Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 854619 volte)  Share 

Offline CiruZZo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il baco del calo del malo
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #740 il: 29 Gennaio, 2010, 21:05:42 pm »
anche io mi arrapo quando gioca comunque  :sbav: (tralasciando le cappellate che ci stanno)
ti devi decidere  :smoke:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #741 il: 29 Gennaio, 2010, 21:05:48 pm »
ragazzi, semplicemente per me lo abbiamo esaltato troppo, voi ne siete ancora "innamorati" io non piu lo vedo per quel che è. un buon giocatore, ma niente di piu
Per me Lavezzi è l'anima del Napoli,l'unico in questa squadra capace di saltare l'uomo e fare veramente la differenza,poi che non è Messi è risaputo,ma è comunque un grande.
Adda venì Baffone!

Pochita

« Risposta #742 il: 29 Gennaio, 2010, 21:07:59 pm »
ti devi decidere  :smoke:
ma io sono decisa!mi piace tantissimo come giocatore e anche il suo temperamento mi fa impazzire ma non posso negare che qualche cagata la fa anche lui...devo essere obiettiva, così come lo amo alla follia quando fa quelle giocate magnifiche così devo criticarlo, giustamente, quando sbaglia  :patt: :smoke:
e cmq se mi chiamo pochita ci sarà  un perchè o no???? :stella:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #743 il: 29 Gennaio, 2010, 21:08:20 pm »
lavezzi deve crescere è un dato di fatto lo si vede, è lampante...

non ricordo la squadra avversaria, chiedo nuvenia :look:, lavezzi al limite dell'area, salta 3 giocatori quaglia sul dischetto del rigore FERMO e aspetta il passaggio, lavezzi tira eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee palla in curva....
Per me Lavezzi è l'anima del Napoli,l'unico in questa squadra capace di saltare l'uomo e fare veramente la differenza,poi che non è Messi è risaputo,ma è comunque un grande.
l'anima del napoli? ma stiamo scherzando vero? se uno può essere l'anima del napoli è quagliarella incita tutti sempre e sostiene la squdra...

Post unito automaticamente al precedente

p.s.
lavezzi è vero salta l'uomo ma dopo perde palla...

Pochita

« Risposta #744 il: 29 Gennaio, 2010, 21:09:49 pm »
indipendentemente dal fatto che io lo ami  :love: non posso mica fare la bimbominchia e dire OLE OLE POCHO anche quann fa e stunzat  :nono:

Online Neutrino

• *
« Risposta #745 il: 29 Gennaio, 2010, 21:10:31 pm »
chi?
coloro che hanno la sindrome della "sedotta e abbandonata" (e non ci metto solo isab ma tantissime altre persone)  :mazzat: :mazzat: :mazzat:  e non perdonano a lavezzi quella scappatella estiva.
Poi il fatto che Lavezzi non sia altruista credo sia inesatto..anzi,Lavezzi in passato ha peccato di troppo altruismo ...quanti ne ha fatti segnare di goal mettendo i compagni davanti alla porta?
Casomai è che Lavezzi tiene troppo la palla accentrando su stesso e,conseguentemente, rallentando  il ritmo dell'azione offensione del napoli...c'è anche però da dire che se fa i primi 3 passi, e li fa come Dio comanda, altro che rallentare...non lo prendono neanche con le fucilate(vedere kakà  costretto a fargli fallo dopo averlo rincorso per 40 metri l'anno scorso a Milano, o Cannavaro quest'anno a torino che ad un certo punto preferì farlo andare pur di non prendersi il giallo...).
Si può, inoltre, parlare di Lavezzi in forma o non in forma..ma questo fino a febbraio scorso è stato un giocatore disumano...glieli concedo volentieri 11 mesi di alti e bassi..5 dei quali in cui tutta la squadra ha scagato alla grande ;)
E' na cap e merd con le sue rabone a cazzo di cane..ma io mi arrapo a vederlo giocare...

[GaIdeN Production] - Il tango del pocho
 :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

fiato (virtuale) sprecato, Pocho ha fatto il bellillo con le sorelle di parecchi qui dentro...

Offline bart

• *
« Risposta #746 il: 29 Gennaio, 2010, 21:11:54 pm »
chi?
coloro che hanno la sindrome della "sedotta e abbandonata" (e non ci metto solo isab ma tantissime altre persone)  :mazzat: :mazzat: :mazzat:  e non perdonano a lavezzi quella scappatella estiva.
Poi il fatto che Lavezzi non sia altruista credo sia inesatto..anzi,Lavezzi in passato ha peccato di troppo altruismo ...quanti ne ha fatti segnare di goal mettendo i compagni davanti alla porta?
Casomai è che Lavezzi tiene troppo la palla accentrando su stesso e,conseguentemente, rallentando  il ritmo dell'azione offensione del napoli...c'è anche però da dire che se fa i primi 3 passi, e li fa come Dio comanda, altro che rallentare...non lo prendono neanche con le fucilate(vedere kakà  costretto a fargli fallo dopo averlo rincorso per 40 metri l'anno scorso a Milano, o Cannavaro quest'anno a torino che ad un certo punto preferì farlo andare pur di non prendersi il giallo...).
Si può, inoltre, parlare di Lavezzi in forma o non in forma..ma questo fino a febbraio scorso è stato un giocatore disumano...glieli concedo volentieri 11 mesi di alti e bassi..5 dei quali in cui tutta la squadra ha scagato alla grande ;)
E' na cap e merd con le sue rabone a cazzo di cane..ma io mi arrapo a vederlo giocare...

[GaIdeN Production] - Il tango del pocho
 :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

standing ovation! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #747 il: 29 Gennaio, 2010, 21:12:04 pm »
lavezzi deve crescere è un dato di fatto lo si vede, è lampante...

non ricordo la squadra avversaria, chiedo nuvenia :look:, lavezzi al limite dell'area, salta 3 giocatori quaglia sul dischetto del rigore FERMO e aspetta il passaggio, lavezzi tira eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee palla in curva....l'anima del napoli? ma stiamo scherzando vero? se uno può essere l'anima del napoli è quagliarella incita tutti sempre e sostiene la squdra...

p.s.
lavezzi è vero salta l'uomo ma dopo perde palla...
Il Pocho ha risolto tantissime partite con le sue serpentine e i suoi assist,quindi non sminuiamo il giocatore,per quanto riguarda Quagliarella,lui è un trascinatore più nei gesti che nei fatti,perchè è difficile che un terminale offensivo possa trascinare la squadra,a meno che tu non sia Drogbà  o Torres.
Adda venì Baffone!

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #748 il: 29 Gennaio, 2010, 21:14:38 pm »
Il Pocho ha risolto tantissime partite con le sue serpentine e i suoi assist,quindi non sminuiamo il giocatore,per quanto riguarda Quagliarella,lui è un trascinatore più nei gesti che nei fatti,perchè è difficile che un terminale offensivo possa trascinare la squadra,a meno che tu non sia Drogbà  o Torres.
suker, quaglia è tifoso prima di essere giocatore del napoli (ricorda la frase), e cmq allora ci dobbiamo rimpiangere pure sosa che con i suoi colpi di testa ha risolto partite o il panterone con i suoi falli...

Offline CiruZZo

• *
« Risposta #749 il: 29 Gennaio, 2010, 21:15:27 pm »
io non sono d'accordo con "gli altri"( :asd:),quelli che non riconoscono i giusti meriti al pocho,cn tutto il bene per quagliarella,ancora deve fare la metà  di quello che ha fatto lavezzi per il Napoli...la stessa cosa valer per Hamsik,nel senso che anche per me è più talentuoso di lavezzi,ha più tecnica,potenzialmente è un campione...ma obiettività  per obiettività  hamisk e partit se le guarda,soprattutto ultimamente...è nel complesso è un giocatore più ordinario(e ordinato)rispetto a lavezzi...lo scompiglio che porta il pocho per questo Napoli e soprattutto per quelli passati è stato fondamentale,ovviamente detto questo un altro Napoli,con un altra seconda punta,magari più forte di lavezzi è possibile e magari va pure meglio,ma sarà  un altro Napoli

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #750 il: 29 Gennaio, 2010, 21:17:32 pm »
io non sono d'accordo con "gli altri"( :asd:),quelli che non riconoscono i giusti meriti al pocho,cn tutto il bene per quagliarella,ancora deve fare la metà  di quello che ha fatto lavezzi per il Napoli...la stessa cosa valer per Hamsik,nel senso che anche per me è più talentuoso di lavezzi,ha più tecnica,potenzialmente è un campione...ma obiettività  per obiettività  hamisk e partit se le guarda,soprattutto ultimamente...è nel complesso è un giocatore più ordinario(e ordinato)rispetto a lavezzi...lo scompiglio che porta il pocho per questo Napoli e soprattutto per quelli passati è stato fondamentale,ovviamente detto questo un altro Napoli,con un altra seconda punta,magari più forte di lavezzi è possibile e magari va pure meglio,ma sarà  un altro Napoli
cioè uno se ne va senza dire niente alla dirigenza e per voi è normale, uno si ubriaca, va a prostitute prima delle partite e lo osannate... ragazzi io tifo napoli non lavezzi....

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #751 il: 29 Gennaio, 2010, 21:18:45 pm »
:truz: :clap:

suker, quaglia è tifoso prima di essere giocatore del napoli (ricorda la frase), e cmq allora ci dobbiamo rimpiangere pure sosa che con i suoi colpi di testa ha risolto partite o il panterone con i suoi falli...
A me non interessa se un calciatore sia tifoso o meno,a me interessa che il Napoli vinca.
Adda venì Baffone!

Offline CiruZZo

• *
« Risposta #752 il: 29 Gennaio, 2010, 21:20:41 pm »
cioè uno se ne va senza dire niente alla dirigenza e per voi è normale, uno si ubriaca, va a prostitute prima delle partite e lo osannate... ragazzi io tifo napoli non lavezzi....
cosa?che c'entra che va a puttane e che c'entra "non è uomo assist"?che c'entra è nu mbriacon e che c'entra non ci serve,salta l'uomo e perde palla?
è mbriacon?nun ce vo sta a napoli?se ne andasse...non per questo dirò il contrario di quello che ho visto

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #753 il: 29 Gennaio, 2010, 21:23:16 pm »
cosa?che c'entra che va a puttane e che c'entra "non è uomo assist"?che c'entra è nu mbriacon e che c'entra non ci serve,salta l'uomo e perde palla?
è mbriacon?nun ce vo sta a napoli?se ne andasse...non per questo dirò il contrario di quello che ho visto
quindi tu vedi, rispettivamente:
1) un uomo assist.
2) un dribblatore.
3) un uomo spogliatoio/squadra.

Offline CiruZZo

• *
« Risposta #754 il: 29 Gennaio, 2010, 21:25:07 pm »
quindi tu vedi, rispettivamente:
1) un uomo assist.
2) un dribblatore.
3) un uomo spogliatoio/squadra.
si
si
no
ho detto che ha fatto na schifezza in estate,e che magari adesso mi può pure stare meno simpatico...ma  sui punti 1) e 2) non cambio idea per questo
« Ultima modifica: 29 Gennaio, 2010, 21:26:51 pm da CiruZZo »

bender89

« Risposta #755 il: 29 Gennaio, 2010, 21:25:09 pm »
Lavezzi, per quanto possa essere giudicato forte o no, è un giocatore di cui non possiamo prescindere se non l'elemento più determinante in assoluto insieme ad Hamsik.
Poi, se vi piace fare i confrontini per valori assoluti fate; io da quando seguo il Napoli non ho mai visto un animale del tipo di quello che scendeva in campo l'anno scorso per tutto il girone d'andata.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #756 il: 29 Gennaio, 2010, 21:27:05 pm »
Lavezzi, per quanto possa essere giudicato forte o no, è un giocatore di cui non possiamo prescindere se non l'elemento più determinante in assoluto insieme ad Hamsik.
Poi, se vi piace fare i confrontini per valori assoluti fate; io da quando seguo il Napoli non ho mai visto un animale del tipo di quello che scendeva in campo l'anno scorso per tutto il girone d'andata.
Quoto.
Adda venì Baffone!

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #757 il: 29 Gennaio, 2010, 21:32:51 pm »
si
si
no
ho detto che ha fatto na schifezza in estate,e che magari adesso mi può pure stare meno simpatico...ma  sui punti 1) e 2) non cambio idea per questo
quindi puoi dire che queste affermazioni sono false:
1) lavezzi sbaglia la maggior parte dei cross, i passaggi dopo i dribbling sono spesso sbagliati o inesistenti.
2) Lavezi NON perde palla quanda dribbla, NON appende i palloni dopo quasi tutti i dribbling, NON sbaglia gli appoggi (se li fa) quando dribbla..

Offline CiruZZo

• *
« Risposta #758 il: 29 Gennaio, 2010, 21:34:33 pm »
ma non lo dico io..se un attaccante fa 100 gol si può dire che non segni?
se lavezzi fa il numero di assist che ha fatto si può dire che non sia un uomo assist?

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #759 il: 29 Gennaio, 2010, 21:35:24 pm »
ma non lo dico io..se un attaccante fa 100 gol si può dire che non segni?
se lavezzi fa il numero di assist che ha fatto si può dire che non sia un uomo assist?
la domanda era rivolta a te... non fuorviare...