Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 843422 volte)  Share 

Offline CiruZZo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il baco del calo del malo
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #760 il: 29 Gennaio, 2010, 21:43:26 pm »
si,allora lavezzi quando fa il dribbling a volte perde palla e a volte no,quando fa il cross a volte ingarra a volte no...sbaglia parecchi stop...che altro ti vuoi sentir dire?ah già  manda spesso il pallone in curva...sono cose già  dette...in mezzo a tutto questo c'è che è l'unico che dribbla,è l'unico che si fuma gli avversari e spesso e volentieri è anche l'unico che si muove...vogliamo valutare di un giocatore la singola giocata(che a lavezzi può riuscire o no)o  qual è la sua importanza alla fine,quanto pesa nell'economia della partita?no perchè di hamsik potremmo dire cose poco lusinghiere se ragioniamo così,come di tutti i giocatori del napoli...

Offline wendell

• *
« Risposta #761 il: 29 Gennaio, 2010, 21:47:12 pm »
Lavezzi, per quanto possa essere giudicato forte o no, è un giocatore di cui non possiamo prescindere se non l'elemento più determinante in assoluto insieme ad Hamsik.
Poi, se vi piace fare i confrontini per valori assoluti fate; io da quando seguo il Napoli non ho mai visto un animale del tipo di quello che scendeva in campo l'anno scorso per tutto il girone d'andata.

Sono d'accordo  :nanda:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #762 il: 29 Gennaio, 2010, 21:50:13 pm »
si,allora lavezzi quando fa il dribbling a volte perde palla e a volte no,quando fa il cross a volte ingarra a volte no...sbaglia parecchi stop...che altro ti vuoi sentir dire?ah già  manda spesso il pallone in curva...sono cose già  dette...in mezzo a tutto questo c'è che è l'unico che dribbla,è l'unico che si fuma gli avversari e spesso e volentieri è anche l'unico che si muove...vogliamo valutare di un giocatore la singola giocata(che a lavezzi può riuscire o no)o  qual è la sua importanza alla fine,quanto pesa nell'economia della partita?no perchè di hamsik potremmo dire cose poco lusinghiere se ragioniamo così,come di tutti i giocatori del napoli...
io non voglio sentirmi dire niente, vorrei che si fosse obiettivi con tutti, se si inna a lavezzi, oggi si dovrebbero osannare gente come grava o pazienza, ma NO! è semp o pocho... il punto è che l'obiettività  non è di tutti...

bender89

« Risposta #763 il: 29 Gennaio, 2010, 21:52:29 pm »
se si inna a lavezzi

si osano Grava e Pazienza. :contract:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #764 il: 29 Gennaio, 2010, 21:53:34 pm »
io non voglio sentirmi dire niente, vorrei che si fosse obiettivi con tutti, se si inna a lavezzi, oggi si dovrebbero osannare gente come grava o pazienza, ma NO! è semp o pocho... il punto è che l'obiettività  non è di tutti...
Non è inneggia? :look: :brr:
Adda venì Baffone!

Offline CiruZZo

• *
« Risposta #765 il: 29 Gennaio, 2010, 21:54:19 pm »
non siate odiosi  :mangia:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #766 il: 29 Gennaio, 2010, 21:55:49 pm »
non siate odiosi  :mangia:
E' così bello essere odiosi :look:!Io e Bender siamo due delle persone più odiose del pianeta :truz: :asd:
Adda venì Baffone!

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #767 il: 29 Gennaio, 2010, 21:56:17 pm »
qualche errore ci può stare sopratutto quando uno è preso da due post...  :rotfl:

Offline CiruZZo

• *
« Risposta #768 il: 29 Gennaio, 2010, 21:56:59 pm »
E' così bello essere odiosi :look:!Io e Bender siamo due delle persone più odiose del pianeta :truz: :asd:
brutti sporchi e cattivi :nono:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #769 il: 29 Gennaio, 2010, 21:57:51 pm »
qualche errore ci può stare sopratutto quando uno è preso da due post...  :rotfl:
Grande zio Ciccio :truz: :truz:!Zio secondo me potete lasciare un'impronta positiva in Amarcord,raccontando qualcosa di raro ai più giovani.
Adda venì Baffone!

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #770 il: 29 Gennaio, 2010, 22:01:09 pm »
Grande zio Ciccio :truz: :truz:!Zio secondo me potete lasciare un'impronta positiva in Amarcord,raccontando qualcosa di raro ai più giovani.
suker non è che so così vecchio ho 32 anni...  :rotfl: cmq ricordo un napoli verona con Diego, ero nei distinti con mio padre, c'era una sciarpa veronese dopo un piccolo mucchio selvaggio scomparve... :look:

bender89

« Risposta #771 il: 29 Gennaio, 2010, 22:01:44 pm »
suker non è che so così vecchio ho 32 anni...  :rotfl:

Eh, rir, rir. Si' 'o nonn mi'.  :chupa: :look:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #772 il: 29 Gennaio, 2010, 22:02:45 pm »
suker non è che so così vecchio ho 32 anni...  :rotfl: cmq ricordo un napoli verona con Diego, ero nei distinti con mio padre, c'era una sciarpa veronese dopo un piccolo mucchio selvaggio scomparve... :look:
Uanema e Dio,m'è fatto credere ca tenivi 50 anni  :appizz: :appizz:
Adda venì Baffone!

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #773 il: 29 Gennaio, 2010, 22:03:14 pm »
Uanema e Dio,m'è fatto credere ca tenivi 50 anni  :appizz: :appizz:
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #774 il: 30 Gennaio, 2010, 12:25:36 pm »
Pocho is the best of the team :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #775 il: 30 Gennaio, 2010, 12:27:17 pm »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #776 il: 30 Gennaio, 2010, 18:49:04 pm »
suker non è che so così vecchio ho 32 anni... 

ua ce div' a totò   :banana:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gius

• *
« Risposta #777 il: 30 Gennaio, 2010, 20:38:12 pm »
De Laurentiis: "Lavezzi ha firmato per altri cinque anni"

Visto che ci tenente tanto a saperlo, vi comunico che Lavezzi ha firmato l'altro ieri nei miei uffici un accordo verbale raggiunto già  due mesi fa per altri cinque anni". Queste le dichiarazione di De Laurentiis rilasciate nel prepartita ai microfoni di Mediaset Premium.

:vecchio:   :vecchio:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #778 il: 30 Gennaio, 2010, 23:53:30 pm »
il presidente era anche molto contento, non ha voluto dire la data di scadenza ma ha detto che i contratti si fanno per 5 stagioni  :look:

Offline bart

• *
« Risposta #779 il: 31 Gennaio, 2010, 01:31:30 am »
De Laurentiis: "Lavezzi ha firmato per altri cinque anni"

Visto che ci tenente tanto a saperlo, vi comunico che Lavezzi ha firmato l'altro ieri nei miei uffici un accordo verbale raggiunto già  due mesi fa per altri cinque anni". Queste le dichiarazione di De Laurentiis rilasciate nel prepartita ai microfoni di Mediaset Premium.

:vecchio:   :vecchio:
:love: :love:

ha detto pure che tornerà  contro l'Inter :love: :love: :love: :love: