Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1004815 volte)  Share 

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #8380 il: 17 Aprile, 2012, 14:42:03 pm »
Questo rimane a vita, mannaccia addormentata.

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #8381 il: 17 Aprile, 2012, 14:55:58 pm »
Ma io lo spero che resti a vita uno che fa 10 gol a campionato e dovrebbe essere la nostra terza "bocca di fuoco" :asd:
O credete che va via lui pigliamo uno migliore? 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #8382 il: 17 Aprile, 2012, 14:57:31 pm »
Ma io lo spero che resti a vita uno che fa 10 gol a campionato e dovrebbe essere la nostra terza "bocca di fuoco" :asd:
Allora spera che rimanga anche Lavezzi,che crea anche una mole di gioco notevole,rispetto a quella della uallera slovacca,che è praticamente nulla.Hamsik è veramente il giocatore più sopravvalutato d'Italia ed è il giocatore più irritante d'Europa.
Adda venì Baffone!

Starfred

« Risposta #8383 il: 17 Aprile, 2012, 14:58:28 pm »

:asd:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8384 il: 17 Aprile, 2012, 14:58:46 pm »
La vita è una merda e mi percula continuamente.Mi state dicendo che Lavezzi se ne va e questo rimarrà ancora per tanto tempo a farmi jastemmare tutti i santi?Ma pozza murì stu piezzo e merda!Io non lo tollero più e non tollero il fatto che rimanga qui,quindi se n'adda ì assolutamente!Chiamate Bronzetti,Rajola,D'Amico,Pasqualin,Bozzo,Grimaldi e compagnia cantante e toglietemelo davanti agli occhi,prima che commetta un omicidio.

e siccome ti voglio bene ti dirò di più, entro un paio d'anni sarà pure capitano
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #8385 il: 17 Aprile, 2012, 14:58:56 pm »
Allora spera che rimanga anche Lavezzi,che crea anche una mole di gioco notevole,rispetto a quella della uallera slovacca,che è praticamente nulla.Hamsik è veramente il giocatore più sopravvalutato d'Italia ed è il giocatore più irritante d'Europa.
Ma è poco ma sicuro che spero che rimanga pure Lavezzi, anche se il discorso è diverso. Non possiamo mirare a giocatori + forti di loro nell'IMMEDIATO perchè guadagnano troppo, ergo meglio che ci teniamo i nostri :asd:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #8386 il: 17 Aprile, 2012, 14:59:23 pm »
io spero che va via e prendiamo uno che gioca. Poi segna o no non me ne fotte, iniziamo a giocare  :asd:

Tanto ormai è assodato che non vinceremo mai un cazzo, quindi voglio almeno lo sfizio di vedere i miei giocatori che buttano il sangue e non che so fann man 89 minuti su 90.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #8387 il: 17 Aprile, 2012, 14:59:24 pm »
però t'ea scetà!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #8388 il: 17 Aprile, 2012, 14:59:37 pm »
Per me con un Diamanti o un Giovinco al suo posto ne guadagneremmo in tutti i termini :asd:
Adda venì Baffone!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #8389 il: 17 Aprile, 2012, 14:59:58 pm »
Deve fare la mezz'ala.  :wall:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #8390 il: 17 Aprile, 2012, 15:00:18 pm »
io spero che va via e prendiamo uno che gioca. Poi segna o no non me ne fotte, iniziamo a giocare  :asd:

Tanto ormai è assodato che non vinceremo mai un cazzo, quindi voglio almeno lo sfizio di vedere i miei giocatori che buttano il sangue e non che so fann man 89 minuti su 90.
Sisi e giochiamo come negli allenamenti del giovedì a possesso palla, vince la squadra che fa + passaggi consecutivi :asd:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #8391 il: 17 Aprile, 2012, 15:00:51 pm »
e siccome ti voglio bene ti dirò di più, entro un paio d'anni sarà pure capitano
Già c'avevo pensato,ma Gargano ha più possibilità di lui di divenire il capitano del Napoli,quindi questo rischio mi pare scongiurato,anche perchè sarebbe il capitano più ridicolo della storia del calcio.
Adda venì Baffone!

Offline domyssj

• *
« Risposta #8392 il: 17 Aprile, 2012, 15:03:43 pm »
Sisi e giochiamo come negli allenamenti del giovedì a possesso palla, vince la squadra che fa + passaggi consecutivi :asd:
no, più dribbling.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #8393 il: 17 Aprile, 2012, 15:06:40 pm »
no, più dribbling.
Ed allora facciamo che siamo sempre al giovedì e facciamo l'allenamento di 4 contro 4 a difesa schierata :sisi:
Io preferirei sempre vincere la domenica e per farlo bisogna buttarla nella rezza e se hai 3 calciatori capaci di andare ALMENO in doppia cifra già hai messo fieno in cascina. Poi se prendi 3 gol a partita per colpa di melavedoioallaguida e compagnia cantante è un altro conto o pensate che la nostra annata con meno punti sia dovuta ai nostri attaccanti?

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #8394 il: 17 Aprile, 2012, 15:08:59 pm »
Vi prego ragazzi ditemi che mi state trollando e vi siete messi tutti d'accordo  :fuga:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #8395 il: 17 Aprile, 2012, 15:09:14 pm »
Ed allora facciamo che siamo sempre al giovedì e facciamo l'allenamento di 4 contro 4 a difesa schierata :sisi:
Io preferirei sempre vincere la domenica e per farlo bisogna buttarla nella rezza e se hai 3 calciatori capaci di andare ALMENO in doppia cifra già hai messo fieno in cascina. Poi se prendi 3 gol a partita per colpa di melavedoioallaguida e compagnia cantante è un altro conto o pensate che la nostra annata con meno punti sia dovuta ai nostri attaccanti?
Ma perchè,strunzità,secondo te un Giovinco non fa gli stessi o più gol e sta chiavica,dando anche un altro apporto a livello di gioco e assist?Questo,chiavatevelo in capa,la differenza non la fa,perchè sono 5 anni che stiamo dicendo sempre le stesse cose di questa merda senza palle,che ormai ha 25 anni!
Adda venì Baffone!

Starfred

« Risposta #8396 il: 17 Aprile, 2012, 15:09:18 pm »
:rotfl:

Offline domyssj

• *
« Risposta #8397 il: 17 Aprile, 2012, 15:09:33 pm »
si ma perchè parti dal presupposto che hamsik dovrebbe essere sostituito con una lota.

Ci metti un bel giocatore, un fantasista serio, che tra assist e gol ti accocchia quella 10ina di gol che ruba all'anno hamsik. Certo non sta scritto da nessuna parte niente e c'è sempre il rischio, ma dai la stagione di hamsik è stata vergognosa, se non fossimo tifosi del napoli diremmo che un giocatorino con un buono score che non vale più di 10-15mln

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #8398 il: 17 Aprile, 2012, 15:18:23 pm »
Ma perchè,strunzità,secondo te un Giovinco non fa gli stessi o più gol e sta chiavica,dando anche un altro apporto a livello di gioco e assist?Questo,chiavatevelo in capa,la differenza non la fa,perchè sono 5 anni che stiamo dicendo sempre le stesse cose di questa merda senza palle,che ormai ha 25 anni!
E Giovinco sei sicuro che darebbe lo stesso apporto nello stesso ruolo di Hamsik? Io non lo so non nne sono sicuro, Giggì la mia paura è che non prendiamo qualcuno che ci dia gli stessi risultati altrimenti sfanculizzerei sia lui che Lavezzi domattina :sisi:

si ma perchè parti dal presupposto che hamsik dovrebbe essere sostituito con una lota.

Ci metti un bel giocatore, un fantasista serio, che tra assist e gol ti accocchia quella 10ina di gol che ruba all'anno hamsik. Certo non sta scritto da nessuna parte niente e c'è sempre il rischio, ma dai la stagione di hamsik è stata vergognosa, se non fossimo tifosi del napoli diremmo che un giocatorino con un buono score che non vale più di 10-15mln
Ho una visione diversa di Hamsik quindi partiamo con presupposti diversi, non ci verremo mai incontro, ma il calcio è bello per questo :ok:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #8399 il: 17 Aprile, 2012, 15:18:41 pm »
Per me con un Diamanti o un Giovinco al suo posto ne guadagneremmo in tutti i termini :asd:
Vabbè...partiamo dalle basi.

Spoiler

@domenico: per il calcio gigliato aspettiamo ancora che crippler pubblichi qualcosa.