Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 839022 volte)  Share 

Pochita

Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #680 il: 27 Gennaio, 2010, 16:45:08 pm »
 :love: :love: :love: :love:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #681 il: 28 Gennaio, 2010, 14:00:52 pm »
Napoli, Lavezzi tranquillizza i tifosi «Guarisco e torno contro l'Inter»
NAPOLI (28 gennaio) - Ezequiel Lavezzi è partito. Con una speranza che sa di promessa: «Voglio tornare in campo con l'Inter». Nel giorno della festa degli innamorati: il 14 febbraio, a San Valentino. Baci e abbracci in un San Paolo di certo stracolmo in occasione di una sfida che, se le premesse saranno confermate nelle prossime giornate , sarà  davvero molto importante per il destino del Napoli in chiave Champions League. Il Pocho, dicevamo: l'attaccante è partito ieri per Buenos Aires insieme con la compagna Debora, il figlio Tomas, una serie di parenti della signora e il dottor Enrico D'Andrea, vice del medico azzurro, De Nicola, e abile fisiatra.

L'inviato speciale del Napoli al seguito dell'argentino, per capirci: toccherà  a lui continuare a seguire Lavezzi nel programma di riabilitazione stilato dopo lo stiramento alla coscia sinistra rimediato in occasione della sfida con la Sampdoria.

«La Seleccion ha chiesto di poter seguire l'evoluzione del mio recupero - ha detto il giocatore di Rosario a Diario Olé -: il Napoli mi ha dato il permesso, starò via circa dieci giorni e con me ci sarà  un medico della squadra». Il dottor D'Andrea, per l'appunto.

Poi, l'auspicio: «Spero di tornare a giocare contro l'Inter». Un recupero importante, sia in chiave azzurra sia per Diego Armando Maradona: la stampa argentina, infatti, ritiene che il Pibe sia quasi certo di convocare Lavezzi per il Mondiale sudafricano. A dirla tutta, sono in tre a giocarsi due posti: Ezequiel, Milito e Palermo, con i primi due dati favoriti. Nel frattempo, mentre il talento argentino era in volo, la squadra continuava la preparazione al centro sportivo di Castelvolturno in vista della partita in programma sabato con il Genoa al San Paolo: doppia seduta di allenamento, con partitella finale a ranghi misti.

Pochita

« Risposta #682 il: 28 Gennaio, 2010, 14:13:33 pm »
Napoli, Lavezzi tranquillizza i tifosi «Guarisco e torno contro l'Inter»
NAPOLI (28 gennaio) - Ezequiel Lavezzi è partito. Con una speranza che sa di promessa: «Voglio tornare in campo con l'Inter». Nel giorno della festa degli innamorati: il 14 febbraio, a San Valentino. Baci e abbracci in un San Paolo di certo stracolmo in occasione di una sfida che, se le premesse saranno confermate nelle prossime giornate , sarà  davvero molto importante per il destino del Napoli in chiave Champions League. Il Pocho, dicevamo: l'attaccante è partito ieri per Buenos Aires insieme con la compagna Debora, il figlio Tomas, una serie di parenti della signora e il dottor Enrico D'Andrea, vice del medico azzurro, De Nicola, e abile fisiatra.

L'inviato speciale del Napoli al seguito dell'argentino, per capirci: toccherà  a lui continuare a seguire Lavezzi nel programma di riabilitazione stilato dopo lo stiramento alla coscia sinistra rimediato in occasione della sfida con la Sampdoria.

«La Seleccion ha chiesto di poter seguire l'evoluzione del mio recupero - ha detto il giocatore di Rosario a Diario Olé -: il Napoli mi ha dato il permesso, starò via circa dieci giorni e con me ci sarà  un medico della squadra». Il dottor D'Andrea, per l'appunto.

Poi, l'auspicio: «Spero di tornare a giocare contro l'Inter». Un recupero importante, sia in chiave azzurra sia per Diego Armando Maradona: la stampa argentina, infatti, ritiene che il Pibe sia quasi certo di convocare Lavezzi per il Mondiale sudafricano. A dirla tutta, sono in tre a giocarsi due posti: Ezequiel, Milito e Palermo, con i primi due dati favoriti. Nel frattempo, mentre il talento argentino era in volo, la squadra continuava la preparazione al centro sportivo di Castelvolturno in vista della partita in programma sabato con il Genoa al San Paolo: doppia seduta di allenamento, con partitella finale a ranghi misti.
bravo pocho bravoooooooooooooooooooo :love: :love: :love:

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #683 il: 28 Gennaio, 2010, 17:09:47 pm »
anche se sulla qualificazione il goal di Palermo pesa abbastanza...se Diego convoca lui e non il Principe...davvero vado in argentina e mi faccio dire il nome del suo pusher..
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #684 il: 29 Gennaio, 2010, 09:21:32 am »
da quando si incaponisce nel dribbling a testa bassa

:love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

anche se sulla qualificazione il goal di Palermo pesa abbastanza...se Diego convoca lui e non il Principe...davvero vado in argentina e mi faccio dire il nome del suo pusher..
:rotfl: :rotfl:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #685 il: 29 Gennaio, 2010, 19:24:21 pm »
Lavezzi gioca nel Napoli e questo l'ha favorito molto per le convocazioni della nazionale argentina.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #686 il: 29 Gennaio, 2010, 19:27:16 pm »
Lavezzi gioca nel Napoli e questo l'ha favorito molto per le convocazioni della nazionale argentina.
anche perche per i giocatori dell'argentina davanti, solo maradona poteva convocarlo. (nn perche nn sia un attaccante da nazionale, ma per i giocatori con lesue caratteristiche , piu forti di lui che l'argentina ha vedi messi, tevez, aguero. maradona invece di completare il reparto con milito ed un'altra prima punta chiama un'altra seconda punta cmq inferiore ai titolari)
:dignità:

Offline CiruZZo

• *
  • il baco del calo del malo
« Risposta #687 il: 29 Gennaio, 2010, 19:40:19 pm »
mò cmq non so se sia vero...però meno giocatori che assecondano lavezzi abbiamo meglio è...questo intendevo dire...
per il resto se ci fa vincere io lo osanno si ce fa perdere lo schifo...nun è che ce vò assai

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #688 il: 29 Gennaio, 2010, 19:41:42 pm »
mò cmq non so se sia vero...però meno giocatori che assecondano lavezzi abbiamo meglio è...questo intendevo dire...
per il resto se ci fa vincere io lo osanno si ce fa perdere lo schifo...nun è che ce vò assai
c'è molto di più... io vedo giocare lavezzi per quello che fa mentre molti, forse tutti credono sia il nuovo Maradona...

Offline CiruZZo

• *
« Risposta #689 il: 29 Gennaio, 2010, 19:42:45 pm »
c'è molto di più... io vedo giocare lavezzi per quello che fa mentre molti, forse tutti credono sia il nuovo Maradona...
sei troppo presuntuoso...

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #690 il: 29 Gennaio, 2010, 19:43:47 pm »
sei troppo presuntuoso...
può darsi, però lavezzi non è il fenomeno che il napoletano medio crede...

Pochita

« Risposta #691 il: 29 Gennaio, 2010, 19:44:01 pm »
assolutamente non è il nuovo Maradona ma bisogna riconoscere che i miglioramenti ci sono stati nonostante l'atteggiamento che ha avuto negli anni passati  :sisi: navarro era nu chiuov ed è rimast nu chiuov   :nuvola:

Post unito automaticamente al precedente

può darsi, però lavezzi non è il fenomeno che il napoletano medio crede...
ovvio  :sisi:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #692 il: 29 Gennaio, 2010, 19:46:52 pm »
il discorso è semplice, lavezzi deve nell'ordine:
1) alzare la testa quando tenta un dribbling.
2) Imparare a tirare.
3) Essere più altruista, e qui posso dire che qualcosina, ancora poco dal mio punto di vista, è stato fatto.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #693 il: 29 Gennaio, 2010, 19:50:11 pm »
p.s.
aggiungiamo pure aggiustare i cross...

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #694 il: 29 Gennaio, 2010, 19:50:30 pm »
ma guarda, a parte il fatto di essere scarso come portiere (e ricordo che lo dissero in parecchi pure di de sanctis), quello che non mi piace del popolo napoletano è che danno la colpa interamente a lui e che lavezzi è uno stinco di santo adesso. A Lavezzi nonostante tutto vengono ancora intonati cori, non si giudica obiettivamente, e sopratutto non si tiene conto di quello che ha fatto.
AHHHHHHHHHHHHHHHH l'ho detto..

ciccio, TI STIMO  :clap: :clap: :clap: :clap:
:dignità:

Pochita

« Risposta #695 il: 29 Gennaio, 2010, 19:51:14 pm »
il discorso è semplice, lavezzi deve nell'ordine:
1) alzare la testa quando tenta un dribbling.
2) Imparare a tirare.
3) Essere più altruista, e qui posso dire che qualcosina, ancora poco dal mio punto di vista, è stato fatto.
:sisi: sono d'accordo con te su tutto ma non si può negare il fatto che abbia smesso di creare problemi e disagi nella squadra e soprattutto che si stia impegnando per migliorare... :sisi:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #696 il: 29 Gennaio, 2010, 19:53:12 pm »
gesucrì

Offline CiruZZo

• *
« Risposta #697 il: 29 Gennaio, 2010, 19:54:21 pm »
guardate che lavezzi è altruista,o forse sarebbe meglio dire è anche altruista,nel senso che se è vero che si incaponisce nei dribbling è altrettanto vero che è il migliore assistman del Napoli da quando stiamo in serie a
qui sul forum abbiamo a più riprese parlato di lavezzi,analizzato e elencato i suoi difetti...a final a qualcuno è simpatico a qualcun altro no,cioè qualcuno lo prende così com è,soffermandosi più sui pregi che sui difetti,qualcuno invece ne amplifica i difetti...
ma cmq bisogna ammettere che è il più rappresentativo e importante giocatore del napoli nell'era de laurentiis
detto questo il 3d è dedicato a navarro... :look:

Offline bart

• *
« Risposta #698 il: 29 Gennaio, 2010, 19:54:34 pm »

Pochita

« Risposta #699 il: 29 Gennaio, 2010, 19:55:12 pm »
guardate che lavezzi è altruista,o forse sarebbe meglio dire è anche altruista,nel senso che se è vero che si incaponisce nei dribbling è altrettanto vero che è il migliore assistman del Napoli da quando stiamo in serie a
qui sul forum abbiamo a più riprese parlato di lavezzi,analizzato e elencato i suoi difetti...a final a qualcuno è simpatico a qualcun altro no,cioè qualcuno lo prende così com è,soffermandosi più sui pregi che sui difetti,qualcuno invece ne amplifica i difetti...
ma cmq bisogna ammettere che è il più rappresentativo e importante giocatore del napoli nell'era de laurentiis
detto questo il 3d è dedicato a navarro... :look:
:clap: :clap: :clap: :clap: :alla: