Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1003366 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #360 il: 22 Marzo, 2010, 12:12:46 pm »
E io che ho deto che sta giocando bene? :sospetto:
Leggiti pure l'ultima frase

Tu hai detto che è talmente utile che è determinante anche se non fa nulla... per me invece è un miracolato che serve solo in quelle 10 partite all'anno che fa goal.

Che Mazzarri metta un vero tridente oppure Cigarini/Bogliacino pià  avanzato al suo posto.

Poi a Luglio qualche fesso se lo prende per 25 mln e non prendiamo un campione utile sempre e cmq.

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #361 il: 22 Marzo, 2010, 12:16:15 pm »
Tu hai detto che è talmente utile che è determinante anche se non fa nulla... per me invece è un miracolato che serve solo in quelle 10 partite all'anno che fa goal.

Che Mazzarri metta un vero tridente oppure Cigarini/Bogliacino pià  avanzato al suo posto.

Poi a Luglio qualche fesso se lo prende per 25 mln e non prendiamo un campione utile sempre e cmq.
Ma manco morto Cigarini o Bogliacino al posto suo. Si è utile anche se non fa niente se ci pensi. Il solo fatto che Cambiasso non ha giocato contro di noi, Pirlo per 70 minuti sembrava il peggior Gargano, solo perchè Hamsik riesce a mettergli pressione, questo ti fa capire della bontà  del giocatore. àˆ senza palle, altrimenti sarebbe un fenomeno. NON LO àˆ

Offline Marco78

• *
« Risposta #362 il: 22 Marzo, 2010, 12:20:38 pm »
Ma manco morto Cigarini o Bogliacino al posto suo. Si è utile anche se non fa niente se ci pensi. Il solo fatto che Cambiasso non ha giocato contro di noi, Pirlo per 70 minuti sembrava il peggior Gargano, solo perchè Hamsik riesce a mettergli pressione, questo ti fa capire della bontà  del giocatore. àˆ senza palle, altrimenti sarebbe un fenomeno. NON LO àˆ

Ma quale pressione??????????????????????????? O dio santo, ma io mi vedo altre partite? L'ho seguito con lo sguardo per un certo tratto della partita ed era immobile, non faceva un cazzo. E' capace solo di passare indietro...

Io cmq ormai lo odio. Giovedì può fare anche 3 goal, per me sempre una lota rimane. Io giudico il calciatore da quello che da lungo un campionato, lungo 38 partite e lui è "mediametne" uno dei peggiori in campo sempre.

Spero solo che De Laurentis e Mazzarri se ne siano accorti e che a luglio cambi aria.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #363 il: 22 Marzo, 2010, 12:21:51 pm »
Ma quale pressione??????????????????????????? O dio santo, ma io mi vedo altre partite? L'ho seguito con lo sguardo per un certo tratto della partita ed era immobile, non faceva un cazzo. E' capace solo di passare indietro...

Io cmq ormai lo odio. Giovedì può fare anche 3 goal, per me sempre una lota rimane. Io giudico il calciatore da quello che da lungo un campionato, lungo 38 partite e lui è "mediametne" uno dei peggiori in campo sempre.

Spero solo che De Laurentis e Mazzarri se ne siano accorti e che a luglio cambi aria.
Vabbè s'è capito che abbiamo pensieri differenti e tu sei preso dall'odio :asd:
Comunque prova a guardarlo anche in fase passiva e prova a vedere DOVE riceve palla

Offline Marco78

• *
« Risposta #364 il: 22 Marzo, 2010, 12:26:13 pm »
Vabbè s'è capito che abbiamo pensieri differenti e tu sei preso dall'odio :asd:
Comunque prova a guardarlo anche in fase passiva e prova a vedere DOVE riceve palla

Io sarò pure preso dall'odio, ma cerco di essere obbiettivo. Mi rendo conto che prende la palla in una zona "incasinata" del campo, ma il buon giocatore si vede lì, non ci sono cazzi.

Noi dobbiamo considerare il suo valore: se lo si considera un giocatore da 25-30 mln, non ci sono cazzi, devi fare la differenza sempre e cmq! Prendi la palla e fai qualcosa di utile: un cambio campo, un passaggio filtrante, un dribbling! Non sto parlando di scartare 6 giocatori e segnare, ma fai QUALCOSA!

