho fa degli errori (sempre gli stessi) da circa tre anni, il fatto che io lo dica tocca i nervi dei vari pochoboys... non è possibile che se uno fa una partita buona e commette degli errori la partita resta buona, devono incidere anche gli errori, ma non vengono visti per niente, che si sacrifica in alcuni casi può solo far piacere ma solo se questo non danneggia la squadra, mi sembra un discorso logico... io quando vedo le prestazioni di udine e contro l'utrecth rivedo il pocho di gennaio di dello scorso anno e mi girano i cotiglioni così come mi girano i cotiglioni se ci sono compagni liberi  e non passi la palla...
semplicemente i (pochi)errori vengono offuscati dalle sue giocate decisive.....il pocho incide ed è sempre il migliore in quasi tutte le partite del napoli :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Napulè

• *
« Risposta #3294 il: 08 Dicembre, 2010, 11:10:16 am »
e a titolo informativo non so se vi ricordate l'uno a zero con l'inter sul goal di zalayeta io dissi (e se TN è ancora integro puoi andare a spulciare) che il goal andava dato a lavezzi perchè s'era tirato 4 uomini dietro...
In pratica ci hai dimostrato che l'ultima parola buona spesa per Lavezzi è stata 3 anni fa? Adesso sei credibile.  :sisi:

Offline mk89

• *
« Risposta #3295 il: 08 Dicembre, 2010, 11:11:33 am »

Come diceva qualcuno però mentre negli anni passati sbagliava una cosa su 3, ora ne sbaglia 3 su 10. Cioè, mentalmente e fisicamente lo vedo migliorato di parecchio... è ovvio che gli errori ci stanno e ovviamente dà  fastidio quando si incaponisce con il dribbling, un po' come Hamsik quando fa il retropassaggio. Però cazzo, se non sbagliasse non sarebbe umano...

Io ripeto che secondo me il tifoso medio del napoli ha la sindrome post-maradona. Ogni confronto diventa insensato. Lavezzi è na chiavc, Cavani idem, Hamsik ... Cribari invece no.
Cribari no, perchè sappiamo che lui può dare solo quello.

Lavezzi invece ... ci ha fatto sognare e vincere più volte, quindi odiamo quando sbaglia e o vulessem struppeà ....altri addirittura li vorremmo svendere al miglior offerente.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #3296 il: 08 Dicembre, 2010, 11:11:55 am »
In pratica ci hai dimostrato che l'ultima parola buona spesa per Lavezzi è stata 3 anni fa? Adesso sei credibile.  :sisi:
vabuò lavezzi è il nuovo maradona contento?  :jump:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #3297 il: 08 Dicembre, 2010, 11:14:19 am »
Come diceva qualcuno però mentre negli anni passati sbagliava una cosa su 3, ora ne sbaglia 3 su 10. Cioè, mentalmente e fisicamente lo vedo migliorato di parecchio... è ovvio che gli errori ci stanno e ovviamente dà  fastidio quando si incaponisce con il dribbling, un po' come Hamsik quando fa il retropassaggio. Però cazzo, se non sbagliasse non sarebbe umano...

Io ripeto che secondo me il tifoso medio del napoli ha la sindrome post-maradona. Ogni confronto diventa insensato. Lavezzi è na chiavc, Cavani idem, Hamsik ... Cribari invece no.
Cribari no, perchè sappiamo che lui può dare solo quello.

Lavezzi invece ... ci ha fatto sognare e vincere più volte, quindi odiamo quando sbaglia e o vulessem struppeà ....altri addirittura li vorremmo svendere al miglior offerente.
ma quando hamisk ha fatto schifo tu non te lo volevi mangiare? io si, così a cannavaro e il suo assist a cassano ad esempio, ma qua si vede solo il tizio che corre come un forsennato in mezzo al campo...

Offline Napulè

• *
« Risposta #3298 il: 08 Dicembre, 2010, 11:16:58 am »
Dove l'ho detto? Non ti arrampicare sugli specchi.  :specchio:

bender89

« Risposta #3299 il: 08 Dicembre, 2010, 11:18:32 am »

Ma va proprio di moda la provocazione con il grembiule e il fiocco a pois  :zzz: