Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 842003 volte)  Share 

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #720 il: 29 Gennaio, 2010, 20:13:05 pm »
ma su,quante partite ci ha risolto il pocho da solo?
se parliamo del piede di hamsik e di quello di lavezzi,ovviamente non c'è paragone,hamsik è più tecnico
ma qui se c'è stato un giocatore che cn un lampo ci ha risolto la partita questo è lavezzi,o lameno lo ha fatto molto più di hamsik...
non rispondo.. così si apre il topic...  :rotfl:

Offline CiruZZo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il baco del calo del malo
« Risposta #721 il: 29 Gennaio, 2010, 20:13:46 pm »
piens che dovrei pulire io  :look:

Pochita

« Risposta #722 il: 29 Gennaio, 2010, 20:14:01 pm »
hamsik puo toccare tre palle in una partita, 3, ma io ho sempre la speranzella che un lampo parta dai suoi piedi, con lavezzi onestamente no(per carita, si prodiga, si impegna, mette molta quantita ma a mio parere gioca con poca testa e mette meno qusalita di quella che puo apportare. il problema di hamsik è il contrario , poca quantita, ma tanta tanta qualita.  ovviamente devono migliorare entrambi, ma sinceramente vedo piu un campione hamsik perche ha problemi di personalita, nn di tecnica. per lavezzi, nonostante l'impegno, vedo limiti tecnici)
:sisi: anche se penso che la tecnica ci sia da entrambe le parti, sicuramente hamsik è più preparato e altruista del pocho  :sisi:  ed è per questo che tutti vogliono hamsik e nisciun vò o pocho :doh:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #723 il: 29 Gennaio, 2010, 20:14:52 pm »
piens che dovrei pulire io  :look:
su su ijesc a faticà ...  :mazza:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #724 il: 29 Gennaio, 2010, 20:21:05 pm »
scusami ciccio-s. hai usato il termone tifoso-medio
vorrei capire io che sono, non sto scherzando perchè se risulterò tifoso medio mi sento offeso dalle tue parole.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #725 il: 29 Gennaio, 2010, 20:22:45 pm »
scusami ciccio-s. hai usato il termone tifoso-medio
vorrei capire io che sono, non sto scherzando perchè se risulterò tifoso medio mi sento offeso dalle tue parole.
l'ho spiegato più sù, osannare il pocho con l'espanyol è da tifoso medio (ovviamente mio giudizio) se ti senti offeso mi spiace, ma per me come si è comportato non ha scusanti se fossi stato il presidente avrebbe fatto la tribuna a vita...

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #726 il: 29 Gennaio, 2010, 20:24:20 pm »
ma su,quante partite ci ha risolto il pocho da solo?
se parliamo del piede di hamsik e di quello di lavezzi,ovviamente non c'è paragone,hamsik è più tecnico
ma qui se c'è stato un giocatore che cn un lampo ci ha risolto la partita questo è lavezzi,o lameno lo ha fatto molto più di hamsik...
ho un'idea opposta, poi mi rendo conto di essere ot
:sisi: anche se penso che la tecnica ci sia da entrambe le parti, sicuramente hamsik è più preparato e altruista del pocho  :sisi:  ed è per questo che tutti vogliono hamsik e nisciun vò o pocho :doh:
:love: :love: poi per carita finche sara un giocatore del napoli tifero anche per lui, ma se avro critiche da muovergli saro sempre lucida nel farlo

nn potevo vedere grava fino a due anni fa, ora è seriamente da pallone d'oro
cannavaro lo schifo perche ha cali di concentrazione, ma in realta è un ottimo difensore se nn si distraesse ogni tanto , ed è un peccato perche poi con lui i tifosi sono ingiusti

lavezzi fa cappellate, le fa purtroppo, come tutti, solo che a lui gli si canta pocho pocho se sbaglia il cross e mette la palla in curva o se si mangia un gol, o se sbaglia un passaggio--- liscia una palla cannavaro fischi pomodori e percoche sul campo. IO SO CONTRARIA A QUESTA LOGICA(nn fischierei lavezzi, ma nn fischierei mai e poi mai cannavaro che ha sempre dimostrato attaccamento)

hamsik, mi fa incazzare da morire, ma puo sempre fare quella giocata che ci lascia tutti cosi  :sbav: :sbav: :sbav:

quagliarella, e che lo dico a fare lo difendevo nel suo momento peggiore, è nu piezz e' cor  :love:

per fare un esempio campagnaro, mi piace molto, ma ogni tanto si perde l'uomo e meette in difficolta la retroguardia... nn è esente da colpe per l'inizio rovinoso del napoli, ma sta crescendo ed ha una grinta che ad avercene di tori cosi

perche di lavezzi nn si puo dire che fa un cuofano di cappellate?? questo nn capisco, mo suker scrivera save pocho from isab la vendetta, nn fa nient , M'AVEVA SFUGA
:dignità:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #727 il: 29 Gennaio, 2010, 20:26:46 pm »
ho un'idea opposta, poi mi rendo conto di essere ot :love: :love: poi per carita finche sara un giocatore del napoli tifero anche per lui, ma se avro critiche da muovergli saro sempre lucida nel farlo

cannavaro lo schifo perche ha cali di concentrazione, ma in realta è un ottimo difensore se nn si distraesse ogni tanto , ed è un peccato perche poi con lui i tifosi sono ingiusti

lavezzi fa cappellate, le fa purtroppo, come tutti, solo che a lui gli si canta pocho pocho se sbaglia il cross e mette la palla in curva o se si mangia un gol, o se sbaglia un passaggio--- liscia una palla cannavaro fischi pomodori e percoche sul campo. IO SO CONTRARIA A QUESTA LOGICA(nn fischierei lavezzi, ma nn fischierei mai e poi mai cannavaro che ha sempre dimostrato attaccamento)

hamsik, mi fa incazzare da morire, ma puo sempre fare quella giocata che ci lascia tutti cosi  :sbav: :sbav: :sbav:

quagliarella, e che lo dico a fare lo difendevo nel suo momento peggiore, è nu piezz e' cor  :love:

per fare un esempio campagnaro, mi piace molto, ma ogni tanto si perde l'uomo e meette in difficolta la retroguardia... nn è esente da colpe per l'inizio rovinoso del napoli, ma sta crescendo ed ha una grinta che ad avercene di tori cosi

perche di lavezzi nn si puo dire che fa un cuofano di cappellate?? questo nn capisco, mo suker scrivera save pocho from isab la vendetta, nn fa nient , M'AVEVA SFUGA
quoto tutto e aggiungerei pure ma lascio perdere...

Pochita

« Risposta #728 il: 29 Gennaio, 2010, 20:31:46 pm »
ho un'idea opposta, poi mi rendo conto di essere ot :love: :love: poi per carita finche sara un giocatore del napoli tifero anche per lui, ma se avro critiche da muovergli saro sempre lucida nel farlo

sono d'accordissimo con te su tutto  :sisi: purtroppo le cappellate le fa ed io sono la prima a criticarlo quando le fa...così come critico il tacco magico di cannavaro  :look:
detto ciò...quagliarella è  :sbav:

Post unito automaticamente al precedente

e aggiungo anche che navarro sta a piezz :sisi:

Offline isab1987

• *
« Risposta #729 il: 29 Gennaio, 2010, 20:36:00 pm »
sono d'accordissimo con te su tutto  :sisi: purtroppo le cappellate le fa ed io sono la prima a criticarlo quando le fa...così come critico il tacco magico di cannavaro  :look:
detto ciò...quagliarella è  :sbav:

e aggiungo anche che navarro sta a piezz :sisi:
u che belllo ci hanno teletrasportati nel topic di lavezzzi :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline CiruZZo

• *
« Risposta #730 il: 29 Gennaio, 2010, 20:36:27 pm »
spero di aver fatto una cosa buona...in ogni caso a me lasciano così  :sbav: anche tante giocate di lavezzi,e giustamente direi...tanto per alimentare la polemica

mò puoi rispondere
« Ultima modifica: 29 Gennaio, 2010, 20:38:01 pm da CiruZZo »

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #731 il: 29 Gennaio, 2010, 20:39:30 pm »
spero di aver fatto una cosa buona...in ogni caso a me lasciano così  :sbav: anche tante giocate di lavezzi,e giustamente direi...tanto per alimentare la polemica

ciro guarda anche a me uno che salta 3 giocatori mi lascia  :sbav: ma poi dopo perde palla o la appende o non passa al compagno smarcato gli farei così:
a cosa servono giochetti del genere?

Offline CiruZZo

• *
« Risposta #732 il: 29 Gennaio, 2010, 20:41:32 pm »
un giocatore va giudicato a tutto tondo,quando sbaglia,quando ingarra e soprattutto va considerato quanto sia determinante per la squadra...Lavezzi  è determinante,basta contare gli assist che ha fatto per capire che lo è,soprattutto ripeto nella prima stagione e mezza...
(o sapev che mò che si spostava il topic nessuno parlava più :rofl:)

Offline isab1987

• *
« Risposta #733 il: 29 Gennaio, 2010, 20:42:15 pm »
ciro guarda anche a me uno che salta 3 giocatori mi lascia  :sbav: ma poi dopo perde palla o la appende o non passa al compagno smarcato gli farei così:
a cosa servono giochetti del genere?
:sisi:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #734 il: 29 Gennaio, 2010, 20:58:31 pm »

chi?
coloro che hanno la sindrome della "sedotta e abbandonata" (e non ci metto solo isab ma tantissime altre persone)  :mazzat: :mazzat: :mazzat:  e non perdonano a lavezzi quella scappatella estiva.
Poi il fatto che Lavezzi non sia altruista credo sia inesatto..anzi,Lavezzi in passato ha peccato di troppo altruismo ...quanti ne ha fatti segnare di goal mettendo i compagni davanti alla porta?
Casomai è che Lavezzi tiene troppo la palla accentrando su stesso e,conseguentemente, rallentando  il ritmo dell'azione offensione del napoli...c'è anche però da dire che se fa i primi 3 passi, e li fa come Dio comanda, altro che rallentare...non lo prendono neanche con le fucilate(vedere kakà  costretto a fargli fallo dopo averlo rincorso per 40 metri l'anno scorso a Milano, o Cannavaro quest'anno a torino che ad un certo punto preferì farlo andare pur di non prendersi il giallo...).
Si può, inoltre, parlare di Lavezzi in forma o non in forma..ma questo fino a febbraio scorso è stato un giocatore disumano...glieli concedo volentieri 11 mesi di alti e bassi..5 dei quali in cui tutta la squadra ha scagato alla grande ;)
E' na cap e merd con le sue rabone a cazzo di cane..ma io mi arrapo a vederlo giocare...

[GaIdeN Production] - Il tango del pocho

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #735 il: 29 Gennaio, 2010, 20:59:05 pm »
un giocatore va giudicato a tutto tondo,quando sbaglia,quando ingarra e soprattutto va considerato quanto sia determinante per la squadra...Lavezzi  è determinante,basta contare gli assist che ha fatto per capire che lo è,soprattutto ripeto nella prima stagione e mezza...
(o sapev che mò che si spostava il topic nessuno parlava più :rofl:)
A lavà  a capa o ciuccio se perde acqua e sapone  :ok:

chi?
coloro che hanno la sindrome della "sedotta e abbandonata" (e non ci metto solo isab ma tantissime altre persone)  :mazzat: :mazzat: :mazzat:  e non perdonano a lavezzi quella scappatella estiva.
Poi il fatto che Lavezzi non sia altruista credo sia inesatto..anzi,Lavezzi in passato ha peccato di troppo altruismo ...quanti ne ha fatti segnare di goal mettendo i compagni davanti alla porta?
Casomai è che Lavezzi tiene troppo la palla accentrando su stesso e,conseguentemente, rallentando  il ritmo dell'azione offensione del napoli...c'è anche però da dire che se fa i primi 3 passi, e li fa come Dio comanda, altro che rallentare...non lo prendono neanche con le fucilate(vedere kakà  costretto a fargli fallo dopo averlo rincorso per 40 metri l'anno scorso a Milano, o Cannavaro quest'anno a torino che ad un certo punto preferì farlo andare pur di non prendersi il giallo...).
Si può, inoltre, parlare di Lavezzi in forma o non in forma..ma questo fino a febbraio scorso è stato un giocatore disumano...glieli concedo volentieri 11 mesi di alti e bassi..5 dei quali in cui tutta la squadra ha scagato alla grande ;)
E' na cap e merd con le sue rabone a cazzo di cane..ma io mi arrapo a vederlo giocare...

:sbav: :sbav: :sbav: :love: :love:
« Ultima modifica: 29 Gennaio, 2010, 21:01:39 pm da Suker88 »
Adda venì Baffone!

Offline CiruZZo

• *
« Risposta #736 il: 29 Gennaio, 2010, 21:02:08 pm »
bravi guagliuni...nun me lassat chiù sul a me :brr:
 :rofl: :rofl:

Pochita

« Risposta #737 il: 29 Gennaio, 2010, 21:02:59 pm »
chi?

guarda che io sono per lavezzi  :love: non vado contro di lui riconosco solo certe cose  :sisi:

Offline isab1987

• *
« Risposta #738 il: 29 Gennaio, 2010, 21:04:18 pm »
ragazzi, semplicemente per me lo abbiamo esaltato troppo, voi ne siete ancora "innamorati" io non piu lo vedo per quel che è. un buon giocatore, ma niente di piu

Pochita

« Risposta #739 il: 29 Gennaio, 2010, 21:05:06 pm »
anche io mi arrapo quando gioca comunque  :sbav: (tralasciando le cappellate che ci stanno)