Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 845062 volte)  Share 

Alemao

Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #16820 il: 27 Maggio, 2012, 11:46:32 am »
Ma speriamo che si decidano a cederlo. 26 mln di euro sono una cifra irrinunciabile per uno che non è mai andato in doppia cifra in 5 anni di Napoli.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #16821 il: 27 Maggio, 2012, 14:24:08 pm »
Più passano i giorni, più me passa o vulio di vendermelo. Teniamoci i 3 davanti, facciamo tornare il nano, mandiamo Vargas in prestito, pigliamo il vice Cavani, facciamo andare Pandev a pigliarsi i rubli che desidera e buonanotte.

sei bella  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #16822 il: 27 Maggio, 2012, 14:39:20 pm »
Maggio: "Il fatto che i club si avvicinino a giocatori come Lavezzi e Cavani vuol dire che il Napoli e' apprezzato. Sapevamo da tempo che Lavezzi voleva andarsene, ma se andasse via anche Cavani, la situazione si metterebbe male. Ce lo teniamo stretto, sperando che invece arrivino altri giocatori importanti per rinforzare la rosa".

:look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Starfred

R: Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #16823 il: 27 Maggio, 2012, 14:46:52 pm »
Maggio: "Il fatto che i club si avvicinino a giocatori come Lavezzi e Cavani vuol dire che il Napoli e' apprezzato. Sapevamo da tempo che Lavezzi voleva andarsene, ma se andasse via anche Cavani, la situazione si metterebbe male. Ce lo teniamo stretto, sperando che invece arrivino altri giocatori importanti per rinforzare la rosa".

questo mi fa cacare sotto...Maggio ha ragione

Online vampyr8

• *
« Risposta #16824 il: 27 Maggio, 2012, 14:56:33 pm »

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #16825 il: 27 Maggio, 2012, 15:22:44 pm »

:troll:

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #16826 il: 27 Maggio, 2012, 16:08:35 pm »

vabbe' lavezzi è andato...

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #16827 il: 27 Maggio, 2012, 16:49:25 pm »
è andato e Maggio, deluso dalla cosa, ha fatto l'intervista con lo scopo di menargli liquame addosso, mi pare evidente e ha fatt buon.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #16828 il: 27 Maggio, 2012, 16:55:44 pm »
Bah, me par nu poc strano :scratch:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online vampyr8

• *
« Risposta #16829 il: 27 Maggio, 2012, 16:58:21 pm »
Il Roma - Lavezzi-Psg, venerdì firme e annuncio.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #16830 il: 27 Maggio, 2012, 17:04:36 pm »

Io sono arrivato al punto che non vedo l'ora che firmi per il PSG, perchè, appurato quindi che è in cerca di nuovi stimoli altrove, non riuscirei a vederlo ancora in Italia  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline metaversus

• *
  • che roba..
R: Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #16831 il: 27 Maggio, 2012, 18:11:50 pm »
è andato e Maggio, deluso dalla cosa, ha fatto l'intervista con lo scopo di menargli liquame addosso, mi pare evidente e ha fatt buon.
Non si rilascia un'intervista del genere quando ancora non c'è nulla di definitivo, e poi sto riferimento alla paura di perdere cavani mi fa incazzare non poco

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #16832 il: 27 Maggio, 2012, 19:07:13 pm »
non mi piace proprio come si è espresso.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #16833 il: 27 Maggio, 2012, 19:42:46 pm »
Ma un video nun ce sta?

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #16834 il: 27 Maggio, 2012, 19:45:18 pm »
Più passano i giorni, più me passa o vulio di vendermelo. Teniamoci i 3 davanti, facciamo tornare il nano, mandiamo Vargas in prestito, pigliamo il vice Cavani, facciamo andare Pandev a pigliarsi i rubli che desidera e buonanotte.
Wa questa è ai livelli di "muzzc"

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #16835 il: 27 Maggio, 2012, 19:53:59 pm »

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #16836 il: 27 Maggio, 2012, 20:02:18 pm »

Queste conferenze stampa sono solitamente di una banalita' disarmante.
Ma qui Maggio ha lanciato tre messaggi pesanti (nell'intervista completa si parla pure di Mazzarri)
1 Mazzarri deve restare.
2 Lavezzi se ne e' gia' andato
3 Se va via pure Cavani (ci sara' qualche rumors tra i calciatori?) so' cazz a' caca'.

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #16837 il: 27 Maggio, 2012, 22:11:43 pm »
per me ormai è chiaro che su lavezzi non ci siano dubbi.

per mazzarri credo invece che ce ne siano parecchi...

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #16838 il: 27 Maggio, 2012, 22:16:43 pm »
Queste conferenze stampa sono solitamente di una banalita' disarmante.
Ma qui Maggio ha lanciato tre messaggi pesanti (nell'intervista completa si parla pure di Mazzarri)
1 Mazzarri deve restare.
2 Lavezzi se ne e' gia' andato
3 Se va via pure Cavani (ci sara' qualche rumors tra i calciatori?) so' cazz a' caca'.
Vabbè, ha pure detto: "Ce lo teniamo stretto", magari ha risponto ad una domanda fatta per rompere le palle...

Più che altro, mi sa che Lavezzi ha avuto delle chiamate dagli amichetti del cuore interisti e si è fatto convincere, alla faccia "dell'amico" denti marci, sti mezzucci li hanno usati più di una volta... pure sto fatto che ogni tanto, prendono e parlano di e con tesserati di altre squadre.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #16839 il: 27 Maggio, 2012, 23:10:51 pm »

il tecnico di sky ha dato appuntamento per giovedì a jovetic
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia