ma su,quante partite ci ha risolto il pocho da solo?
se parliamo del piede di hamsik e di quello di lavezzi,ovviamente non c'è paragone,hamsik è più tecnico
ma qui se c'è stato un giocatore che cn un lampo ci ha risolto la partita questo è lavezzi,o lameno lo ha fatto molto più di hamsik...
ho un'idea opposta, poi mi rendo conto di essere ot
anche se penso che la tecnica ci sia da entrambe le parti, sicuramente hamsik è più preparato e altruista del pocho
ed è per questo che tutti vogliono hamsik e nisciun vò o pocho 

poi per carita finche sara un giocatore del napoli tifero anche per lui, ma se avro critiche da muovergli saro sempre lucida nel farlo
nn potevo vedere grava fino a due anni fa, ora è seriamente da pallone d'oro
cannavaro lo schifo perche ha cali di concentrazione, ma in realta è un ottimo difensore se nn si distraesse ogni tanto , ed è un peccato perche poi con lui i tifosi sono ingiusti
lavezzi fa cappellate, le fa purtroppo, come tutti, solo che a lui gli si canta pocho pocho se sbaglia il cross e mette la palla in curva o se si mangia un gol, o se sbaglia un passaggio--- liscia una palla cannavaro fischi pomodori e percoche sul campo. IO SO CONTRARIA A QUESTA LOGICA(nn fischierei lavezzi, ma nn fischierei mai e poi mai cannavaro che ha sempre dimostrato attaccamento)
hamsik, mi fa incazzare da morire, ma puo sempre fare quella giocata che ci lascia tutti cosi

quagliarella, e che lo dico a fare lo difendevo nel suo momento peggiore, è nu piezz e' cor

per fare un esempio campagnaro, mi piace molto, ma ogni tanto si perde l'uomo e meette in difficolta la retroguardia... nn è esente da colpe per l'inizio rovinoso del napoli, ma sta crescendo ed ha una grinta che ad avercene di tori cosi
perche di lavezzi nn si puo dire che fa un cuofano di cappellate?? questo nn capisco, mo suker scrivera save pocho from isab la vendetta, nn fa nient , M'AVEVA SFUGA