Autore Topic: (8) Cagliari 0-0 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 16168 volte)  Share 

Offline Apollo

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:(8) Cagliari 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #80 il: 23 Ottobre, 2011, 17:37:31 pm »
Ragazzi, non ci vuole molto per capire le differenze con l'anno scorso, sono sotto gli occhi di tutti: i tre giocatori sui quali facevamo maggiormente affidamento stanno clamorosamente fallendo. Lavezzi, Hamsik e Cavani sono le copie sbiadite di quelli dell'anno scorso, specialmente gli ultimi due. Il resto della squadra è modesta, fanno tutti il compitino, lo fanno anche bene ma non sono in grado di farci vincere le partite. Tutto qui. Adesso bisogna capire cos'hanno quei tre, se è solo un fatto fisico oppure altro, e questo è un compito della società. Io spero che tornino presto quelli dell'anno scorso perché altrimenti non andremo lontano e questo è un peccato perché questa stagione è insolita e si poteva approfittare......     

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #81 il: 23 Ottobre, 2011, 17:37:36 pm »
ma aldilà del concetto di tifosotto o integralista, il discorso è che occorre equilibrio, è fantastico leggere le differenze dei commenti a seconda del risultato, dopo il milan l'inter il city si leggeva di marcia trionfale .....dopo i risultati un po cosi si cade nella depressione più assoluta....questo è sbagliato.
oggi non era una partitta facile e lo sapevamo, come sapevamo anche che con la CL si sarebbe sofferto un po la stanchezza...l'importante se si vuole vincere qualcosa e stare in zona alta verso marzo aprile....
le pressioni devono essere positive....e bisogna essere moderatamente ottimisti, tutte le squadre sono vicine in termini di punti, farsi prendere dagli isterismi serve a poco.....come diceva alemao :look: anche negli anni degli scudetti si sono avuti momenti difficili....dobbiamo stare tranquilli, analizzare quello che non va...ma non vedere per forza tutto nero.

gente e merd! (c'era troppo saggezza ed equilibrio nella missiva)
lukè c'è poco da ragionare:

CHIEVO FIORENTINA PARMA CAGLIARI= 2 punti. Quanti ne avremmo dovuti fare? Nella peggiore delle situazioni 5. E' una marcia disastrosa la nostra, considerando gli obiettivi della squadra. Questi sono punti persi che a fine anno si pagano caro.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #82 il: 23 Ottobre, 2011, 17:37:50 pm »
Si ma è sbagliato accusare lui quando sono gli altri ad aver giocato una merda; è stato l'UNICO ad aver messo in difficoltà castori, aribaudo e panini..

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
(8) Cagliari 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #83 il: 23 Ottobre, 2011, 17:39:28 pm »
Secondo me il Napoli nn ha giocato affatto male, dal centrocampo in giù! Dzemaili migliore in campo! Il problema è l'attacco, il matador nn la mette dentro e questo complica tutto. Poi sentir parlare male di santana oggi è veramente assurdo, ha fatto una partita più che dignitosa. Hamsik ha fatto scendere in campo il suo gemello scemo. Speriamo che Gargano nn si sia fatto male perché se no sono cazzi!

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #84 il: 23 Ottobre, 2011, 17:42:15 pm »
Si ma è sbagliato accusare lui quando sono gli altri ad aver giocato una merda; è stato l'UNICO ad aver messo in difficoltà castori, aribaudo e panini..
Secondo me Santana fa schifo, mi verogno proprio di vedere questo essere con la maglia del Napoli addosso. lento, impreciso, macchinoso, fuori dagli schemi....ripeto, quel goal lo avrebbe segnato anche un bambino zoppo.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
(8) Cagliari 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #85 il: 23 Ottobre, 2011, 17:43:46 pm »
Secondo me Santana fa schifo, mi verogno proprio di vedere questo essere con la maglia del Napoli addosso. lento, impreciso, macchinoso, fuori dagli schemi....ripeto, quel goal lo avrebbe segnato anche un bambino zoppo.
angelo secondo me stai esagerando e lo stai facendo proprio oggi che santana è stato nettamente il migliore dell'attacco

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #86 il: 23 Ottobre, 2011, 17:44:57 pm »

CHIEVO FIORENTINA PARMA CAGLIARI= 2 punti. Quanti ne avremmo dovuti fare? Nella peggiore delle situazioni 5. E' una marcia disastrosa la nostra, considerando gli obiettivi della squadra. Questi sono punti persi che a fine anno si pagano caro.
Una squadra che vuole realmente lottare per lo scudetto, non a parole perchè Sconcerti e qualche idiota locale così ha detto, ne fa almeno 8 e mi sono tenuto di manica stretta, perchè  un vero squadrone almeno in una delle due partite fuori casa vince.
Il nostro invece non è manco andamento da terzo posto, siamo roba da ottavi in classifica.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #87 il: 23 Ottobre, 2011, 17:45:20 pm »
Il Cagliari ha un punto più di noi quindi il pareggio ci stava CIT. Mazzarri :sisi: già vi ho detto cosa dirà mercoledì sera
Anch'io penso l'udinese ci sarà un punto sopra.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: Re:(8) Cagliari 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #88 il: 23 Ottobre, 2011, 17:46:06 pm »
assafà a maronn
gesucrì

Online luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #89 il: 23 Ottobre, 2011, 17:46:14 pm »

sicuramente, però ne hai fatti 6 con milan e inter e anche le altre stanno avendo gli stessi problemi.....cioè se mercoledi vinci con l'udinese stai di nuovo a pensare in grande....anche io sono deluso, però bisogna avere equilibrio....perchè come oggi vedi nero, magari tra 2 domeniche stai in erezione continua...ora serve a poco farsi seghe mentali....piutttosto andiamo tutti in uncensured :look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #90 il: 23 Ottobre, 2011, 17:47:19 pm »
quanti altri pronostici nefasti dovremo ancora leggere? :maronn:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #91 il: 23 Ottobre, 2011, 17:49:19 pm »
sicuramente, però ne hai fatti 6 con milan e inter e anche le altre stanno avendo gli stessi problemi.....cioè se mercoledi vinci con l'udinese stai di nuovo a pensare in grande....anche io sono deluso, però bisogna avere equilibrio....perchè come oggi vedi nero, magari tra 2 domeniche stai in erezione continua...ora serve a poco farsi seghe mentali....piutttosto andiamo tutti in uncensured :look:
no perché poi sabato sei capace di andare a catania e perdere xké devi pensare alla scempions lig. ma iat a fancul

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #92 il: 23 Ottobre, 2011, 17:50:59 pm »
Quante checche isteriche :asd:

Online luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #93 il: 23 Ottobre, 2011, 17:52:14 pm »
no perché poi sabato sei capace di andare a catania e perdere xké devi pensare alla scempions lig. ma iat a fancul

sei anche capace di andare a vincere a catania, cioè non puoi far dipendere il tuo umore dal risultato della partita....se no vai al manicomio....stiamo là con tutte le altre e questo non è un buon periodo.....non ci allarmiamo....

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #94 il: 23 Ottobre, 2011, 17:54:18 pm »
merde, ecco cosa sono.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #95 il: 23 Ottobre, 2011, 17:59:13 pm »
Buon punto.
infatti...i punti li dovevamo fare sabato...molti dei nostri sono fuori forma...

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #96 il: 23 Ottobre, 2011, 18:00:26 pm »
angelo secondo me stai esagerando e lo stai facendo proprio oggi che santana è stato nettamente il migliore dell'attacco
Ma io l'ho sempre difeso mannagg o riavl, ma oggi come si fa???? Ma cosa ha fatto da farti pensare che sia almeno sufficiente? io ho visto 2-3 azioni goal sprecate in modo ridicolo, una proprio da calci in bocca fino al coma! Inoltre quanti palloni ha toccato più? io ricordo che si addormentava sulla palla o sbagliava il passaggio finale...per me fa ampiamente schifo, meglio far giocare mascara a questo punto.
Spoiler

Spoiler

AyeyeBrazov

« Risposta #97 il: 23 Ottobre, 2011, 18:01:49 pm »
Ma io l'ho sempre difeso mannagg o riavl, ma oggi come si fa???? Ma cosa ha fatto da farti pensare che sia almeno sufficiente? io ho visto 2-3 azioni goal sprecate in modo ridicolo, una proprio da calci in bocca fino al coma! Inoltre quanti palloni ha toccato più? io ricordo che si addormentava sulla palla o sbagliava il passaggio finale...per me fa ampiamente schifo, meglio far giocare mascara a questo punto.
Mi chiedo perchè quella chivica del mistè non metta Mascara, mi fido delle sue scelte però che cazzo sembra così palese la differenza tra i due. Ciò detto io ribadisco di aver visto un Santana migliore di Lavezzi e Cavani oggi, forse semplicemente più fresco

Offline Julinho

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #98 il: 23 Ottobre, 2011, 18:07:30 pm »
C'è mancato il cinismo delle grandi squadre,che la buttano dentro e poi pur non giocando benissimo gestiscono la partita. Noi invece siamo completamente privi di intelligenza, rendiamo la partita nervosa e facciamo il gioco di queste squadrette...poi è ovvio che i falletti l'arbitro non ce li fischia più, i gialli li prendiamo tutti noi ecc

Non si possono fare 38 partite tutte allo stesso livello e soprattutto noi che giochiamo principalmente sull'agonismo veniamo meno...è in questi momenti che dovremmo comportarci da grande squadra,buttarla dentro anche a culo o su un calcio piazzato e questo non lo facciamo MAI. D'altronde non credo che oggi l'Inter abbia fatto chissà che prestazione. Gol su calcio d'angolo e poi tutti in difesa,stile Ranieri. Anche la Roma...gran gol di Lamela e poi ha sofferto abbastanza con un paio di miracoli di Stekelenburg (almeno a vedere dagli highlights). Questo è un discorso che vale non solo per la partita di oggi ma anche per il Parma,il Chievo... sembra quasi che per vincere dobbiamo fare la prestazione perfetta,senza sbavature,correndo a 100 all'ora

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #99 il: 23 Ottobre, 2011, 18:09:16 pm »
Comunque, pur dando per assodato il fatto che non bisogna affidarsi troppo alla buona sorte e che a contare di più siano i meriti, che sfaccimma: l’Udinese fa gol con un tiro rimpallato di Di Natale, una “nucata” i chillu cess i Domizzi; il Milan lo fa con due tiri della domenica di Boateng, un altro grazie ad una “rimbalzella”, in area; e noi non riusciamo a buttarne dentro una. Sfaccimma, un po’ di ciorta non ci farebbe mica male!
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».