Se poi dobbiamo considerarlo alla pari di Pazienza, Gargano o Cigarini, e quindi un giocatore da 10 mln di € e allora... va bene così, non posso chiedergli nulla in più!

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #365 il: 25 Marzo, 2010, 23:10:02 pm »
dopo il rigore sbagliato gli ho tirato tante di quelle jastemme...

poi all'esultanza mi sono pentito e mi sono sentito n'omm e merd come poche volte nella vita. uagliù, sti giovani fanno fatti giocare, aspettandoli e chiavandosi la lingua in culo quando sbagliano, possiamo permettercelo tanto.

guallera

« Risposta #366 il: 25 Marzo, 2010, 23:11:36 pm »
Buona reazione dopo un primo tempo scandaloso ed il calcio di rigore sbagliato...

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #367 il: 25 Marzo, 2010, 23:12:14 pm »

poi all'esultanza mi sono pentito e mi sono sentito n'omm e merd come poche volte nella vita. uagliù, sti giovani fanno fatti giocare, aspettandoli e chiavandosi la lingua in culo quando sbagliano, possiamo permettercelo tanto.
su questo non sono molto d'accordo, sul resto invece si. spero che si sia scetato con la primavera finalmente... vai marek cazzo!

Pochita

« Risposta #368 il: 25 Marzo, 2010, 23:12:46 pm »
io me lo sentivo che avrebbe sbagliato il rigore  :nuvola:
sono contenta si sia sbloccato se lo merita e po chest vo ricer che o criatur o sta facenn runrmì nu poc  :banana:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #369 il: 25 Marzo, 2010, 23:14:08 pm »

io non ci credo ma se esiste un dio stasera mi ha rimesso alla volontà  di Tosel...  :brr:

cmq buono il fatto che si è svegliato il piccirillo anche se ha sbagliato il rigore deve solo essere più continuo...

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #370 il: 26 Marzo, 2010, 00:00:54 am »
io me lo sentivo che avrebbe sbagliato il rigore  :nuvola:
sono contenta si sia sbloccato se lo merita e po chest vo ricer che o criatur o sta facenn runrmì nu poc  :banana:
anche io, sul quaderno del fantacalcio avevo scritto rigore sbagliato priam che lo calciava...
c'era troppa pressione su lui...l'esultanza è stata spettacolare, marek in doppia cifra, nessun centrocampista è come lui!

Pochita

« Risposta #371 il: 26 Marzo, 2010, 11:08:52 am »
anche io, sul quaderno del fantacalcio avevo scritto rigore sbagliato priam che lo calciava...
c'era troppa pressione su lui...l'esultanza è stata spettacolare, marek in doppia cifra, nessun centrocampista è come lui!
:sisi: è stato proprio  :sbav: sono troppo contenta che si sia sbloccato è un giocatore che merita

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #372 il: 26 Marzo, 2010, 11:10:24 am »
:sisi: è stato proprio  :sbav: sono troppo contenta che si sia sbloccato è un giocatore che merita
diciamo che è stato quello che si è sbloccato meno (gargano e maggio a parte)

bender89

« Risposta #373 il: 26 Marzo, 2010, 11:11:36 am »
Ho invocato il cambio Hamsik-Denis anche dopo l'1-1. :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #374 il: 26 Marzo, 2010, 11:12:32 am »
io ho invocato il cambio gargano cigarini al 30' del primo tempo...

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #375 il: 26 Marzo, 2010, 11:13:30 am »
àˆ sempre determinante nelle partite importanti. Gol e assist per Quagliarella. E sta tornando pure in condizione. Ieri mi è piaciuto nel secondo tempo, anche se nel primo l'avrei preso a calci :sisi:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #376 il: 26 Marzo, 2010, 11:15:20 am »
:look:
gesucrì

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #377 il: 26 Marzo, 2010, 15:30:04 pm »
:ink: :ink: :ink: :ink:
:dignità:

Pochita

« Risposta #378 il: 26 Marzo, 2010, 16:11:10 pm »
diciamo che è stato quello che si è sbloccato meno (gargano e maggio a parte)
:sisi: è vero

Pochita

« Risposta #379 il: 26 Marzo, 2010, 16:11:45 pm »
:mazzat: :mazzat: :mazzat: :mazzat: wa stai for denis è nu muort accis  :look: