Ranocchia è stato pagato 18,5mln di euro due anni fa. E' il miglior prospetto italiano difensivo. Che poi non abbia reso granchè in una squadra allo sbando non fa di lui un brocco.
Pandev 4-5mln al minimo li vale.
Lavezzi non vale 31mln (altrimenti non starebbe già più qua), già 26mln (quelli del PSG) sarebbero da prendere al volo (mesi fa già dissi che per me Lavezzi di mln ne vale intorno ai 20)
Pandev+ Ranocchia+12mln per Lavezzi è economicamente un affare per il Napoli.
Che poi tu preferisci avere 14mln cash piuttosto che Pandev+Ranocchia è una tua valutazione, ma non puoi dire che il valore dei due calciatori sia inferiore a 14mln.
Ranocchia è stato pagato un infinità, così pure come Carroll dal Liverpool, etc... Essere pagati tanto, non vuole per forza dire essere bravi, per proprietà transitiva. Il fatto è che ha reso proprio da brocco quest'anno. Pandev può valere pure 10 milioni, ma non è quello il punto. Lavezzi per me vale ALMENO 31 milioni. Non è un fuoriclasse, ma un ottimo giocatore, uno dei pochi al mondo che crea superiorità in quel modo, assieme a Messi, C.Ronaldo, Aguero, Robben e pochissimi altri. Non è al loro livello, ma è un giocatore quasi unico nel suo genere, molto difficile da sostituire per caratteristiche. Mettetevi in testa che nel gioco del miraholoso Lavezzi non è fondamentale, di più. Il miraholoso non fa possesso palla, ma gioca a folate e ripartenze veloci; per questo il gioco del Pocho va a nozze con Mazzarri. Tolto Lavezzi, stamm checazz. In difesa il miraholoso avrebbe bisogno di giocatori anche veloci, mentre Ranocchia è pachidermico. Ora come ora non ha MAI dimostrato di essere al livello del pur modesto Paolo Cannavaro. Paghi il potenziale, ok, ma è un potenziale inespresso, mentre sappiamo Lavezzi quanto vale.
Cmq stiamo parlando di aria fritta: i rabbini nerazzurri non hanno manco i soldi per aggiustare le docce ad Appiano Gentile
