Addirittura??? Fa che abbiamo in squadra Messi e non me ne sono accorto? Amico io non capisco perchè non abbiamo vinto la CL, se abbiamo tutti pataterni in squadra: dal miraholoso a Pandev...
Sient, la tua risposta non mi sembra attinente alla mia affermazione. Tu parli di "affare per noi" Pandev-Ranocchia e 12 milioni.
Pandev è bravo, ma fisicamente è già in fase calante, Ranocchia è portato dai giornalisti, ma all'Inter ha fatto solo disastri.
Che venissero con 31 milioni in contanti e poi potremmo scegliere noi i giocatori.
Qua in squadra non abbiamo tutti fenomeni, ma sicuro che Cra-Cra migliorerebbe la difesa? Negli ultimi 2 anni chi ha giocato peggio, lui o il pur osceno Paolo Cannavaro? Pandev è bravo, ma se dobbiamo far rientrare Insigne, che ce ne facciamo? Non sarebbe molto meglio mettere quei 10 milioni per un buon vice-Cavani. Siamo l'unica squadra al mondo (Barcellona a parte, che ha un sistema di gioco più unico che raro) SENZA un centravanti di scorta. Corna facendo, metti un problemino a Cavani, pure di 2 settimane, restiamo fottuti.