Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 844835 volte)  Share 

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:R: Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #16840 il: 28 Maggio, 2012, 00:32:01 am »
Non si rilascia un'intervista del genere quando ancora non c'è nulla di definitivo, e poi sto riferimento alla paura di perdere cavani mi fa incazzare non poco

vabbuò ma chissà come gli hanno messo le parole in bocca e come sfaccimma hanno trascritto :asd:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #16841 il: 28 Maggio, 2012, 07:23:59 am »
vabbuò ma chissà come gli hanno messo le parole in bocca e come sfaccimma hanno trascritto :asd:
Le dichiarazioni Christian Maggio su Lavezzi a Coverciano

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #16842 il: 28 Maggio, 2012, 07:26:13 am »
Maggio, un uomo che vive nella paura.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #16843 il: 28 Maggio, 2012, 09:51:46 am »
ma che cazzo veramente... :sbonk:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #16844 il: 28 Maggio, 2012, 10:08:17 am »
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #16845 il: 28 Maggio, 2012, 10:12:45 am »
:asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #16846 il: 28 Maggio, 2012, 11:36:18 am »
Sarà una giornata molto importante per il futuro di Ezequiel Lavezzi. L'assemblea della Lega di A prevista questa mattina a Milano potrebbe portare il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis per un incontro con il patron dell'Inter, Massimo Moratti per il Pocho (anche se il rapporto tra i due è tale che potrebbe bastare una telefonata per sbloccare la situazione). La prossima mossa tocca a Moratti che, preso atto dell'offerta da 26 milioni del Psg che si avvicina molto alla clausola rescissoria da 31 milioni, cui andrebbero 4, 5 milioni all'anno, dovrà decidere se rilanciare o sperare che bastino il feeling con De Laurentiis e la preferenza espressa dal giocatore. L'Inter ha proposto al Napoli l'intero cartellino di Goran Pandev, il cui prestito in azzurro scadrà il 30 giugno, più un giovane e contanti. In alternativa, al posto del Primavera potrebbe entrare la comproprietà di Pazzini, con un esborso cash a quel punto ridotto.

Se lo diamo all'Inter bestemmio Cristo e tutti i suoi parenti prossimi.

Alemao

« Risposta #16847 il: 28 Maggio, 2012, 11:38:47 am »

Sta già qua.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #16848 il: 28 Maggio, 2012, 12:28:44 pm »
Sarà una giornata molto importante per il futuro di Ezequiel Lavezzi. L'assemblea della Lega di A prevista questa mattina a Milano potrebbe portare il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis per un incontro con il patron dell'Inter, Massimo Moratti per il Pocho (anche se il rapporto tra i due è tale che potrebbe bastare una telefonata per sbloccare la situazione). La prossima mossa tocca a Moratti che, preso atto dell'offerta da 26 milioni del Psg che si avvicina molto alla clausola rescissoria da 31 milioni, cui andrebbero 4, 5 milioni all'anno, dovrà decidere se rilanciare o sperare che bastino il feeling con De Laurentiis e la preferenza espressa dal giocatore. L'Inter ha proposto al Napoli l'intero cartellino di Goran Pandev, il cui prestito in azzurro scadrà il 30 giugno, più un giovane e contanti. In alternativa, al posto del Primavera potrebbe entrare la comproprietà di Pazzini, con un esborso cash a quel punto ridotto.

Se lo diamo all'Inter bestemmio Cristo e tutti i suoi parenti prossimi.

