Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1002928 volte)  Share 

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #260 il: 14 Marzo, 2010, 21:22:15 pm »
40 milioni lo venderei pure io che tendo a difendere gli attuali "migliori" del napoli...
sono un bel po' di soldi e certamente ne potrebbe venire fuori una bella campagna acquisti...
ma penso sia un sogno, 40 milioni per l'attuale hamsik... però penso che un 30 milioni è possibile ottenerli

se gioca così ne vale 10. però hamsik per come lo intendo io per 30 mln me lo tengo.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #261 il: 14 Marzo, 2010, 21:27:20 pm »
se gioca così ne vale 10. però hamsik per come lo intendo io per 30 mln me lo tengo.

mah, onestamente io lo terrei fino a 40.
sarò esaltato, ma poco importa.
se a 23 anni circa fa questo po' di prestazioni (nelle 10-15 partite in cui gioca bene), a 24 dovrebbe come minimo fare di meglio..
poi ripeto, 40 milioni so 40 milioni e non penso che ce li darebbero per hamsik
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #262 il: 14 Marzo, 2010, 21:30:38 pm »
mah, onestamente io lo terrei fino a 40.
sarò esaltato, ma poco importa.
se a 23 anni circa fa questo po' di prestazioni (nelle 10-15 partite in cui gioca bene), a 24 dovrebbe come minimo fare di meglio..
poi ripeto, 40 milioni so 40 milioni e non penso che ce li darebbero per hamsik
Stando a quanto lessi in passato furono offerti 39 mln dal Chelsea se non erro..o 40 da Moratti..speriamo che Moratti dopo l'affare Ibrahimovic diventi di nuovo il solito citrullo sul mercato e cacci sti soldi

Offline mk89

• *
« Risposta #263 il: 14 Marzo, 2010, 21:36:05 pm »
Stando a quanto lessi in passato furono offerti 39 mln dal Chelsea se non erro..o 40 da Moratti..speriamo che Moratti dopo l'affare Ibrahimovic diventi di nuovo il solito citrullo sul mercato e cacci sti soldi

beh chiamalo citrullo...
lui con un hamsik a centrocampo potenzierebbe ancora di più il suo squadrone. gioca solo 10-15 partite?
ora. col napoli, e mi sembra piuttosto chiaro visto che ci aspettiamo che sia il nostro capocannoniere.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #264 il: 14 Marzo, 2010, 21:50:11 pm »
beh chiamalo citrullo...
lui con un hamsik a centrocampo potenzierebbe ancora di più il suo squadrone. gioca solo 10-15 partite?
ora. col napoli, e mi sembra piuttosto chiaro visto che ci aspettiamo che sia il nostro capocannoniere.
mk non lo si mette in croce perchè non è capocannoniere,ma perchè non è proprio utile attualmente..tipo noi saremmo felici se facesse le prestazioni tipo Cagliari, lì non segnò ma giocò molto bene! Oppure pure l'Inter!

Offline Marco78

• *
« Risposta #265 il: 15 Marzo, 2010, 14:04:29 pm »
Ragazzi per carità ... Hamsik gioca da giocatore da 30 mln per 3 mesi l'anno, nei restanti vale 5 mln scarsi, non corre, non pressa, non segna, non dribbla, non fa un cazzo. 

Se lo diamo a qualcuno a 25 mln è un grosso affare, fidatevi.

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #266 il: 15 Marzo, 2010, 14:12:51 pm »
Mettetegli attorno gente che sa anche solo stoppare la palla, una squadra che ha gioco e vedete come non vi ritrovate un fenomeno in casa... 

guallera

« Risposta #267 il: 15 Marzo, 2010, 14:16:08 pm »
Mettetegli attorno gente che sa anche solo stoppare la palla, una squadra che ha gioco e vedete come non vi ritrovate un fenomeno in casa...
E grazie 'o biscotto...mettimi intorno Iniesta e Gerrard e ti faccio vedere come faccio girare il pallone pure io, altro che Trottolino Gargano  :truz:

Offline Marco78

• *
« Risposta #268 il: 15 Marzo, 2010, 14:29:40 pm »

Ma per piacere...  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Mo è colpa degli altri se non riesce mai a fare nulla di decisivo...  :cazzimm:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #269 il: 15 Marzo, 2010, 14:33:01 pm »
Ma per piacere...  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Mo è colpa degli altri se non riesce mai a fare nulla di decisivo...  :cazzimm:
ma per piacere... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Nel calcio ci sono giocatori che hanno bisogno di un contesto per rendere al meglio... se ti danno sempre la palla tra i piedi perchè nisciun sape fa nu cazz e dribbling o azione manovrata, ti inserisci con sta cippa...tanto per dirne una.

Ne riparleremo tra qualche anno... intanto preparo i  :pariamm:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #270 il: 15 Marzo, 2010, 14:34:09 pm »

Nel calcio ci sono giocatori che hanno bisogno di un contesto per rendere al meglio... se ti danno sempre la palla tra i piedi perchè nisciun sape fa nu cazz e dribbling o azione manovrata, ti inserisci con sta cippa...tanto per dirne una.

allora ne riparleremo quando Hamsik sarà  ceduto  :yeeh:
gesucrì

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #271 il: 15 Marzo, 2010, 14:35:05 pm »

Sono d'accordo con te. Però è indubbio che ora lo slovacco sia in una forma pessima. Sabato in un'azione ha rallentato un contropiede in maniera incredibile stoppando un pallone facendosi recuperare da 2 difensori.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Marco78

• *
« Risposta #272 il: 15 Marzo, 2010, 14:37:19 pm »

Ah quindi concordi che sa solo inserirsi e nient'altro? E un giocatore che sa fare una sola cosa (per 3 mesi l'anno) vale 30-40 mln???

Io sto già  aspettando da 3 anni...  :asd: fra altri 3 direte che dobbiamo aspettare la completa maturazione...  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline francescofaber

• *
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #273 il: 15 Marzo, 2010, 14:41:30 pm »
certo che sono proprio scarsi gli osservatori di tutti i grani club del mondo. si sono fatti abbindolare da un giocatore sopravvalutato... :letto:
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Martins

• *
« Risposta #274 il: 15 Marzo, 2010, 14:59:23 pm »
certo che sono proprio scarsi gli osservatori di tutti i grani club del mondo. si sono fatti abbindolare da un giocatore sopravvalutato... :letto:

:asd:
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

Offline wendell

• *
« Risposta #275 il: 15 Marzo, 2010, 15:20:31 pm »
Sono d'accordo.
Ma il Napoli gli può (o vuole) costruire una squadra del genere attorno?
Altrimenti vale il discorso che si fa per un Trezeguet. In un Siena sarebbe meno utile di Ghezzal..
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #276 il: 15 Marzo, 2010, 15:27:36 pm »
Sono d'accordo.
Ma il Napoli gli può (o vuole) costruire una squadra del genere attorno?
Altrimenti vale il discorso che si fa per un Trezeguet. In un Siena sarebbe meno utile di Ghezzal..

Bravo Peppe. Il discorso di Rocco lo condivido anche io, Hamsik all'Inter farebbe sfracelli, cosi come in qualche big inglese.
Il punto è che in questo Napoli non è in grado di crescere (tecnicamente e mentalmente), dunque è lecito chiedersi se effettivamente possa essere più utile cederlo e ricavare soldi e/o qualche buon giocatore che possa fare al caso nostro, oppure tentare di acquistare ogni anno qualcuno che possa combaciare col ragazzo e perchè no, farlo crescere anche da un punto di vista di mentalità .

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #277 il: 15 Marzo, 2010, 15:32:42 pm »
Bravo Peppe. Il discorso di Rocco lo condivido anche io, Hamsik all'Inter farebbe sfracelli, cosi come in qualche big inglese.
Il punto è che in questo Napoli non è in grado di crescere (tecnicamente e mentalmente), dunque è lecito chiedersi se effettivamente possa essere più utile cederlo e ricavare soldi e/o qualche buon giocatore che possa fare al caso nostro, oppure tentare di acquistare ogni anno qualcuno che possa combaciare col ragazzo e perchè no, farlo crescere anche da un punto di vista di mentalità .
oggi parli bello :sisi:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #278 il: 15 Marzo, 2010, 15:36:03 pm »

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #279 il: 15 Marzo, 2010, 16:27:15 pm »
A sto punto per il bene suo e del Napoli 40 mln o 30 + cartellino/i giocatore/i che vale/gono 10 mln e stiamo apposto.