io sto immaginando dentro di me uno scenario-lavezzi resta appeso e dela per dargli il buonumore gli offre un ritocchino e l'abbassamento della clausola-prestiamo vargas e torna insigne-prendiamo rossi per 7-8 mlna fine anno rossi si ripiglia alla grande, vendiamo lavezzi a 26-27 mln e restiamo con rossi/insigne
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
è un calciatore facilissimo da comprare, si spende la cifra prefissata ed è tuo ma evidentemente se Lavezzi sta ancora qua significa che non ci sono tutte queste squadre smaniose di averlo altrimenti una veramente interessata a lui si affretterebbe a comprarselo prima delle altre, prima che te lo soffiano e invece...
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Io penso che la questione sia diversa. Lavezzi non vale 31 mln, innanzitutto. Poi, è ormai di dominio pubblico il fatto che lui voglia andarsene e che il Napoli lo voglia cedere. Su queste basi è ovvio che le società cerchino di trattare sul prezzo.
Chi non muore si rivede Secondo quanto riportato dal 'The Guardian' i dirigenti del Liverpool starebbe per sbarcare in Italia nei prossimi giorni per incontrarsi con il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis per parlare di mercato. Il nome caldo è quello di Ezequiel Lavezzi, obiettivo numero uno del club inglese per la prossima stagione. Oltre a Inter, Paris Saint-Germain quindi anche i Reds starebbero sulle tracce dell'attaccante napoletano.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
di marzio dice che dalla cina avrebbero offerto 37 milioni per lavezzi....
Poi vi faccio vedere.
bene...yanina che dice??