Autore Topic: (8) Cagliari 0-0 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 16229 volte)  Share 

Alemao

Re:R: Re:(8) Cagliari 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #40 il: 23 Ottobre, 2011, 17:16:31 pm »
Gliene dite 4 a questo fenomeno? Ci hai UCCISO!

A me invece avete cacato il cazzo voi e le vostre ridicole critiche contro i singoli e la squadra.

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
(8) Cagliari 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #41 il: 23 Ottobre, 2011, 17:17:19 pm »
Calmatevi e basta con le provocazioni per piacere
gesucrì

Offline wendell

• *
Re:(8) Cagliari 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #42 il: 23 Ottobre, 2011, 17:17:23 pm »
Sono contentissimo che gente che critica solo a prescindere non abbia vissuto i momenti difficili del primo scudetto. Sono contentissimo di questo. Che non esisteva internet all'epoca; che dopo Tolosa-Napoli non ci fosse nessuno che cacasse inutilmente il cazzo con lamenti ed epiteti ridicoli contro la squadra o i singoli. Un vero tifoso, uno che tiene veramente alla propria squadra deve tifare e sostenere la maglia anche nei momenti difficili, invece di affossare Tizio, Caio e Sempronio con una scientificità inquietante, degna più di un tifosotto della domenica che di un vero tifoso del Napoli. Felicissimo che 'sta gente non esistesse ancora dopo la paliata presa a Verona e l'aggancio dell'Inter in campionato.
Il tifo si fa allo stadio, su un forum si esprimono opinioni e non sta scritto da nessuna parte che le tue siano le migliori :patt:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #43 il: 23 Ottobre, 2011, 17:17:38 pm »
Gliene dite 4 a questo fenomeno? Ci hai UCCISO!
Non rispondetegli,segnalatelo e basta come ho fatto io.Non ci servono lezioni di tifo!!
Adda venì Baffone!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #44 il: 23 Ottobre, 2011, 17:18:15 pm »
Cavani non è lui, o meglio non è quello dello scorso anno e si nota fin troppo.
Ma il problema è piu' grosso....è un problema di gioco di squadra. Facciamo sempre lo stesso gioco...e allora siamo scontati, e sanno tutti come fermarci.
Cavani paga anche questo...perchè non è possibile che non arriva manco a tirare in porta. Per non parlare del posizionamento come tornante...roba da manicomio criminale.
si ma io voglio dire una cosa, attaccatemi pure ma lo voglio dire.

Ma l'hanno scorso che gioco spumeggiante avevamo?
Apparte 6-7 partite spettacolari, ma oltre Maggio che si tirava i difensori appresso tipo mark lenders, Cavani e Hamsik che segnavano OGNI tiro e lavezzi centometrista che gioco avevamo?

I non ricordo affatto schemi particolari, ricordo solo maggio che tagliava e metteva palle dentro all'infinito, e cavani ed hamsik che finalizzavano i cross susseguenti a sgaloppate del pocho.

Mo un pò di corsa in meno, un pò di culo in meno ed un pò di fame in meno, ed ecco tutto.

Tecnicamente siamo una squadra da metà classifica. Contate i passaggi anche semplici sbagliati ogni volta. Gli stop cruciali.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #45 il: 23 Ottobre, 2011, 17:18:19 pm »
alemà, delle tue lezioni di tifo se ne sbattono tutti il cazzo, mettitelo in testa. How pathetic.

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #46 il: 23 Ottobre, 2011, 17:20:07 pm »
La cosa più preoccupante è che non c'è proprio la mentalità dell'anno scorso (non è solo un problema di tenuta atletica). Quando De Sanctis comincia a perdere tempo sui rinvii dal fondo al 20esimo del 2 tempo te ne rendi conto bene: si va a Cagliari per il punticino. :maronn: e ci va bene che non le perdiamo ste partite.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #47 il: 23 Ottobre, 2011, 17:20:34 pm »
Regà ma quale scarichi fisicamente e mentalmente. E che cavolo ogni partita è questa..guardate che pure 2 anni fa si facevano le stesse partite ma non c'era nessuna doppia competizione. Semplicemente qui ci sono un paio di problemi da risolvere..come un Cavani involuto che fa il mediano o l'esterno di fascia, un Lavezzi al 95% solo fumo, un Hamsik più uallaroso e impreciso del solito..inoltre non c'è uno straccio di schema offensivo.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #48 il: 23 Ottobre, 2011, 17:20:58 pm »
vabbuò, uagliù, ci ripiglieremo... magari è solo un periodo!

Alemao

« Risposta #49 il: 23 Ottobre, 2011, 17:21:10 pm »
Non rispondetegli,segnalatelo e basta come ho fatto io.Non ci servono lezioni di tifo!!

Tifosotto. Sai solo sparare merda sul Napoli.

Starfred

R: Re:R: Re:(8) Cagliari 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #50 il: 23 Ottobre, 2011, 17:21:16 pm »

preferisco leggere il crociato che lui. Il che è dire tutto.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #51 il: 23 Ottobre, 2011, 17:21:32 pm »
La cosa più preoccupante è che non c'è proprio la mentalità dell'anno scorso (non è solo un problema di tenuta atletica). Quando De Sanctis comincia a perdere tempo sui rinvii dal fondo al 20esimo del 2 tempo te ne rendi conto bene: si va a Cagliari per il punticino. :maronn: e ci va bene che non le perdiamo ste partite.
Si anche questo, ma poi che sfaccimma ridono sempre. Lavezzi sempre col sorriso in faccia, fassone ride, l'altro ride..ma che cazzo hanno da ridere ogni tanto? BOH! Sembra se ne strafreghino.

Offline wendell

• *
« Risposta #52 il: 23 Ottobre, 2011, 17:21:42 pm »
Tifosotto
Alla prossima sei sospeso, ultimo avvertimento.

SpamMattia

« Risposta #53 il: 23 Ottobre, 2011, 17:21:48 pm »
Tifosotto
queste provocazioni qui non sono ammesse. datti una regolata

Offline wendell

• *
Re:R: Re:R: Re:(8) Cagliari 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #54 il: 23 Ottobre, 2011, 17:22:20 pm »
preferisco leggere il crociato che lui. Il che è dire tutto.
Ha ragione Suker, se vi da fastidio qualcosa segnalatelo, non alimentate polemiche per cortesia.

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #55 il: 23 Ottobre, 2011, 17:22:31 pm »
Molto strana come partita.
Avessimo fatto il nostro dovere la scorsa settimana(battere il Parma in casa) questo pareggio sarebbe stato visto probabilmente con un altra ottica.
Molto male per l infortunio di Gargano,sperando non sia grave.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #56 il: 23 Ottobre, 2011, 17:22:32 pm »
Buon punto.

Starfred

R: Re:R: Re:R: Re:(8) Cagliari 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #57 il: 23 Ottobre, 2011, 17:22:52 pm »
Ha ragione Suker, se vi da fastidio qualcosa segnalatelo, non alimentate polemiche per cortesia.

va bene.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #58 il: 23 Ottobre, 2011, 17:22:56 pm »
Non ci posso pensare che facciamo così schifo...........Un'altra cosa che mi fa incazzare è che i nostri gregari stanno giocando bene,la difesa pure,ma davanti siamo il nulla più totale,quando cazzo lo facciamo un gol.............
Ma tanto so ver o pocho con le sue serpentine... :sbav:

Marò quanto è scarso tecnicamente, lui e cavani appar'n mezzo giocatore di serie A tecnicamente parlando...sopperivano alle loro carenze tecnica con l'atleticità, l'esplosività, la fame di vittorie e la voglia di vincere...mo entrano in campo nervosi, svogliati...attualmente sono DANNOSI...per non parlare di Hamsik che non ingarra più un passaggio o un cazzo qualsiasi...sono veramente indignato, quest'anno il napoli non si ripeterà purtroppo, e ancora non capisco perchè la società non abbia preso 2-3 giovani di talento al posto dei vari donadel e santana (spero che domani non si svegli...) che oltre ad essere giocatorucci di mezza serie A, se stann facenn pur viecchij e nun se firano manco e cacà...

Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Hwarang

• *
« Risposta #59 il: 23 Ottobre, 2011, 17:24:30 pm »
si ma io voglio dire una cosa, attaccatemi pure ma lo voglio dire.

Ma l'hanno scorso che gioco spumeggiante avevamo?
Apparte 6-7 partite spettacolari, ma oltre Maggio che si tirava i difensori appresso tipo mark lenders, Cavani e Hamsik che segnavano OGNI tiro e lavezzi centometrista che gioco avevamo?

I non ricordo affatto schemi particolari, ricordo solo maggio che tagliava e metteva palle dentro all'infinito, e cavani ed hamsik che finalizzavano i cross susseguenti a sgaloppate del pocho.

Mo un pò di corsa in meno, un pò di culo in meno ed un pò di fame in meno, ed ecco tutto.

Tecnicamente siamo una squadra da metà classifica. Contate i passaggi anche semplici sbagliati ogni volta. Gli stop cruciali.

L'anno scorso c'erano cambi di gioco rapidi, c'era Cavani che partiva spesso dall'esterno per tagliare in area senza palla ed andare a segnare (no come mo che gli danno palla sulla fascia per crossare  :maronn: ), c'erano scambi negli spazi stretti e vari meccanismi per favorire le incursioni di Hamsik.
Ed ogni tanto c'era qualcuno che si pigliava la responsabilità di tirare da lontano..
Per non parlare poi degli schemi sui piazzati...l'anno scorso abbiamo fatto segnare pure Pazienza, mo che teniamo i saltatori (Fernandez è forte da questo punto di vista) non siamo capaci di creare un minimo pericolo.
« Ultima modifica: 23 Ottobre, 2011, 17:25:56 pm da Hwarang »