Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1003254 volte)  Share 

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #320 il: 21 Marzo, 2010, 18:16:03 pm »
Insieme a Maggio, non ha praticamente giocato, anzi, ha fatto quel colpo di tacco per Lavezzi, che tra l'altro era pure chiuso tra due/tre giocatori, quini totalmente inutile. Daltronde oggi si è visto che l'alternativa a lui non c'è.

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #321 il: 21 Marzo, 2010, 18:36:13 pm »
Muccus
gesucrì

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #322 il: 21 Marzo, 2010, 19:16:40 pm »
ma nun putiv ì o cinema chella sera???  :wall: :wall: :wall:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #323 il: 21 Marzo, 2010, 19:47:43 pm »
Insieme a Maggio, non ha praticamente giocato, anzi, ha fatto quel colpo di tacco per Lavezzi, che tra l'altro era pure chiuso tra due/tre giocatori, quini totalmente inutile. Daltronde oggi si è visto che l'alternativa a lui non c'è.
Manuele magari voi lo schifate al Boglia ma io continuo a ripetere che le alternative ci sono e PEGGIO di lui non potrebbero fare.. tipo Cigarini trequartista, Bogliacino o levare lui e mettere il tridente..insomma ci sono 3 soluzioni diverse,e sono sicuro che PEGGIO di lui negli ultimi 3 mesetti escludendo l'Inter e la Juventus in CI non possono fare.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #324 il: 21 Marzo, 2010, 19:50:36 pm »
Ma perchè continua a giocare? E' diventato irritante. Quagliarella almeno ci prova ma lui nei contrasti non ci mette nemmeno il piede. Sta pensando già  ai Mondiali.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline nocerino

• *
« Risposta #325 il: 21 Marzo, 2010, 20:00:38 pm »
io non ne capisco di tattica e preferisco quelli che giocano alla pasquale bruno,quindi nè hamsik nè cigarini. detto questo,non capisco come si può fare a mettere in panchina uno che è il miglior realizzatore della squadra,senza avere la minima alternativa,che sia passabile.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #326 il: 21 Marzo, 2010, 20:49:33 pm »
io non ne capisco di tattica e preferisco quelli che giocano alla pasquale bruno,quindi nè hamsik nè cigarini. detto questo,non capisco come si può fare a mettere in panchina uno che è il miglior realizzatore della squadra,senza avere la minima alternativa,che sia passabile.

basta notare semplicemente che anche i numeri sono bugiardi e che hamsik non è piu un calciatore da troppo tempo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gius

• *
« Risposta #327 il: 21 Marzo, 2010, 20:52:33 pm »
oggi si è sacrificato molto su Pirlo specie nella ripresa, nel primo tempo ha fatto anche discrete cose seppure sempre a sprazzi....non sono d'accordo con chi dice che sia stato pessimo
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #328 il: 21 Marzo, 2010, 23:17:58 pm »
oggi si è sacrificato molto su Pirlo specie nella ripresa, nel primo tempo ha fatto anche discrete cose seppure sempre a sprazzi....non sono d'accordo con chi dice che sia stato pessimo

Non corre più. Rallenta la manovra. Mi ricordo il gol che fece 2 anni fa all'ultima giornata proprio contro il Milan partendo da centrocampo. Non ha più il passo. Non so se perchè sta fisicamente a terra o semplicemente sta attraversando un brutto periodo, tanto per non essere troppo cattivi. Non può giocare ai suoi livelli quelle 10 partite l'anno.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #329 il: 22 Marzo, 2010, 00:40:38 am »
Non corre più. Rallenta la manovra. Mi ricordo il gol che fece 2 anni fa all'ultima giornata proprio contro il Milan partendo da centrocampo. Non ha più il passo. Non so se perchè sta fisicamente a terra o semplicemente sta attraversando un brutto periodo, tanto per non essere troppo cattivi. Non può giocare ai suoi livelli quelle 10 partite l'anno.
Spero che non sia il bambino che lo stà  sfiancando fisicamente non facendolo dormire! :wall:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #330 il: 22 Marzo, 2010, 10:07:56 am »
Comunque io vorrei dire una cosa, spezzare una piccola lancia a favore di Marek. Se è vero che ha dei cali, e li ha sempre direi, è pur sempre quel fuoriclasse che ti può ingarrare la giocata. Avendo una riserva di livello, lo farei anche riposare, però devo dire che la sua presenza sola, anche quando gioca una chiavica, comporta un timore delle squadre avversarie, un'accortezza ai suoi movimenti, che di fatto influisce sulla manovra d'attacco avversaria, limitandola, e su quella difensiva, aprendo spazi altrove. Marek fa paura, anche se sono mesi che non fa una partita non dico buona ma anche solo sufficiente.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #331 il: 22 Marzo, 2010, 10:15:39 am »
La realtà  è che Mazzarri non ha una vera alternativa ad Hamsik.

La sua esclusione porterebbe in ogni caso ad un'alterazione degli equilibri tattici.
Con Cigarini si abbassa troppo la mediana, con Denis si passa ad un tridente evidentemente ritenuto rischioso.
L'unico omologo è Bogliacino, un pachiderma..

Datolo.... :sbonk:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #332 il: 22 Marzo, 2010, 10:17:21 am »
La realtà  è che Mazzarri non ha una vera alternativa ad Hamsik.

La sua esclusione porterebbe in ogni caso ad un'alterazione degli equilibri tattici.
Con Cigarini si abbassa troppo la mediana, con Denis si passa ad un tridente evidentemente ritenuto rischioso.
L'unico omologo è Bogliacino, un pachiderma..

Datolo.... :sbonk:

si potrebbe pure cambiare modulo... se facciamo come ieri un 4-4-2 pulito hamisk non diventa indispensabile...

Offline Gius

• *
« Risposta #333 il: 22 Marzo, 2010, 10:22:12 am »

ma la sue peculiarità  non sono certo la corsa o la dinamicità , quel che gli manca nell'ultimo periodo è la continuità , è il fatto che spesso e volentieri non è mai o quasi mai nel vivo della manovra d'attacco quanto occorrerrebbe vista la sua posizione di centrocampista offensivo, al contrario di quanto avveniva a inizio stagione (anche con Donadoni), ma nella gara di ieri io ho intravisto qualche timido progresso e soprattutto ho visto un Hamsik disposto a sacrificarsi nel secondo tempo quando c'è stata la spinta maggiore del milan
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #334 il: 22 Marzo, 2010, 10:23:17 am »
mi so ricordato pure che nel primo tempo non si è inserito sul passaggio di non ricordo chi...  :zzz: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

Offline mv80

• *
« Risposta #335 il: 22 Marzo, 2010, 11:04:35 am »
si potrebbe pure cambiare modulo... se facciamo come ieri un 4-4-2 pulito hamisk non diventa indispensabile...

:sospetto:

Ma dov'era sto 4-4-2 pulito di ieri? Il 4-4-2 pulito lo fa delneri che ha 4 scelte di fascia a centrocampo.
 Il punto è che il nostro presunto 4-4-2 diventerebbe una forzatura, per gli uomini che abbiamo. Già  a destra Maggio non è un esterno di centrocampo, ma mette una pezza. Non potremmo permetterci a sinistra un asse Aronica-Dossena, per dirne 2, soprattutto se poi a centrocampo metti i randellatori Gargano e Pazienza.

Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

SpamMattia

« Risposta #336 il: 22 Marzo, 2010, 11:29:30 am »
insultatemi, dite quello che volete ma io uno così non lo leverei mai soprattutto se in panchina ho gente come datolo e bogliacino

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #337 il: 22 Marzo, 2010, 11:30:03 am »
insultatemi, dite quello che volete ma io uno così non lo leverei mai soprattutto se in panchina ho gente come datolo e bogliacino
ndo sta datolo?  :sospetto:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #338 il: 22 Marzo, 2010, 11:30:28 am »
io ti quoto su mariano, ma non su jesus.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

SpamMattia

« Risposta #339 il: 22 Marzo, 2010, 11:30:34 am »