Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 844589 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #16880 il: 30 Maggio, 2012, 11:32:59 am »
io spero che parlasse in dollari perchè l'ho pure difeso in un altr topic mannacc a capa mia  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Alemao

« Risposta #16881 il: 30 Maggio, 2012, 12:49:58 pm »
Vuole andare a Milano.

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #16882 il: 30 Maggio, 2012, 12:53:02 pm »
Non per fare ancora il suo difensore, ma se a Parigi gli offrono più di 5 mln e a Milano 3.5, mi sento di dire con assoluta certezza che vuole andare a Parigi. L'affare non è stato ancora fatto non per tentennamenti del giocatore causati dalla mitica adorazione milanese, semplicemente perchè ancora non abbiamo avuto 31 mln.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #16883 il: 30 Maggio, 2012, 13:12:33 pm »
Non per fare ancora il suo difensore, ma se a Parigi gli offrono più di 5 mln e a Milano 3.5, mi sento di dire con assoluta certezza che vuole andare a Parigi. L'affare non è stato ancora fatto non per tentennamenti del giocatore causati dalla mitica adorazione milanese, semplicemente perchè ancora non abbiamo avuto 31 mln.
secondo me va a parigi ma non abbiamo ancora il sostituto e aspettiamo ad annunciare la vendita.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #16884 il: 30 Maggio, 2012, 13:36:42 pm »
secondo me va a parigi ma non abbiamo ancora il sostituto e aspettiamo ad annunciare la vendita.
piu' o meno credo lo stesso :sisi:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #16885 il: 30 Maggio, 2012, 13:54:12 pm »
Vuole andare a Milano.

E pcchè? Pecchè ci stanno gli argentini e nun s'adda 'mparà o francese? :zzz:

Se il PSG gli offre un ingaggio sensibilmente più alto, considerando pure che gioca la Champions, non vedo come potrebbe preferirgli l'Inter.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #16886 il: 30 Maggio, 2012, 14:10:27 pm »
E pcchè? Pecchè ci stanno gli argentini e nun s'adda 'mparà o francese? :zzz:

Se il PSG gli offre un ingaggio sensibilmente più alto, considerando pure che gioca la Champions, non vedo come potrebbe preferirgli l'Inter.

Potrebbe darsi che per lui non fa differenza tra prendere 3,5 mln o 5 mln? Può darsi che uno faccia anche una scelta non dettata esclusivamente dai soldi?

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #16887 il: 30 Maggio, 2012, 14:12:54 pm »
:sisi:

De La sta ancora preparato l'esercito di bodyguard per quando annuncierà che il sostituto è vergas, con insigne in prestito da qualche parte  :rotfl:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #16888 il: 30 Maggio, 2012, 14:13:11 pm »
Potrebbe darsi che per lui non fa differenza tra prendere 3,5 mln o 5 mln? Può darsi che uno faccia anche una scelta non dettata esclusivamente dai soldi?

Può darsi, ma è un'ipotesi remota. E comunque, ripeto, il PSG fa anche la Champions. Ad ogni modo, per fortuna, non decide lui.

Offline domyssj

• *
« Risposta #16889 il: 30 Maggio, 2012, 14:16:15 pm »
sinceramente a me sembra PALESE, che tutte le notizie vicine all'inter siano tirate e pompate (quasi tutte made in gazzetta tra l'altro) per alimentare gli stupidissimi tifosi milanesi, dato che l'inter probabilmente non caccierà molti soldi e farà un'altra stagione a com ven ven.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #16890 il: 30 Maggio, 2012, 15:03:31 pm »

secondo me va a parigi e tu si a ualler e topo gigio
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #16891 il: 30 Maggio, 2012, 15:05:34 pm »
secondo me va a parigi e tu si a ualler e topo gigio
e mo t'appoio o cazz in capa oggi pomeriggio  :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #16892 il: 30 Maggio, 2012, 15:28:51 pm »
sinceramente a me sembra PALESE, che tutte le notizie vicine all'inter siano tirate e pompate (quasi tutte made in gazzetta tra l'altro) per alimentare gli stupidissimi tifosi milanesi, dato che l'inter probabilmente non caccierà molti soldi e farà un'altra stagione a com ven ven.

No no, per me la trattativa con l'Inter ci sta eccome, piuttosto è abbastanza chiaro che Moratti non è disposto a tirar fuori più di 15 milioni cash (poi se vende Snejider non so) e credo (e spero) che DeLaurentiis voglia più contante, il che avvicinerebbe Lavezzi al PSG. Quello che mi preoccupa sono i buoni rapporti del burino con il benzinaro infame, non vorrei si desse un pizzico sulla pancia per mantenerli accontentandosi delle contropartite.

Offline domyssj

• *
« Risposta #16893 il: 30 Maggio, 2012, 15:36:01 pm »
No no, per me la trattativa con l'Inter ci sta eccome, piuttosto è abbastanza chiaro che Moratti non è disposto a tirar fuori più di 15 milioni cash (poi se vende Snejider non so) e credo (e spero) che DeLaurentiis voglia più contante, il che avvicinerebbe Lavezzi al PSG. Quello che mi preoccupa sono i buoni rapporti del burino con il benzinaro infame, non vorrei si desse un pizzico sulla pancia per mantenerli accontentandosi delle contropartite.
stai parlando dello stesso burino che che si fa afferrare per pazzo per gli introiti di qualche partita amichevole in ppv, per 300mila euro di diritti tv etc etc?

Se per trattativa intendi che moratti lo vuole e chiama De La, molto probabile, ma per me De La gli ha detto gia che se non caccia i sordi (che non ha/vuole cacciare) so scord.

L'UNICA certezza della SSC  Napoli, è la perocchiamma del suo presidente.

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #16894 il: 30 Maggio, 2012, 15:39:28 pm »
ma quale trattativa reale. L'inter l'unica offerta seria che può fare è un set di gomme pirell per la nuova auto del presidente + un abbonamento telecom pagato per un anno + qualche lota della primavera

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #16895 il: 30 Maggio, 2012, 15:40:31 pm »
e mo t'appoio o cazz in capa oggi pomeriggio  :look:

e io to chiur int' a vailgia

e con questa chiudiamo  :look:

C. Pazzo 

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #16896 il: 30 Maggio, 2012, 15:49:37 pm »
e io to chiur int' a vailgia

e con questa chiudiamo  :look:

dipende solo da quanti ne siamo  :look:

Alemao

« Risposta #16897 il: 30 Maggio, 2012, 16:05:19 pm »
Quella merda di Mazzoni era a Milano......

Offline MarDico

• *
« Risposta #16898 il: 30 Maggio, 2012, 16:18:47 pm »
Non so perché ma resto ancorato dell'idea che il Pocho rimanga... lo spero vivamente! Siamo al 30 Maggio, è ancora presto per la sua eventuale cessione.. Altrimenti, l'unico sostituto che può andare bene è Jovetic (o Giovinco). Difficile..

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #16899 il: 30 Maggio, 2012, 17:36:50 pm »
Non so perché ma resto ancorato dell'idea che il Pocho rimanga...

Stiamo ancora a questo?  :maronn:

E' più probabile che Totti vada a giocare nella Lazio...