e a te tanta confidenza chi te l'ha mai data?
assafà qualcuno che si vede le partite...
di quagliarella ho sempre detto che è dotato tecnicamente e credo sia palese e ho anche detto che in certe partite non ci stava proprio. di lavezzi dico sempre le stesse cose solo che ormai so 3 anni... e a titolo informativo non so se vi ricordate l'uno a zero con l'inter sul goal di zalayeta io dissi (e se TN è ancora integro puoi andare a spulciare) che il goal andava dato a lavezzi perchè s'era tirato 4 uomini dietro... che poi se ne voglia fare l'idolo di napoli fate pure ma per essere un campione ce ne passa...
si perchè danneggi la squadra...
e giusto per io ho fatto na chiavica pure hamsik ma nessuno se l'è presa e sempre giusto per ora sto dicendo pure che hamsik si sta svegliando...
Sei troppo democratico, non sei gradito.
Comunque vabè si conoscono le potenzialità di Lavezzi. A Udine ha giochicchiato, ma voglio credere a causa del fatto che il suo gioco è piuttosto difficile in un campo-pozzanghera. Contro l'utrecht devo essere sincero non me lo ricordo, ricordo solo Cavani

ma vabè, ci può stare una partita fuori forma, considerate le precedenti da vero calciatore con le palle, mentre ieri mi è sembrato "normale".
Perchè tutta questa ostilità nei suoi confronti?
Non dimentichiamo comunque che Lavezzi è pur sempre un attaccante e in quanto tale vorrebbe pure di tanto in tanto segnare. Tant'è che se non ricordo male ha preso un palo nell'angolino in basso a sinistra... Più volte ha messo la palla in mezzo per cavani, ma se questo non c'era che deve fare?
... non so, mi è sembrata un po' una polemica sterile... l'avessi fatta dopo l'utrecht va'...