Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1003099 volte)  Share 

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #300 il: 16 Marzo, 2010, 11:53:34 am »
Ja ma vogliamo essere seri o no? Se a Gennaio mi avessero preso Modesto io li avrei sputati in faccia :sisi: Dossena per rapporto Qualità /Prezzo era POTENZIALMENTE il migliore. Che poi è un suino incallito questo è un altro conto
che poi non è in forma...

al momento meglio di dossena c'è chiunque, anch'io sebbene abbia dimostrato di avere problemi in appoggio sull'out mancino  :look:

si poteva prendere un modesto qualsiasi in prestio con diritto di riscatto, e considerato il campionat che sta facendo a bologna forse forse ci dava una bella manina  :sisi:

poi a giugno si decideva cosa fare.....e anzi c'era la possibilità  di affiancargli un altro giocatore (tipo bale) senza creare problemi di spogliatoio e procuratori piangenti
e ti davano modesto? a gennaio?  :rotfl:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #301 il: 16 Marzo, 2010, 11:55:07 am »
e ti davano modesto? a gennaio?  :rotfl:

guarda che modesto infatti è stato dato al bologna  :sospetto:

peppe, l'hai detto anche tu...."potenzialmente"........ma nel emrcato di gennaio non puoi badare al potenziale, soprattutto quando hai un quarto posto da difendere con i denti, se davvero lo vuoi difendere
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #302 il: 16 Marzo, 2010, 11:58:22 am »

peppe, l'hai detto anche tu...."potenzialmente"........ma nel emrcato di gennaio non puoi badare al potenziale, soprattutto quando hai un quarto posto da difendere con i denti, se davvero lo vuoi difendere
se era interessato il napoli vi volevano i soldi alla mano è sempre così ma chissà  come mai sta cosa non viene detta...

dossena è stata la scelta più oculata, se volevi stravolgimenti dovevi pensare almeno a 4 giocatori di livello...

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #303 il: 16 Marzo, 2010, 12:02:55 pm »

Modesto non giocava dallo stesso periodo di Dossena, non ha mai dimostrato un cazzo e, cosa ancora più grave, ci ha pure rifiutati due anni fa :patt:
Per me poteva stare benissimo dove sta :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #304 il: 16 Marzo, 2010, 13:49:56 pm »
e allora questo non è cosa, quello non va bene...........la scoietà  ha fatot il massimo che poteva fare e la colpa del crollo non è del mancato emrcato di gennaio  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #305 il: 16 Marzo, 2010, 14:12:57 pm »
e allora questo non è cosa, quello non va bene...........la scoietà  ha fatot il massimo che poteva fare e la colpa del crollo non è del mancato emrcato di gennaio  :boh:

A Gennaio occorreva spendere soldi. Una parte di quelli che teoricamente si dovrebbero spendere a Giugno perchè avevi dietro squadre molto più attrezzate di te. Non lo si è fatto. Bene. Il motivo non si sa quale sia ma purtroppo questa è la triste realtà . Dossena doveva essere il minimo ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

SpamMattia

« Risposta #306 il: 16 Marzo, 2010, 19:35:55 pm »
cmq posso sentire tutto ma per me il napoli fa gioco.

Offline mk89

• *
« Risposta #307 il: 16 Marzo, 2010, 23:06:21 pm »
A Gennaio occorreva spendere soldi. Una parte di quelli che teoricamente si dovrebbero spendere a Giugno perchè avevi dietro squadre molto più attrezzate di te. Non lo si è fatto. Bene. Il motivo non si sa quale sia ma purtroppo questa è la triste realtà . Dossena doveva essere il minimo ...

assafà . :ok:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #308 il: 17 Marzo, 2010, 00:42:47 am »
cmq posso sentire tutto ma per me il napoli fa gioco.

fa possesso, tiene la palla nella metà  campo avversario e tira.......il che significa che domina l'avversario......ma non direi che fa gioco......o meglio, se sfruttasse meglio il sovrastamento dell'avversario, sfonderebbe qualunque avversario

C. Pazzo 

Offline Gius

• *
« Risposta #309 il: 18 Marzo, 2010, 11:59:39 am »
secondo la Gazzetta Venglos e il Napoli avrebbero raggiunto l'accordo per il rinnovo fino al 2015
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #310 il: 20 Marzo, 2010, 15:57:47 pm »
fa possesso, tiene la palla nella metà  campo avversario e tira.......il che significa che domina l'avversario......ma non direi che fa gioco......o meglio, se sfruttasse meglio il sovrastamento dell'avversario, sfonderebbe qualunque avversario
Appunto il gioco è un altra cosa, forse a sprazzi ne mostriamo un pò ma è poco.

guallera

« Risposta #311 il: 21 Marzo, 2010, 17:48:31 pm »
Chiavica assurda. Se ci fosse Bruscolotti gli farebbe inghiottire le palle di Gianello.

AyeyeBrazov

« Risposta #312 il: 21 Marzo, 2010, 17:50:02 pm »
Chiavica assurda. Se ci fosse Bruscolotti gli farebbe inghiottire le palle di Gianello.
uuuuu Gianello, il maschiaccio di Bovoloooune

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #313 il: 21 Marzo, 2010, 17:51:55 pm »
:rofl: :rofl:

Pochita

« Risposta #314 il: 21 Marzo, 2010, 17:53:52 pm »
ninna nanna mamma tienimi con teeeeeeeeeeeeee
nel tuo letto caldo solo per un pooooooooooooooooo'
ninna nanna mamma io ti canteròòòòòòòòòò
e se ti addormenti mi addormenteròòòòòòòòòòòòò
Ninna nanna del chicco di caffè

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #315 il: 21 Marzo, 2010, 18:01:04 pm »
Hai rotto il cazzo, SCETATI!
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #316 il: 21 Marzo, 2010, 18:03:10 pm »
Hai rotto il cazzo, SCETATI!
bello coinciso mi piace...  :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #317 il: 21 Marzo, 2010, 18:04:05 pm »
bello coinciso mi piace...  :look:
"rotto il cazzo", quindi dovevi scrivere circonciso