Moratti in Lega non ci va mai... ma del resto è una trattativa che non sta in piedi, l'offerta del Psg al momento è anni luce più convincente
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #16849 il: 28 Maggio, 2012, 13:32:54 pm »
Moratti in Lega non ci va mai... ma del resto è una trattativa che non sta in piedi, l'offerta del Psg al momento è anni luce più convincente

Vabbè all'incontro, rigorosamente introdotto dal condizionale, non ci pensavo proprio. Il mio cruccio erano le frasi sull'offerta (L'Inter ha proposto al Napoli l'intero cartellino di Goran Pandev, il cui prestito in azzurro scadrà il 30 giugno, più un giovane e contanti. In alternativa, al posto del Primavera potrebbe entrare la comproprietà di Pazzini, con un esborso cash a quel punto ridotto.), che fa veramente schifo al cesso, e sulla presunta preferenza di Lavezzi, perchè non so se è vera (faccio veramente fatica a crederci, visto che il PSG gli offre di più, fa la Champions e ha prospettive più rosee visti i renari degli sceicchi), ma se lo fosse non vorrei che lui si mettesse pure a fare lo stronzetto, ca già stamm a tre quarti.

Offline bat86

• *
« Risposta #16850 il: 28 Maggio, 2012, 13:38:15 pm »

Offline Neutrino

• *
« Risposta #16851 il: 28 Maggio, 2012, 14:28:37 pm »
dovrà decidere se rilanciare o sperare che bastino il feeling con De Laurentiis

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #16852 il: 28 Maggio, 2012, 14:55:31 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Capi'? Uno come fa a non bestemmiargli i morti?

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #16853 il: 28 Maggio, 2012, 16:26:30 pm »
ma da una società la cui strategia per acquistare il calciatore è dire alla stampa "se non vieni da noi si scem", ecco da una società del genere, che ci vogliamo aspettare? ma poi chi l'ha detto che lavezzi è contento di andare all'inter? è chiaro come il sole che rispettera l'accordo preso e andrà a parigi, si sta aspettando solo che quel frocio imbecille di leonardo firmi l'assegno da 31 bomboloni
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #16854 il: 28 Maggio, 2012, 16:32:34 pm »
Io dico che se nessuno firma l'assegnetto da 31 bucce, questo non is muove da qua, specialmente se l'Inter vuole darci meno della metà cash :asd:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #16855 il: 28 Maggio, 2012, 16:34:42 pm »
Io dico che se nessuno firma l'assegnetto da 31 bucce, questo non is muove da qua, specialmente se l'Inter vuole darci meno della metà cash :asd:

ma questo sicuro

io sto immaginando dentro di me uno scenario

-lavezzi resta appeso e dela per dargli il buonumore gli offre un ritocchino e l'abbassamento della clausola
-prestiamo vargas e torna insigne
-prendiamo rossi per 7-8 mln

a fine anno rossi si ripiglia alla grande, vendiamo lavezzi a 26-27 mln e restiamo con rossi/insigne :ciglia:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #16856 il: 28 Maggio, 2012, 16:35:53 pm »
ma questo sicuro

io sto immaginando dentro di me uno scenario

-lavezzi resta appeso e dela per dargli il buonumore gli offre un ritocchino e l'abbassamento della clausola
-prestiamo vargas e torna insigne
-prendiamo rossi per 7-8 mln

a fine anno rossi si ripiglia alla grande, vendiamo lavezzi a 26-27 mln e restiamo con rossi/insigne :ciglia:
Secondo me se non lo vendi quest'anno Lavezzi resta a vita qui :asd:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #16857 il: 28 Maggio, 2012, 16:36:27 pm »

Io direi che per 26-27 mln cash parte, per meno inizio ad avere grossissimi dubbi.
Però per me comunque parte perchè chi ce li offre lo si trova.

p.s. invece credo pochissimo alla stioria delle contropartite.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #16858 il: 28 Maggio, 2012, 16:37:31 pm »
mantenere lavezzi a napoli sarebbe deletereo. alla fine anche se non proprio per 31 milioni andrà via

Offline bat86

• *
« Risposta #16859 il: 28 Maggio, 2012, 16:46:43 pm »
Secondo me se non lo vendi quest'anno Lavezzi resta a vita qui :asd:
questo è sicuro..