Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1031426 volte)  Share 

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #340 il: 22 Marzo, 2010, 11:32:22 am »
a me dispiace che datolo non sia più in rosa,ma la mitizzazione che se ne fa è incredibile ;-)))   non so in grecia cosa stia facendo,ma temo che l'anno prossimo ritorni qui,e sarà  jastemmato lui(e marino,e la corsetta con de laurentiis al san paolo)una domenica sì e una no

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #341 il: 22 Marzo, 2010, 11:32:30 am »
:sospetto:

Ma dov'era sto 4-4-2 pulito di ieri? Il 4-4-2 pulito lo fa delneri che ha 4 scelte di fascia a centrocampo.
 Il punto è che il nostro presunto 4-4-2 diventerebbe una forzatura, per gli uomini che abbiamo. Già  a destra Maggio non è un esterno di centrocampo, ma mette una pezza. Non potremmo permetterci a sinistra un asse Aronica-Dossena, per dirne 2, soprattutto se poi a centrocampo metti i randellatori Gargano e Pazienza.
mancava un però nella frase...  :asd: era però pulito visto come sta giocando la bella addormentata nel bosco preferirei il 4-4-2 forzato.

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #342 il: 22 Marzo, 2010, 11:35:04 am »
insultatemi, dite quello che volete ma io uno così non lo leverei mai soprattutto se in panchina ho gente come datolo e bogliacino
:nonquoto:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #343 il: 22 Marzo, 2010, 11:36:22 am »
a me dispiace che datolo non sia più in rosa,ma la mitizzazione che se ne fa è incredibile ;-)))   non so in grecia cosa stia facendo,ma temo che l'anno prossimo ritorni qui,e sarà  jastemmato lui(e marino,e la corsetta con de laurentiis al san paolo)una domenica sì e una no
Però è un giocatore diverso da quelli che abbiamo, con dei piedi buoni, che inserito in corsa può essere un'alternativa che cambia totalmente la partita, come fece a Torino.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #344 il: 22 Marzo, 2010, 11:37:34 am »
qualcuno deve mettere in panca hamisk, a questo punto mettiamo un tridente con una mezza punta dietro le due punte e hamsik si fa la panca...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #345 il: 22 Marzo, 2010, 11:37:58 am »
qualcuno deve mettere in panca hamisk, a questo punto mettiamo un tridente con una mezza punta dietro le due punte e hamsik si fa la panca...
ma chi mettiamo?

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #346 il: 22 Marzo, 2010, 11:39:36 am »
ma chi mettiamo?
quagliarella/lavezzi dietro e l'altro in coppia con Penis si carica lui del lavoro sporco.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #347 il: 22 Marzo, 2010, 11:42:47 am »
quagliarella/lavezzi dietro e l'altro in coppia con Penis si carica lui del lavoro sporco.
E glià  la vogliamo smettere o no? Questo è l'unico che sa inserirsi tra le linee, l'unico con il piede buono, l'unico intelligente che sa marcare il portatore di palla in fase passiva ed aggirarlo in fase attiva. Non abbiamo un suo clone o qualcuno che lo può rimpiazzare in rosa, solo per questo in questo periodo di forma pessima gioca sempre

SpamMattia

« Risposta #348 il: 22 Marzo, 2010, 11:43:13 am »
E glià  la vogliamo smettere o no? Questo è l'unico che sa inserirsi tra le linee, l'unico con il piede buono, l'unico intelligente che sa marcare il portatore di palla in fase passiva ed aggirarlo in fase attiva. Non abbiamo un suo clone o qualcuno che lo può rimpiazzare in rosa, solo per questo in questo periodo di forma pessima gioca sempre
quoto alla grtande. aggiungo pure che manco datolo è un clone di hamsik

Offline signor groucho

• *
« Risposta #349 il: 22 Marzo, 2010, 11:44:18 am »
quoto alla grtande. aggiungo pure che manco datolo è un clone di hamsik
no, è un'alternativa, diversa, che può tornare utile e io avrei tenuto, ma lui è voluto andare a giocarsi le sue carte in grecia, come biasimarlo? comunque io continuo a dire che anche quando gioca male la sola presenza in campo di hamsik è un deterrente.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #350 il: 22 Marzo, 2010, 11:47:25 am »
quando si inserisce...  :imp:

ragazzi scetatevi ieri sull'inserimento di palla lui è rimasto a guardare...

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #351 il: 22 Marzo, 2010, 11:49:46 am »
quando si inserisce...  :imp:

ragazzi scetatevi ieri sull'inserimento di palla lui è rimasto a guardare...
Mo siamo arrivati al punto che lui non è manco + uno che conosce i tempi di inserimento? :doh: Vabbuò io mi tiro fuori dalla discussione non ce la faccio +.
Una sola cosa. L'esempio "ieri sull'inserimento di palla lui è rimasto a guardare".... se ogni calciatore in ogni partita facesse TUTTI i movimenti giusti, e TUTTO quello che deve fare alla perfezione il calcio non sarebbe così bello come è :sisi:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #352 il: 22 Marzo, 2010, 11:54:58 am »
Mo siamo arrivati al punto che lui non è manco + uno che conosce i tempi di inserimento? :doh: Vabbuò io mi tiro fuori dalla discussione non ce la faccio +.
Una sola cosa. L'esempio "ieri sull'inserimento di palla lui è rimasto a guardare".... se ogni calciatore in ogni partita facesse TUTTI i movimenti giusti, e TUTTO quello che deve fare alla perfezione il calcio non sarebbe così bello come è :sisi:
peppe quello da me citato è clamoroso, ne ha sbagliati altri e comunque non ho detto che non li conosce ma che ora deve farsi la panca, ten o figlio pa capa? non è in condizione? ten a uallera? in panca abbiamo adattato per millenni nun putim adattà  mò?

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #353 il: 22 Marzo, 2010, 11:57:03 am »
peppe quello da me citato è clamoroso, ne ha sbagliati altri e comunque non ho detto che non li conosce ma che ora deve farsi la panca, ten o figlio pa capa? non è in condizione? ten a uallera? in panca abbiamo adattato per millenni nun putim adattà  mò?
àˆ finito il tempo di adattare, lo si fa solo nel caso stanno fuori tutti i disponibili per quel ruolo :sisi:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #354 il: 22 Marzo, 2010, 11:58:45 am »
àˆ finito il tempo di adattare, lo si fa solo nel caso stanno fuori tutti i disponibili per quel ruolo :sisi:
e ce tenimm e muort mmiez o camp... bella sta cosa, preferisco adattare...

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #355 il: 22 Marzo, 2010, 12:08:44 pm »

auhauhauuahu facciamo i seri. Questo si guarda la partita da 3 mesi. E' uno di quei miracolati che gode di grande considerazione anche se non fa mai un cazzo... regaliamo sempre un uomo all'avversario. E' una femminella svogliata...

VIA VIA VATTENE VIA!!!!!!!!!!
« Ultima modifica: 22 Marzo, 2010, 12:10:46 pm da Marco78 »

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #356 il: 22 Marzo, 2010, 12:09:54 pm »
Francamente ieri Hamsik per me ha fatto una ottima partita, ha fatto un lavoro enorme in fase di non possesso, non concedendo mai spazio a Pirlo e ha fatto bene in fase di possesso per la prima mezz'ora salvo poi calare.

In fase conclusiva è in un pessimo momento, ma metterlo fuori ora per far giocare in quel ruolo Bojacino o Cigarini mi parrebbe comunque una bestemmia.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #357 il: 22 Marzo, 2010, 12:10:02 pm »
auhauhauuahu facciamo i seri. Questo si guarda la partita da 3 mesi. E' uno di quei miracolati che gode di grande considerazione anche se non fa mai un cazzo... regaliamo sempre un uomo all'avversario. E' una femminella svogliata...
E io che ho deto che sta giocando bene? :sospetto:
Leggiti pure l'ultima frase

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #358 il: 22 Marzo, 2010, 12:10:12 pm »
ti stimo :clap:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #359 il: 22 Marzo, 2010, 12:10:54 pm »
Francamente ieri Hamsik per me ha fatto una ottima partita, ha fatto un lavoro enorme in fase di non possesso, non concedendo mai spazio a Pirlo e ha fatto bene in fase di possesso per la prima mezz'ora salvo poi calare.

In fase conclusiva è in un pessimo momento, ma metterlo fuori ora per far giocare in quel ruolo Bojacino o Cigarini mi parrebbe comunque una bestemmia.
Meno male non sono stato un pazzo a vedere il lavoro oscuro fatto da Hamsik allora :asd: :ok: