40 milioni lo venderei pure io che tendo a difendere gli attuali "migliori" del napoli...sono un bel po' di soldi e certamente ne potrebbe venire fuori una bella campagna acquisti...ma penso sia un sogno, 40 milioni per l'attuale hamsik... però penso che un 30 milioni è possibile ottenerli
se gioca così ne vale 10. però hamsik per come lo intendo io per 30 mln me lo tengo.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
mah, onestamente io lo terrei fino a 40. sarò esaltato, ma poco importa. se a 23 anni circa fa questo po' di prestazioni (nelle 10-15 partite in cui gioca bene), a 24 dovrebbe come minimo fare di meglio..poi ripeto, 40 milioni so 40 milioni e non penso che ce li darebbero per hamsik
Stando a quanto lessi in passato furono offerti 39 mln dal Chelsea se non erro..o 40 da Moratti..speriamo che Moratti dopo l'affare Ibrahimovic diventi di nuovo il solito citrullo sul mercato e cacci sti soldi
beh chiamalo citrullo...lui con un hamsik a centrocampo potenzierebbe ancora di più il suo squadrone. gioca solo 10-15 partite? ora. col napoli, e mi sembra piuttosto chiaro visto che ci aspettiamo che sia il nostro capocannoniere.
Mettetegli attorno gente che sa anche solo stoppare la palla, una squadra che ha gioco e vedete come non vi ritrovate un fenomeno in casa...
Ma per piacere... Mo è colpa degli altri se non riesce mai a fare nulla di decisivo...
ma per piacere... Nel calcio ci sono giocatori che hanno bisogno di un contesto per rendere al meglio... se ti danno sempre la palla tra i piedi perchè nisciun sape fa nu cazz e dribbling o azione manovrata, ti inserisci con sta cippa...tanto per dirne una. Ne riparleremo tra qualche anno... intanto preparo i
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
certo che sono proprio scarsi gli osservatori di tutti i grani club del mondo. si sono fatti abbindolare da un giocatore sopravvalutato...
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Sono d'accordo. Ma il Napoli gli può (o vuole) costruire una squadra del genere attorno?Altrimenti vale il discorso che si fa per un Trezeguet. In un Siena sarebbe meno utile di Ghezzal..
Bravo Peppe. Il discorso di Rocco lo condivido anche io, Hamsik all'Inter farebbe sfracelli, cosi come in qualche big inglese.Il punto è che in questo Napoli non è in grado di crescere (tecnicamente e mentalmente), dunque è lecito chiedersi se effettivamente possa essere più utile cederlo e ricavare soldi e/o qualche buon giocatore che possa fare al caso nostro, oppure tentare di acquistare ogni anno qualcuno che possa combaciare col ragazzo e perchè no, farlo crescere anche da un punto di vista di mentalità .
oggi parli bello