Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 941052 volte)  Share 

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #3240 il: 07 Dicembre, 2010, 19:28:56 pm »
prima lo stesso, così come ieri che per egoismo non passa ad hamsik solo come un assetato sulla sua sinistra, guagliù voi volete credere che è un grande giocatore? credetelo, io di mio mi faccio le idee su quel che vedo, dite che ha corsa che sa dribblare ma che non è egoista e che non si incaponisce come i ciucci è dire na fesseria...
sei palesemente sotto effetto di cobret  :sisi:
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #3241 il: 07 Dicembre, 2010, 19:29:25 pm »
piuttosto speriamo che recuperi Sosa :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline candish

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #3242 il: 07 Dicembre, 2010, 19:31:32 pm »
mah..speriamo bene..
non è che lavezzi possa paragonarsi a sosa..comunque ..c'amma fa'..

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #3243 il: 07 Dicembre, 2010, 19:37:13 pm »
L'ha fatto solo in quelle due partite. E comunque non sei obiettivo, perchè quando gioca bene te ne fuje, non commenti, e quando gioca male lo fai una merda, diventando irritante. Quando gioca bene vieni a commentare, sempre se riesci ad ammetterlo.
guarda che io per più di due mesi non mi sono connesso al forum  :rotfl:. il punto è che io vedo quello che fa bene e quello che fa male, voi vedete i 2 dribbling... ma se poi perde palle chissenefrega... detto questo è da quando sta qua che fa dribbling inutili a centrocampo e poi perde palla non è solo questo campionato... e giusto per continuare mo sta fuori 10 gg perchè quando s'è fatto male ieri non è uscito...  :maronn:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #3244 il: 07 Dicembre, 2010, 19:37:44 pm »
certo come no...  :rotfl:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3245 il: 07 Dicembre, 2010, 19:41:33 pm »

Faremo in tempo a fargli fare il duello con Snejider?  :mangia:

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3246 il: 07 Dicembre, 2010, 19:43:32 pm »
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline candish

• *
« Risposta #3247 il: 07 Dicembre, 2010, 19:45:27 pm »
sosa è megl e' snejider..(Cit.)..

Offline Napulè

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3248 il: 07 Dicembre, 2010, 20:00:00 pm »
guarda che io per più di due mesi non mi sono connesso al forum  :rotfl:. il punto è che io vedo quello che fa bene e quello che fa male, voi vedete i 2 dribbling... ma se poi perde palle chissenefrega... detto questo è da quando sta qua che fa dribbling inutili a centrocampo e poi perde palla non è solo questo campionato... e giusto per continuare mo sta fuori 10 gg perchè quando s'è fatto male ieri non è uscito...  :maronn:
Questo fatto dei 2 mesi non c'entra niente. Ti ho preso in esempio Cagliari Napoli dove non hai sprecato una parola per Lavezzi. E poi stai parlando con me? Usa il singolare e vedrai che il discorso che hai fatto non ha nessun fondamento, sono stato il primo a incazzarmi per le palle perse. Ma quando gioca bene sono anche il primo a elogiarlo e fortunatamente accade più spesso, direi quasi sempre. L'ultima cosa che hai detto è la ciliegina sulla torta e dimostra quanta malafede ci sia nelle tue parole, perchè se fosse stato un altro giocatore, uno che ti piace (non so chi sia nelle tue grazie, l'ultimo è stato Quagliarella  :ahsisi:), avresti maledetto Mazzarri perchè doveva farlo uscire.

Offline candish

• *
« Risposta #3249 il: 07 Dicembre, 2010, 20:02:32 pm »
senza parole!cioè un giocatore che tenta di restare in campo,che vuole aiutare la squadra ,non va' bene??
ma cos 'e pazz

Offline Neutrino

• *
« Risposta #3250 il: 07 Dicembre, 2010, 20:07:38 pm »
e giusto per continuare mo sta fuori 10 gg perchè quando s'è fatto male ieri non è uscito...  :maronn:

ma chiuditi nel cesso di un circo, va :mangia:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3251 il: 07 Dicembre, 2010, 20:41:45 pm »
prima lo stesso, così come ieri che per egoismo non passa ad hamsik solo come un assetato sulla sua sinistra, guagliù voi volete credere che è un grande giocatore? credetelo, io di mio mi faccio le idee su quel che vedo, dite che ha corsa che sa dribblare ma che non è egoista e che non si incaponisce come i ciucci è dire na fesseria...
sono d'accordo.
rispondo anche a joker... certi sbagli li fa pure in quelle partite in cui gioca bene ed è da 7 o più, solo che ne fa di meno.
ammetto che ormai è fondamentale, anche se ci è diventato; un pò perchè è migliorato e un pò perchè ha finalmente trovato il partner ideale in attacco (un certo gesù cristo)

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3252 il: 07 Dicembre, 2010, 20:44:47 pm »

rispondo anche a joker...

era napulè  :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #3253 il: 07 Dicembre, 2010, 23:15:08 pm »
e a te tanta confidenza chi te l'ha mai data?

sono d'accordo.
rispondo anche a joker... certi sbagli li fa pure in quelle partite in cui gioca bene ed è da 7 o più, solo che ne fa di meno.
ammetto che ormai è fondamentale, anche se ci è diventato; un pò perchè è migliorato e un pò perchè ha finalmente trovato il partner ideale in attacco (un certo gesù cristo)
assafà  qualcuno che si vede le partite...

Questo fatto dei 2 mesi non c'entra niente. Ti ho preso in esempio Cagliari Napoli dove non hai sprecato una parola per Lavezzi. E poi stai parlando con me? Usa il singolare e vedrai che il discorso che hai fatto non ha nessun fondamento, sono stato il primo a incazzarmi per le palle perse. Ma quando gioca bene sono anche il primo a elogiarlo e fortunatamente accade più spesso, direi quasi sempre. L'ultima cosa che hai detto è la ciliegina sulla torta e dimostra quanta malafede ci sia nelle tue parole, perchè se fosse stato un altro giocatore, uno che ti piace (non so chi sia nelle tue grazie, l'ultimo è stato Quagliarella  :ahsisi:), avresti maledetto Mazzarri perchè doveva farlo uscire.
di quagliarella ho sempre detto che è dotato tecnicamente e credo sia palese e ho anche detto che in certe partite non ci stava proprio. di lavezzi dico sempre le stesse cose solo che ormai so 3 anni... e a titolo informativo non so se vi ricordate l'uno a zero con l'inter sul goal di zalayeta io dissi (e se TN è ancora integro puoi andare a spulciare) che il goal andava dato a lavezzi perchè s'era tirato 4 uomini dietro... che poi se ne voglia fare l'idolo di napoli fate pure ma per essere un campione ce ne passa...

senza parole!cioè un giocatore che tenta di restare in campo,che vuole aiutare la squadra ,non va' bene??
ma cos 'e pazz
si perchè danneggi la squadra...

e giusto per io ho fatto na chiavica pure hamsik ma nessuno se l'è presa e sempre giusto per ora sto dicendo pure che hamsik si sta svegliando...

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #3254 il: 07 Dicembre, 2010, 23:19:12 pm »
per piacere, lo sapete che su questo forum non piace richiamare, ma certe cose non sono ammesse.

e limitatevi al vino :look:
gesucrì

Offline mk89

• *
« Risposta #3255 il: 07 Dicembre, 2010, 23:26:24 pm »
e a te tanta confidenza chi te l'ha mai data?
assafà  qualcuno che si vede le partite...
di quagliarella ho sempre detto che è dotato tecnicamente e credo sia palese e ho anche detto che in certe partite non ci stava proprio. di lavezzi dico sempre le stesse cose solo che ormai so 3 anni... e a titolo informativo non so se vi ricordate l'uno a zero con l'inter sul goal di zalayeta io dissi (e se TN è ancora integro puoi andare a spulciare) che il goal andava dato a lavezzi perchè s'era tirato 4 uomini dietro... che poi se ne voglia fare l'idolo di napoli fate pure ma per essere un campione ce ne passa...
si perchè danneggi la squadra...

e giusto per io ho fatto na chiavica pure hamsik ma nessuno se l'è presa e sempre giusto per ora sto dicendo pure che hamsik si sta svegliando...

Sei troppo democratico, non sei gradito.  :rotfl: :rotfl: 

Comunque vabè si conoscono le potenzialità  di Lavezzi.  A Udine ha giochicchiato, ma voglio credere a causa del fatto che il suo gioco è piuttosto difficile in un campo-pozzanghera. Contro l'utrecht devo essere sincero non me lo ricordo, ricordo solo Cavani  :love: ma vabè, ci può stare una partita fuori forma, considerate le precedenti da vero calciatore con le palle, mentre ieri mi è sembrato "normale".
Perchè tutta questa ostilità  nei suoi confronti?
Non dimentichiamo comunque che Lavezzi è pur sempre un attaccante e in quanto tale vorrebbe pure di tanto in tanto segnare. Tant'è che se non ricordo male ha preso un palo nell'angolino in basso a sinistra... Più volte ha messo la palla in mezzo per cavani, ma se questo non c'era che deve fare?
... non so, mi è sembrata un po' una polemica sterile... l'avessi fatta dopo l'utrecht va'...

Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline candish

• *
« Risposta #3256 il: 07 Dicembre, 2010, 23:31:12 pm »

Comunque vabè si conoscono le potenzialità  di Lavezzi.  A Udine ha giochicchiato, ma voglio credere a causa del fatto che il suo gioco è piuttosto difficile in un campo-pozzanghera. Contro l'utrecht devo essere sincero non me lo ricordo, ricordo solo Cavani  :love: ma vabè, ci può stare una partita fuori forma, considerate le precedenti da vero calciatore con le palle, mentre ieri mi è sembrato "normale".
Non dimentichiamo comunque che Lavezzi è pur sempre un attaccante e in quanto tale vorrebbe pure di tanto in tanto segnare. Tant'è che se non ricordo male ha preso un palo nell'angolino in basso a sinistra... Più volte ha messo la palla in mezzo per cavani, ma se questo non c'era che deve fare?
... non so, mi è sembrata un po' una polemica sterile... l'avessi fatta dopo l'utrecht va'...
lavezzi ha sbagliato pochissime partite..ieri anche stava facendo molto bene..poi praticamente è dovuto uscire subito a inizio secondo tempo,quindi si è fermato la'

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #3257 il: 07 Dicembre, 2010, 23:32:09 pm »

ma io ho ripreso un topic di risposta dopo udine e ad utrech ha fatto veramente pena (linciaggi a me) che poi sappia dribblare nessuno lo nega ma il problema è che per dribblare troppo perde palla e a volte anche in punti pericolosi del campo.. ma ste cose le vedo solo io ovviamente...  :asd:

Offline mk89

• *
« Risposta #3258 il: 07 Dicembre, 2010, 23:35:40 pm »
ma io ho ripreso un topic di risposta dopo udine e ad utrech ha fatto veramente pena (linciaggi a me) che poi sappia dribblare nessuno lo nega ma il problema è che per dribblare troppo perde palla e a volte anche in punti pericolosi del campo.. ma ste cose le vedo solo io ovviamente...  :asd:

agg pacienz, non l'avevo capito...
cmq sì a udine giocò maluccio, però cavolo, ci sta.
Idem contro l'utrecht, ...di cui ti ripeto mi ricordo solo Cavani.....  :sbav:

vabuò, allor e che stamm parlann?   :dilemma:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #3259 il: 07 Dicembre, 2010, 23:43:33 pm »
agg pacienz, non l'avevo capito...
cmq sì a udine giocò maluccio, però cavolo, ci sta.
Idem contro l'utrecht, ...di cui ti ripeto mi ricordo solo Cavani.....  :sbav:

vabuò, allor e che stamm parlann?   :dilemma:
:boh: