Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1003463 volte)  Share 

Offline Boston George

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #280 il: 15 Marzo, 2010, 17:01:43 pm »
Grandi Scuole :bananalama:
prufessor rò cazz   :sisi:

guallera

« Risposta #281 il: 15 Marzo, 2010, 17:03:45 pm »
Ma che gente... :nono:

Offline wendell

• *
« Risposta #282 il: 15 Marzo, 2010, 17:11:11 pm »
farlo crescere anche da un punto di vista di mentalità .
Mi sa che ci si limiterà  a questo, mandandolo con La Doce :sospetto: e Papiluccio :sospetto: in curva B.

Mentalità  :compagni:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Boston George

• *
« Risposta #283 il: 15 Marzo, 2010, 17:16:46 pm »
Mi sa che ci si limiterà  a questo, mandandolo con La Doce :sospetto: e Papiluccio :sospetto: in curva B.

Mentalità  :compagni:
ma anche su msn con bart  :look:

Offline bart

• *
« Risposta #284 il: 15 Marzo, 2010, 17:18:47 pm »

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #285 il: 15 Marzo, 2010, 18:18:02 pm »
piu passa il tempo e piu mi da l'idea del classico talento mai sbocciato......però non mi picchiate ja  :brr:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #286 il: 15 Marzo, 2010, 18:24:16 pm »
Ma per piacere... che devo leggere... non prendiamo giocatori buoni perchè se non sono attorniati da altri di pari livello non rendono...  :asd: :asd: :asd:

Hamsik nell'Inter giocherebbe quelle 10 partite all'anno che fa ad alto livello e le altre 30 da debosciato se le vedrebbe dalla tribuna/panchina. A noi serve uno che ne faccia almeno 30 a livello decente.

Offline CiruZZo

• *
  • il baco del calo del malo
« Risposta #287 il: 15 Marzo, 2010, 20:03:25 pm »
io li ucciderei tutti

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #288 il: 16 Marzo, 2010, 10:16:47 am »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #289 il: 16 Marzo, 2010, 10:40:50 am »
goooool gooooooooooooooooooooool

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #290 il: 16 Marzo, 2010, 10:44:38 am »
goooool gooooooooooooooooooooool
gay
(scusate l'ot ma era un pò che non glielo dicevo)

comunque tornando IT

c'è da dire che una leggera/lieve/trasparente svegliata l'ha avuta ma ormai mi sono rotto i cosidetti di vederli giocare così

c'è bisogno di approntare una squadra che costruisca qualcosa di diverso dalle giocate sulla sola fascia destra, così come siamo stiamo giocando con 6 giocatori difensivi, le altre hanno imparato il nostro gioco e mo non si fa un'azione decente manco a pagare qualche arbitro  :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #291 il: 16 Marzo, 2010, 10:47:24 am »
gay
(scusate l'ot ma era un pò che non glielo dicevo)

comunque tornando IT

c'è da dire che una leggera/lieve/trasparente svegliata l'ha avuta ma ormai mi sono rotto i cosidetti di vederli giocare così

c'è bisogno di approntare una squadra che costruisca qualcosa di diverso dalle giocate sulla sola fascia destra, così come siamo stiamo giocando con 6 giocatori difensivi, le altre hanno imparato il nostro gioco e mo non si fa un'azione decente manco a pagare qualche arbitro  :look:
io sono 3 o 4 partite che mi piango uno che corra sulla sinistra....
cioè si vede proprio il bisogno che ha la squadra di spostare anche il gioco dall'altra parte...

p.s. :bacino:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #292 il: 16 Marzo, 2010, 10:50:00 am »
cioè si vede proprio il bisogno che ha la squadra di spostare anche il gioco dall'altra parte...

ti dirò il mio parere, usare zuinga a sinistra sabato non mi è dispiaciuto certo non crossa, e ne sappiamo il motivo, ma ha creato scompiglio, mettere hamsik trequartista, giocare con 3 punte e un solo mediano sarebbe forse la scelta per sorpendere il milan, devo dire che anche a difesa zuinga non è stato malaccio...

p.s.
 :culo:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #293 il: 16 Marzo, 2010, 11:07:47 am »
ti dirò il mio parere, usare zuinga a sinistra sabato non mi è dispiaciuto certo non crossa, e ne sappiamo il motivo, ma ha creato scompiglio, mettere hamsik trequartista, giocare con 3 punte e un solo mediano sarebbe forse la scelta per sorpendere il milan, devo dire che anche a difesa zuinga non è stato malaccio...

p.s.
 :culo:
znuniga è giocatore per me.... le qualità  di fondo le ha!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #294 il: 16 Marzo, 2010, 11:11:42 am »

tenimm "el puorco" dossena  :nono:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #295 il: 16 Marzo, 2010, 11:14:13 am »
znuniga è giocatore per me.... le qualità  di fondo le ha!
zuniga è un buon giocatore, dovrebbe imparare a crossare, essere più altruista ed ad usare il sinistro, non come il destro ovvio ma almeno quel tanto che basta per poter giocare decentemente anche con quello...

tenimm "el puorco" dossena  :nono:
non facciamo come con datolo, dossena è ancora ingiudicabile...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #296 il: 16 Marzo, 2010, 11:31:20 am »
non facciamo come con datolo, dossena è ancora ingiudicabile...

io non l'ho giudicato........dico solo che se dobbiamo predere un giocatore a gennaio, quindi un giocatore la cui utilità  era ed è immediata, non puoi prenderne uno che ha bisogno di tempo prima di essere disponibile al 100%......fermo restando che comunque il suo periodo di assenza è condizionato anche da incidenti estemporanei

C. Pazzo 

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #297 il: 16 Marzo, 2010, 11:45:38 am »
io non l'ho giudicato........dico solo che se dobbiamo predere un giocatore a gennaio, quindi un giocatore la cui utilità  era ed è immediata, non puoi prenderne uno che ha bisogno di tempo prima di essere disponibile al 100%......fermo restando che comunque il suo periodo di assenza è condizionato anche da incidenti estemporanei
e diciamo sempre le stesse cose, chi avresti preso come esterno sinistro disponibile e meglio di dossena?

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #298 il: 16 Marzo, 2010, 11:49:28 am »
e diciamo sempre le stesse cose, chi avresti preso come esterno sinistro disponibile e meglio di dossena?

al momento meglio di dossena c'è chiunque, anch'io sebbene abbia dimostrato di avere problemi in appoggio sull'out mancino  :look:

si poteva prendere un modesto qualsiasi in prestio con diritto di riscatto, e considerato il campionat che sta facendo a bologna forse forse ci dava una bella manina  :sisi:

poi a giugno si decideva cosa fare.....e anzi c'era la possibilità  di affiancargli un altro giocatore (tipo bale) senza creare problemi di spogliatoio e procuratori piangenti

C. Pazzo 

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #299 il: 16 Marzo, 2010, 11:50:46 am »
al momento meglio di dossena c'è chiunque, anch'io sebbene abbia dimostrato di avere problemi in appoggio sull'out mancino  :look:

si poteva prendere un modesto qualsiasi in prestio con diritto di riscatto, e considerato il campionat che sta facendo a bologna forse forse ci dava una bella manina  :sisi:
Ja ma vogliamo essere seri o no? Se a Gennaio mi avessero preso Modesto io li avrei sputati in faccia :sisi: Dossena per rapporto Qualità /Prezzo era POTENZIALMENTE il migliore. Che poi è un suino incallito questo è un altro conto