Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1004816 volte)  Share 

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #8360 il: 12 Aprile, 2012, 21:24:33 pm »
Spero che se ne vada. Lui, il cognato, a sor, i sudamericani, le loro mogli e tutto l'esercito di puttanelle e mangia-asado che tengono appresso, con i loro iphone, ipad, twitter, facebook &co., che si permettono pure di fare gli offesi di sta capocchia perchè vengono fischiati..Si sono arricchiti, girano come se fossero i padroni della città senza aver quagliato mai niente, hanno trovato l'America a Napoli e fann pur e sapurit.
:alla:
Per quanto io detesti sentir fischiare contro i giocatori,onestamente me sò rutt o cazz di mezzi psicolabili che vengono meno  se cominciano a sentire il fischio,il lamento,la troppa pressione della gente,le gare troppo importanti ma soprattutto la "poca serenità" quando sta scadendo il contrattino ...
Ma tutti qua tengono le crisi?
« Ultima modifica: 12 Aprile, 2012, 21:37:55 pm da Trenz »

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8361 il: 12 Aprile, 2012, 21:35:28 pm »
ma poi perchè è l'unico calciatore del pianeta che nun se mena 'nterr quando in area lo vottano e strattonano?

non sia mai! s'avess spurcà!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #8362 il: 12 Aprile, 2012, 21:36:47 pm »
ma poi perchè è l'unico calciatore del pianeta che nun se mena 'nterr quando in area lo vottano e strattonano?

Ua', comm ma fatt fissa'!!!

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #8363 il: 12 Aprile, 2012, 22:00:39 pm »
Scusat ma chist nun era quello forte fino a ieri? Come mai tutti a dargli addosso quando po certe cose la semp fatt?  :scratch:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline momasf

• *
  • Registrazione: Gen 2012
  • non vali un cazzo
« Risposta #8364 il: 13 Aprile, 2012, 09:54:49 am »
perchè è una latrina.

ma ti rendi conto che io a questo gli chiavo un paccarone....uno solo....e va a terra.....
deve andarsene a fare in culo perchè sta rischiando troppo con le trastole sulle partite.Solo a Napoli vengono a fare i  cazzi loro....ma che schifo.

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #8365 il: 13 Aprile, 2012, 09:57:28 am »
perchè è una latrina.

ma ti rendi conto che io a questo gli chiavo un paccarone....uno solo....e va a terra.....
deve andarsene a fare in culo perchè sta rischiando troppo con le trastole sulle partite.Solo a Napoli vengono a fare i  cazzi loro....ma che schifo.

L'Inter per 2 anni consecutivi ha giocato una latrina apposta per mandare via l'allenatore
La Juve ha fatto lo stesso con Del Neri
Non è la prima volta che la squadra fa i cazzi suoi

Offline nocerino

• *
« Risposta #8366 il: 13 Aprile, 2012, 10:21:49 am »
perchè quelli dell'inter con i nostri stessi punti dicono che credono ancora alla CL mentre i nostri giocatori già si sono arresi?

perchè l'inter mediaticamente va sostenuta per vendere, perchè ci sono molti giornalisti amici di Moratti etc etc........jamme mò ci dobbiamo mettere a invidiare pure l'inter per la gestione societaria....

Scusat ma chist nun era quello forte fino a ieri? Come mai tutti a dargli addosso quando po certe cose la semp fatt?  :scratch:

guarda, la tua opinione è chiara ed è stata compresa, e a quanto pare è condivisa da tanti...comunque puoi scrivere pure qualcosa su altri giocatori, altre squadre etc etc ;-)

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #8367 il: 13 Aprile, 2012, 14:23:31 pm »
Hamsik è un giocatore assai tipico. I giocatori con la sua supponenza solitamente non giocano in zone ad alta intensità.
Credo che in mezzo al campo avesse più senso Santana. Come fa la Slovacchia a vincere le partite, hanno naturalizzato De Ascentiis e Brocchi?

Io lo stimo molto, però m'ha rutto 'o cazz. E sono preso dalla insana curiosotà di vedere che riuscita fa altrove.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #8368 il: 14 Aprile, 2012, 08:11:18 am »
hamsik ha ritrattato  :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #8369 il: 14 Aprile, 2012, 13:11:21 pm »
hamsik ha ritrattato  :look:
ca itt ca nun sap cuntà e quindi per la champions è tutto possibile? O ha una soffiata su Mauri? :asd:

Offline mk89

• *
« Risposta #8370 il: 14 Aprile, 2012, 13:43:39 pm »
ca itt ca nun sap cuntà e quindi per la champions è tutto possibile? O ha una soffiata su Mauri? :asd:

No, ha detto  "la visita del presidente alla squadra ci ha incoraggiati".

