Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 845111 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #16800 il: 25 Maggio, 2012, 18:18:10 pm »
Io ho il timore che, se riuscissimo miracolosamente a prendere Ranocchia, questi faccia la riserva di Cannavaro.

se è più scarso lo farà, altrimenti no
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #16801 il: 25 Maggio, 2012, 18:18:40 pm »
Io ho il timore che, se riuscissimo miracolosamente a prendere Ranocchia, questi faccia la riserva di Cannavaro.
ma guarda che è sicuro, al massimo si fa il centro dx, fa una stagione di merda e va in prestito al parma  :rotfl:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #16802 il: 25 Maggio, 2012, 18:20:46 pm »
se è più scarso lo farà, altrimenti no
Ma non penso, manco Pique potrebbe smuovere Cannavaro da lì..

ma guarda che è sicuro, al massimo si fa il centro dx, fa una stagione di merda e va in prestito al parma  :rotfl:
Purtroppo le probabilità che ciò accada sarebbero alte.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #16803 il: 25 Maggio, 2012, 18:24:25 pm »
Ma non penso, manco Pique potrebbe smuovere Cannavaro da lì..

sennò chiamm a' camorra?
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #16804 il: 25 Maggio, 2012, 18:24:48 pm »
ovviamente se andasse all'inter, spero che faccia la fine del tarallaro.

Ovviamente si.

Cmq...qua mezzo Ranocchia...l'intero cartellino. Chist si stann accattann a Lavezzi,  no a Ricchiò Alvarez.
Pagare moneta, vedere cammello (cit)

Offline domyssj

• *
« Risposta #16805 il: 25 Maggio, 2012, 18:34:50 pm »
la pista inter rimane quella più improbabile per me, e perchè so quelli con meno cash, e perchè stanno pure senza champions e perchè per quanto possano essere lote credo che sia il giocatore che il presidente con altre buone possibilità disponibili cerchino non lasciarlo in italia.

Temo il potere della pucchiacca.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #16806 il: 25 Maggio, 2012, 18:36:40 pm »
e perchè per quanto possano essere lote credo che sia il giocatore che il presidente con altre buone possibilità disponibili cerchino non lasciarlo in italia.

il giocatore non so (mi verrebbe comunque da pensare "figuriamoci") ma credo che per il Presidente sia proprio il contrario, se fanno un'offerta ca ce piace figurati se fa sto' sgarbo a "l'amico Moratti" (cit.). Tanto non consideriamo l'Inter una nostra concorrente

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #16807 il: 25 Maggio, 2012, 18:36:47 pm »
Li fondono insieme e magicamente esce fuori il Van Pier8 ( mi ricorda qualcuno  :lookair: )

Offline nocerino

• *
« Risposta #16808 il: 25 Maggio, 2012, 18:48:47 pm »
in tutto ciò, non capisco perchè l'inter non vende pandev e pazzini all'estero, piuttosto che tentare di sbolognarli al napoli per risparmiare i loro 2 ingaggi....penso che avrebbero discrete offerte...mah

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #16809 il: 25 Maggio, 2012, 18:52:30 pm »
Ranocchia è stato pagato 18,5mln di euro due anni fa. E' il miglior prospetto italiano difensivo. Che poi non abbia reso granchè in una squadra allo sbando non fa di lui un brocco.
Pandev 4-5mln al minimo li vale.
Lavezzi non vale 31mln (altrimenti non starebbe già più qua), già 26mln (quelli del PSG) sarebbero da prendere al volo (mesi fa già dissi che per me Lavezzi di mln ne vale intorno ai 20)

Pandev+ Ranocchia+12mln per Lavezzi è economicamente un affare per il Napoli.
Che poi tu preferisci avere 14mln cash piuttosto che Pandev+Ranocchia è una tua valutazione, ma non puoi dire che il valore dei due calciatori sia inferiore a 14mln.
Ranocchia è stato pagato un infinità, così pure come Carroll dal Liverpool, etc... Essere pagati tanto, non vuole per forza dire essere bravi, per proprietà transitiva. Il fatto è che ha reso proprio da brocco quest'anno. Pandev può valere pure 10 milioni, ma non è quello il punto. Lavezzi per me vale ALMENO 31 milioni. Non è un fuoriclasse, ma un ottimo giocatore, uno dei pochi al mondo che crea superiorità in quel modo, assieme a Messi, C.Ronaldo, Aguero, Robben e pochissimi altri. Non è al loro livello, ma è un giocatore quasi unico nel suo genere, molto difficile da sostituire per caratteristiche. Mettetevi in testa che nel gioco del miraholoso Lavezzi non è fondamentale, di più. Il miraholoso non fa possesso palla, ma gioca a folate e ripartenze veloci; per questo il gioco del Pocho va a nozze con Mazzarri. Tolto Lavezzi, stamm checazz. In difesa il miraholoso avrebbe bisogno di giocatori anche veloci, mentre Ranocchia è pachidermico. Ora come ora non ha MAI dimostrato di essere al livello del pur modesto Paolo Cannavaro. Paghi il potenziale, ok, ma è un potenziale inespresso, mentre sappiamo Lavezzi quanto vale.
Cmq stiamo parlando di aria fritta: i rabbini nerazzurri non hanno manco i soldi per aggiustare le docce ad Appiano Gentile  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Starfred

« Risposta #16810 il: 25 Maggio, 2012, 18:57:16 pm »
ma che cosa, deve andare a Parigi per 31 milioni. Mo voglio a Jovetic. :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #16811 il: 26 Maggio, 2012, 10:32:02 am »
comunque se deve andare via lo deve fare tra pochi giorni, in modo che con i suoi 31 mln di euro abbiamo la possibilità di potere sondare bene il mercato e scegliere ciò che ci serve. non vorrei una cessione all'ultimo secondo..e noi con le pacche nell'acqua.

Offline domyssj

• *
« Risposta #16812 il: 26 Maggio, 2012, 12:31:04 pm »
comunque se deve andare via lo deve fare tra pochi giorni, in modo che con i suoi 31 mln di euro abbiamo la possibilità di potere sondare bene il mercato e scegliere ciò che ci serve. non vorrei una cessione all'ultimo secondo..e noi con le pacche nell'acqua.
ma non credo il presidente sia così scemo. O inizia a fare mercato senza considerare l'introito del pocho (da chiavarsi quindi in sacca a mercato finito) oppure se non ha la possibilità/ i tempi di sostituirlo come vuole, lo farà restare.

Su questo sono convinto, a pecora non si è mai messo e mai si metterà.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #16813 il: 26 Maggio, 2012, 16:55:56 pm »
Ah, comunque Juan Jesus è proprio forte. Se proprio dovessimo dare Lavezzi all'Inter...

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #16814 il: 26 Maggio, 2012, 20:17:34 pm »
Ranocchia è stato pagato un infinità, così pure come Carroll dal Liverpool, etc... Essere pagati tanto, non vuole per forza dire essere bravi, per proprietà transitiva. Il fatto è che ha reso proprio da brocco quest'anno. Pandev può valere pure 10 milioni, ma non è quello il punto. Lavezzi per me vale ALMENO 31 milioni. Non è un fuoriclasse, ma un ottimo giocatore, uno dei pochi al mondo che crea superiorità in quel modo, assieme a Messi, C.Ronaldo, Aguero, Robben e pochissimi altri. Non è al loro livello, ma è un giocatore quasi unico nel suo genere, molto difficile da sostituire per caratteristiche. Mettetevi in testa che nel gioco del miraholoso Lavezzi non è fondamentale, di più. Il miraholoso non fa possesso palla, ma gioca a folate e ripartenze veloci; per questo il gioco del Pocho va a nozze con Mazzarri. Tolto Lavezzi, stamm checazz. In difesa il miraholoso avrebbe bisogno di giocatori anche veloci, mentre Ranocchia è pachidermico. Ora come ora non ha MAI dimostrato di essere al livello del pur modesto Paolo Cannavaro. Paghi il potenziale, ok, ma è un potenziale inespresso, mentre sappiamo Lavezzi quanto vale.
Cmq stiamo parlando di aria fritta: i rabbini nerazzurri non hanno manco i soldi per aggiustare le docce ad Appiano Gentile  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Kuduro, ogni volta che leggo una tua considerazione pare che abbiamo Mou in panchina e il Barca in campo. Non c'è nessuno migliore dei nostri giocatori e del nostro tecnico. Non si è capito perchè abbiamo fatto il 5° posto nella serie A più vergognosa della storia.

Online vampyr8

• *
« Risposta #16815 il: 27 Maggio, 2012, 09:25:26 am »
Vendiamo Lavezzi

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #16816 il: 27 Maggio, 2012, 09:53:15 am »
Più passano i giorni, più me passa o vulio di vendermelo. Teniamoci i 3 davanti, facciamo tornare il nano, mandiamo Vargas in prestito, pigliamo il vice Cavani, facciamo andare Pandev a pigliarsi i rubli che desidera e buonanotte.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #16817 il: 27 Maggio, 2012, 10:14:39 am »
Vendiamo Lavezzi

:brr: :brr:
Più passano i giorni, più me passa o vulio di vendermelo. Teniamoci i 3 davanti, facciamo tornare il nano, mandiamo Vargas in prestito, pigliamo il vice Cavani, facciamo andare Pandev a pigliarsi i rubli che desidera e buonanotte.
pandev vuole i rubli??secondo me vuole rimanere a napoli...

Online vampyr8

• *
« Risposta #16818 il: 27 Maggio, 2012, 11:28:46 am »
va via Lavezzi

Offline nocerino

• *
« Risposta #16819 il: 27 Maggio, 2012, 11:31:21 am »
Ah, comunque Juan Jesus è proprio forte. Se proprio dovessimo dare Lavezzi all'Inter...

ma su che basi fai questa considerazione su Juan Jesus ? te l'ha riferita qualcuno di "affidabile" ?