Autore Topic: (8) Cagliari 0-0 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 16211 volte)  Share 

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
Re:(8) Cagliari 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #60 il: 23 Ottobre, 2011, 17:24:57 pm »
Regà ma quale scarichi fisicamente e mentalmente. E che cavolo ogni partita è questa..guardate che pure 2 anni fa si facevano le stesse partite ma non c'era nessuna doppia competizione. Semplicemente qui ci sono un paio di problemi da risolvere..come un Cavani involuto che fa il mediano o l'esterno di fascia, un Lavezzi al 95% solo fumo, un Hamsik più uallaroso e impreciso del solito..inoltre non c'è uno straccio di schema offensivo.

ma assolutamente no. l'anno scorso e due anni fa ci credevi e correvi a mille fino all'ultimo, quest'anno a parte la partita col City non ce n'è stata una degna di essere ricordata per intensità (e non mi citate Milan e Inter...). Ovvio che se manca questo manca tutto. Il gioco si è visto di più quando sono usciti i più pericolosi che avevamo (Lavezzi e Santana). E quand Aronica è il migliore in campo da diverse partite ci sarà da chiedersi che fanno gli altri, si chiamino Cavani, Inler, Hamsik e via dicendo.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline angels

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ...where amazing happens...
« Risposta #61 il: 23 Ottobre, 2011, 17:25:09 pm »
d'accordo sul fatto che si doveva fare molto meglio, ma non capisco questa indignazione e questo sorprendersi, altre volte abbiamo giocato anche peggio di oggi, ma ci esaltavamo tutti perchè alla fine il risultato era positivo. Sto periodo la palla difficilmente riusciamo a buttarla dentro, questa è la differenza, perchè chi dovrebbe farlo è in pessime condizioni.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #62 il: 23 Ottobre, 2011, 17:26:14 pm »
Ma tanto so ver o pocho con le sue serpentine... :sbav:

Marò quanto è scarso tecnicamente, lui e cavani appar'n mezzo giocatore di serie A tecnicamente parlando...sopperivano alle loro carenze tecnica con l'atleticità, l'esplosività, la fame di vittorie e la voglia di vincere...mo entrano in campo nervosi, svogliati...attualmente sono DANNOSI...per non parlare di Hamsik che non ingarra più un passaggio o un cazzo qualsiasi...sono veramente indignato, quest'anno il napoli non si ripeterà purtroppo, e ancora non capisco perchè la società non abbia preso 2-3 giovani di talento al posto dei vari donadel e santana (spero che domani non si svegli...) che oltre ad essere giocatorucci di mezza serie A, se stann facenn pur viecchij e nun se firano manco e cacà...
Vabbè non è che adesso siano diventati così scarsi,altrimenti non avrebbero fatto determinate cose in passato.................
Adda venì Baffone!

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #63 il: 23 Ottobre, 2011, 17:27:22 pm »
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #64 il: 23 Ottobre, 2011, 17:27:29 pm »
Vabbè non è che adesso siano diventati così scarsi,altrimenti non avrebbero fatto determinate cose in passato.................

ma infatti Inler, Cavani e Hamsik non è che fanno schifo perché non abbiano tecnica, sennò scherziamo...
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #65 il: 23 Ottobre, 2011, 17:27:46 pm »
andate su radio marte ORA!!

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #66 il: 23 Ottobre, 2011, 17:28:27 pm »
d'accordo sul fatto che si doveva fare molto meglio, ma non capisco questa indignazione e questo sorprendersi, altre volte abbiamo giocato anche peggio di oggi, ma ci esaltavamo tutti perchè alla fine il risultato era positivo. Sto periodo la palla difficilmente riusciamo a buttarla dentro, questa è la differenza, perchè chi dovrebbe farlo è in pessime condizioni.
Quoto. In questo periodo non ci gira bene l'episodio determinante. Bisogna tenere duro ora, poi dovremo "darle". Pareggiare a Cagliari non è male: non sono preoccupato.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #67 il: 23 Ottobre, 2011, 17:30:25 pm »
Sono contentissimo che gente che critica solo a prescindere non abbia vissuto i momenti difficili del primo scudetto. Sono contentissimo di questo. Che non esisteva internet all'epoca; che dopo Tolosa-Napoli non ci fosse nessuno che cacasse inutilmente il cazzo con lamenti ed epiteti ridicoli contro la squadra o i singoli. Un vero tifoso, uno che tiene veramente alla propria squadra deve tifare e sostenere la maglia anche nei momenti difficili, invece di affossare Tizio, Caio e Sempronio con una scientificità inquietante, degna più di un tifosotto della domenica che di un vero tifoso del Napoli. Felicissimo che 'sta gente non esistesse ancora dopo la paliata presa a Verona e l'aggancio dell'Inter in campionato.

Il pareggio è stato giusto. Era una partita difficile sulla carta per diversi motivi che è inutile spiegare. Troppo nervoso Lavezzi. Mi sono arrabbiato più per la stupida ammonizione presa (c'era sul primo fallo, inesistente sul secondo) che per la prestazione abulica dello stesso. E' già a quota 2 ammonizioni e le prossime sono partite importantissime. Ripigliati che ci servi!. Era evidente la stanchezza in campo e non è un'attenuante da poco. Ne hanno fatto le spese Cavani, ancora fuori forma, Zuniga (oggi male) e Gargano, che si è pure infortunato. Le note positive vengono dai nuovi. Fernandez ha giocato bene e con attenzione. Santana, gol divorato a parte, ha disputato un ottimo primo tempo e Dzemaili è stato il migliore in campo dei nostri. Fare tragedie greche per un pareggio lo ritengo assurdo. Giusta la sostituzione di Lavezzi infine. Non c'era con la testa. Forse sentiva troppo la partita. insomma troppo nervoso e poco lucido. Per la legge dei grandi numeri l'Udinese non ha ancora perso, Lavezzi non segna da un anno al S. Paolo e la prossima ce la giochiamo alla morte. Credo in questi ragazzi.
tutto quello che vuoi ma criticare su internet non è uguale al fischiare allo stadio. qua si è tra amici, il napoli ci desta serie preoccupazioni e ci disperiamo qui, tra di noi, scmbiando le nostre idee, giuste o sbagliate che siano. nn capisco che te ne frega a te se uno è pessimista e preferisce mettersi l'animo in pace dicendo "siamo da 8° posto".

poi magari vinciamo le prossime 3 partite e diciamo/diranno che siamo da triplete, ebbè che te ne frega?
:dignità:

Offline elDieciNueve

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Professore, si scansi
« Risposta #68 il: 23 Ottobre, 2011, 17:30:29 pm »
Io onestamente non la vedo così nera.
Credo sia un problema prettamente atletico,congiunto al fatto che avanti ancora una volta non abbiamo riserve di primo livello.
Lavezzi,per quanto sia irritante e impreciso è l'unico capace di portare avanti la barracca,anche in campi infuocati e tosti come questo.
Mazzarri ha sbagliato.

Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #69 il: 23 Ottobre, 2011, 17:31:22 pm »
Cavani e Lavezzi TECNICAMENTE sono scarsi. O corrono come i pazzi senza guardà nfacc a nisciun ed hanno sempre le motivazioni a mille oppure stamm nguaiat e facimm nu goal ogni mort e papa....

Come ha fatto quel fetaciato di santana a sbagliare quel goal? Marò lo sto schifando troppo, se ne adda ji a fanculo...

Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline angels

• *
« Risposta #70 il: 23 Ottobre, 2011, 17:31:26 pm »
andate su radio marte ORA!!
che è succies?

AyeyeBrazov

« Risposta #71 il: 23 Ottobre, 2011, 17:31:31 pm »

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #72 il: 23 Ottobre, 2011, 17:32:27 pm »
Io comunque non mi sento di condannare Santana; ma solo per me ha giocato bene ?  :look:

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #73 il: 23 Ottobre, 2011, 17:33:12 pm »
ma aldilà del concetto di tifosotto o integralista, il discorso è che occorre equilibrio, è fantastico leggere le differenze dei commenti a seconda del risultato, dopo il milan l'inter il city si leggeva di marcia trionfale .....dopo i risultati un po cosi si cade nella depressione più assoluta....questo è sbagliato.
oggi non era una partitta facile e lo sapevamo, come sapevamo anche che con la CL si sarebbe sofferto un po la stanchezza...l'importante se si vuole vincere qualcosa e stare in zona alta verso marzo aprile....
le pressioni devono essere positive....e bisogna essere moderatamente ottimisti, tutte le squadre sono vicine in termini di punti, farsi prendere dagli isterismi serve a poco.....come diceva alemao :look: anche negli anni degli scudetti si sono avuti momenti difficili....dobbiamo stare tranquilli, analizzare quello che non va...ma non vedere per forza tutto nero.

gente e merd! (c'era troppo saggezza ed equilibrio nella missiva)

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #74 il: 23 Ottobre, 2011, 17:33:29 pm »
Io comunque non mi sento di condannare Santana; ma solo per me ha giocato bene ?  :look:

Il meno peggio davanti. Però s'è mangiato quel goal... :maronn:

AyeyeBrazov

« Risposta #75 il: 23 Ottobre, 2011, 17:33:42 pm »
giocato bene è un concetto enorme :asd: però anche per me è stato l'unico con un minimo di consistenza lì d'avanti

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #76 il: 23 Ottobre, 2011, 17:33:51 pm »
what?
c'era un folle che gridava come un pazzo,voleva dare il suo numero di telefono x litigare con tutti cmq dovrebbe essere ancora in linea perchè sta parlando mazzarri

Offline angels

• *
« Risposta #77 il: 23 Ottobre, 2011, 17:33:51 pm »
il primo tempo mi è piaciuto  :sisi:, all'inizio del secondo è scomparso..

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #78 il: 23 Ottobre, 2011, 17:34:06 pm »
Ma non si tratta di giocare bene o giocare male, il punto è che fa schifo al cesso proprio. Si muove come un bradipo con una spranga di ferro infilata su per il culo, gioca larghissimo ed è sempre fuori dal gioco...inoltre ha avuto il matchball e l'ha sprecato in modo ridicolo...per me pò pur schiattà
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
(8) Cagliari 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #79 il: 23 Ottobre, 2011, 17:36:43 pm »
Il Cagliari ha un punto più di noi quindi il pareggio ci stava CIT. Mazzarri :sisi: già vi ho detto cosa dirà mercoledì sera
gesucrì