Già immagino: uagliù, n'appoc e o caccio a stu strunz...    :troll:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #8371 il: 16 Aprile, 2012, 01:42:18 am »
E' un cesso.... che se ne vada al più presto, non ha più voglia di lottare per questa maglia.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #8372 il: 17 Aprile, 2012, 14:31:48 pm »
Come mai questo purpone nessuno lo vuole??Non ci sono trattative inerenti a questa lota?
Adda venì Baffone!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8373 il: 17 Aprile, 2012, 14:33:02 pm »
Come mai questo purpone nessuno lo vuole??Non ci sono trattative inerenti a questa lota?

intervistato ieri da Sky, "ho appena firmato il rinnovo per cinque anni e resto sicuramente qui"
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

« Risposta #8374 il: 17 Aprile, 2012, 14:37:29 pm »
NAPOLI - "Amo Napoli e voglio restarci il più a lungo possibile". E' una vera e propria dichiarazione d'amore quella di Marek Hamsik, protagonista di una serata di solidarietà in città. Il centrocampista azzurro è stato ospite al Teatro Acacia nel corso di un concerto-spettacolo di beneficenza per raccogliere fondi in favore della Lega italiana fibrosi cistica. "Sono contento di partecipare a questa serata - ha detto Hamsik - e ad un evento di solidarietà molto importante".

FUTURO - Lo slovacco ha poi confermato il suo feeling con l'ambiente azzurro: "Napoli è stupenda, amo questa maglia, sono felice e voglio rimanere in questa città più a lungo possibile. Ho ancora cinque anni di contratto e la mia famiglia ormai è napoletana".

PRESENTE - Oltre che sul futuro, Hamsik ha dimostrato di avere le idee chiare anche sul presente: "Dopo queste tre sconfitte adesso vogliamo rialzarci. Siamo carichi e vogliamo tornare a fare bene, Mazzarri ci ha spiegato cosa fare e adesso tocca a noi. Lotteremo fino alla fine per il terzo posto, mancano ancora sei partite e ci sono molti punti in palio".

Gigi :chupa:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #8375 il: 17 Aprile, 2012, 14:38:41 pm »
mi so messo il cuore in pace finirà la carriera qui, farà il record di presenza e 34 anni diremo che la prossima sarà la stagione in cui sboccierà.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #8376 il: 17 Aprile, 2012, 14:38:44 pm »
NAPOLI - "Amo Napoli e voglio restarci il più a lungo possibile". E' una vera e propria dichiarazione d'amore quella di Marek Hamsik, protagonista di una serata di solidarietà in città. Il centrocampista azzurro è stato ospite al Teatro Acacia nel corso di un concerto-spettacolo di beneficenza per raccogliere fondi in favore della Lega italiana fibrosi cistica. "Sono contento di partecipare a questa serata - ha detto Hamsik - e ad un evento di solidarietà molto importante".

FUTURO - Lo slovacco ha poi confermato il suo feeling con l'ambiente azzurro: "Napoli è stupenda, amo questa maglia, sono felice e voglio rimanere in questa città più a lungo possibile. Ho ancora cinque anni di contratto e la mia famiglia ormai è napoletana".

PRESENTE - Oltre che sul futuro, Hamsik ha dimostrato di avere le idee chiare anche sul presente: "Dopo queste tre sconfitte adesso vogliamo rialzarci. Siamo carichi e vogliamo tornare a fare bene, Mazzarri ci ha spiegato cosa fare e adesso tocca a noi. Lotteremo fino alla fine per il terzo posto, mancano ancora sei partite e ci sono molti punti in palio".

Gigi :chupa:
:asd: :asd: :asd: :asd:
:dignità:

Alemao

« Risposta #8377 il: 17 Aprile, 2012, 14:40:13 pm »
La traduzione sulle sue prime dichiarazione sull'addio alla Champions era sbagliata. Giornalai.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #8378 il: 17 Aprile, 2012, 14:40:21 pm »
intervistato ieri da Sky, "ho appena firmato il rinnovo per cinque anni e resto sicuramente qui"

la conferma che purtroppo non ci cascherà nessuno.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #8379 il: 17 Aprile, 2012, 14:41:30 pm »
La vita è una merda e mi percula continuamente.Mi state dicendo che Lavezzi se ne va e questo rimarrà ancora per tanto tempo a farmi jastemmare tutti i santi?Ma pozza murì stu piezzo e merda!Io non lo tollero più e non tollero il fatto che rimanga qui,quindi se n'adda ì assolutamente!Chiamate Bronzetti,Rajola,D'Amico,Pasqualin,Bozzo,Grimaldi e compagnia cantante e toglietemelo davanti agli occhi,prima che commetta un omicidio.
Adda venì Baffone!