Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1003526 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #400 il: 03 Aprile, 2010, 22:58:15 pm »
corda, chiave inglese, coltello, rivoltella, piede di porco?  :patt:
oggi sei particolarmente fancazzista  :look: :look: :look:

me ne rallegro mente brillante  :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:dignità:

AyeyeBrazov

« Risposta #401 il: 03 Aprile, 2010, 23:00:14 pm »
oggi sei particolarmente fancazzista  :look: :look: :look:

me ne rallegro mente brillante  :rotfl: :rotfl: :rotfl:
mente brillante perchè dimostro di essere un abile giocatore di cluedo?  :asd: :asd:

:bacino:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #402 il: 03 Aprile, 2010, 23:30:48 pm »
mah per me rimane irritante, inclusa la partita di oggi, sono prevenuto ma a me continua a non entusiasmare
gesucrì

Offline bart

• *
« Risposta #403 il: 04 Aprile, 2010, 16:11:53 pm »

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #404 il: 04 Aprile, 2010, 16:19:24 pm »
Questo è come un attaccante. Se non segna va in crisi. Però appena segna si sblocca e comincia a giocare. Ieri mi è piaciuto abbastanza.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #405 il: 05 Aprile, 2010, 12:04:32 pm »
mah per me rimane irritante, inclusa la partita di oggi, sono prevenuto ma a me continua a non entusiasmare
eiaculazione precoce  :contract:  :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #406 il: 10 Aprile, 2010, 10:10:35 am »
Mai ricevuta un'ammonizione. Non solo gli elogi e il ruolo di leader del Napoli e della Nazionale slovacca: per Marek Hamsik i primati non finiscono mai. Raggiunto il record di segnature in campionato con il gol di sabato a Roma con la Lazio, il centrocampista si guadagna ora anche il titolo di 'mister fair play': in questa stagione non è mai stato ammonito.

e chiavalo qualche sfaccimma di calcio ogni tanto....
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #407 il: 11 Aprile, 2010, 09:23:16 am »
Continuo a pensare che se lo vendiamo per 25 mln facciamo un affarone.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #408 il: 11 Aprile, 2010, 13:25:00 pm »
ha segnato 30 gol in A a 22 anni, magari qualche sceicco d'Oltremanica li offre 30-35 milioni...glielo porto io a nuoto, il Lampard dei poveri...

Offline Marco78

• *
« Risposta #409 il: 11 Aprile, 2010, 20:23:37 pm »
ha segnato 30 gol in A a 22 anni, magari qualche sceicco d'Oltremanica li offre 30-35 milioni...glielo porto io a nuoto, il Lampard dei poveri...

Neutrino anche a 25 facciamo un affarone. Con quei soldi ti prendi uno come De Rossi che non fa i suoi goal, ma fa reparto da solo.

Questi giocatori che sanno fanno mezzo ruolo/anomali mi hanno scassato il cazzo. Con 50 mln provenienti dalla vendita di Lavezzi e Hamsik si prendono 2 campioni che ti cambiano veramente le partite.

bender89

« Risposta #410 il: 11 Aprile, 2010, 20:25:50 pm »
Neutrino anche a 25 facciamo un affarone. Con quei soldi ti prendi uno come De Rossi che non fa i suoi goal, ma fa reparto da solo.

ZZzZzZzZ

Offline Marco78

• *
« Risposta #411 il: 11 Aprile, 2010, 20:27:50 pm »

bender89

« Risposta #412 il: 11 Aprile, 2010, 20:31:03 pm »
meglio Hamsik è....  :asd:

No, voglio capire cosa ci compriamo di meglio, anche con 30 milioni a disposizione. Nomi di gente che si viene a fare il campionato di metà  classifica e probabilmente senza coppe.
Io Hamsik me lo tengo stretto, e per quanto mi riguarda è un grande giocatore. Un 87 per giunta. Il problema non è lui ma la mediana, l'investimento grosso andrebbe fatto in aggiunta.
Se poi vi piace colpevolizzare gli unici giocatori di pallone che teniamo fate pure.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #413 il: 11 Aprile, 2010, 20:31:37 pm »
L'astio contro sto ragazzo è assurdo, IMHO.

Offline Marco78

• *
« Risposta #414 il: 11 Aprile, 2010, 20:38:26 pm »
No, voglio capire cosa ci compriamo di meglio, anche con 30 milioni a disposizione. Nomi di gente che si viene a fare il campionato di metà  classifica e probabilmente senza coppe.
Io Hamsik me lo tengo stretto, e per quanto mi riguarda è un grande giocatore. Un 87 per giunta. Il problema non è lui ma la mediana, l'investimento grosso andrebbe fatto in aggiunta.
Se poi vi piace colpevolizzare gli unici giocatori di pallone che teniamo fate pure.

Hamsik non è adattabile a nessun modulo "normale".

- 4-4-2 in linea: nei due mediani di centrocampo non ci può stare perchè è una femminella.

- 4-4-2 a rombo: non può stare perchè non è nè mediano, nè trequartista

- 4-3-3: non ci può stare perchè non è nè un esterno largo nè tantomeno un centrocampista che deve anche saper contenere.

Può giocare solo in queste squadre fatte a posta per lui...

Il problema non sono gli altri, perchè quelli son valutati per quello che valgono (5 mln), mentre questo è un sopravvalutato e si potrebbero guadagnare bei soldi da una sua cessione, che insieme a quelli che dovrebbero essere investiti normalmente farebbero un bel gruzzoletto.

Il Napoli non ha "spina dorsale", manca un centrale difensivo, un regista e una prima punta. Hamsik nun è nè carne e nè pesce.

bender89

« Risposta #415 il: 11 Aprile, 2010, 20:44:52 pm »
Hamsik non è adattabile a nessun modulo "normale".

- 4-4-2 in linea: nei due mediani di centrocampo non ci può stare perchè è una femminella.

- 4-4-2 a rombo: non può stare perchè non è nè mediano, nè trequartista

- 4-3-3: non ci può stare perchè non è nè un esterno largo nè tantomeno un centrocampista che deve anche saper contenere.

Può giocare solo in queste squadre fatte a posta per lui...

Il problema non sono gli altri, perchè quelli son valutati per quello che valgono (5 mln), mentre questo è un sopravvalutato e si potrebbero guadagnare bei soldi da una sua cessione, che insieme a quelli che dovrebbero essere investiti normalmente farebbe un bel gruzzoletto.

Il Napoli non ha "spina dorsale", manca un centrale difensivo, un regista e una prima punta. Hamsik nun è nè carne e nè pesce.

Hamsik fa tranquillamente l'interno di centrocampo o il trequartista, in tutti i moduli possibili e immaginabili, e lo fa bene a giudicare dai risultati.
'Sta cosa dell'inadattabilità  è una chiacchiera 'e cazz che tiriamo avanti da una vita. Al paese mio si chiama duttilità , di certo non un difetto.
In tre anni ha posato 30 goal e 13 assist, di cui una decina il primo anno, quando giocava da mezzo sinistro puro.
Dici che è sopravvalutato? Per me i 25 milioni di cui parlate li vale puliti puliti. E aggiungo, e ripeto, che giocatori di questo calibro e disposti a giocare con noi non esistono. Ti invito a fare nomi.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #416 il: 11 Aprile, 2010, 20:47:03 pm »
L'astio contro sto ragazzo è assurdo, IMHO.
:sisi:
per me si deve ripartire da lui. e 30 mln per lui continuano ad essere pochi
:dignità:

Offline Marco78

• *
« Risposta #417 il: 11 Aprile, 2010, 20:48:14 pm »
Hamsik fa tranquillamente l'interno di centrocampo o il trequartista, in tutti i moduli possibili e immaginabili, e lo fa bene a giudicare dai risultati.
'Sta cosa dell'inadattabilità  è una chiacchiera 'e cazz che tiriamo avanti da una vita. Al paese mio si chiama duttilità , di certo non un difetto.
In tre anni ha posato 30 goal e 13 assist, di cui una decina il primo anno, quando giocava da mezzo sinistro puro.
Dici che è sopravvalutato? Per me i 25 milioni di cui parlate li vale puliti puliti. E aggiungo, e ripeto, che giocatori di questo calibro e disposti a giocare con noi non esistono. Ti invito a fare nomi.

Nomi di giocatori non te li so fare, siccome seguo solo il Napoli e poco più. Un qualsiasi giocatore forte fisicamente che sa anche lanciare... Il Napoli l'anno prossimo giocherà  la EL.

Hamsik non ha mai preso un giallo e non ha mai fatto un contrasto, come farebbe a fare il centrale? E il trequartista? E quando lo fa? Dovrebbe saper dribblare nello stretto e dettare l'ultimo passaggio in verticale, cose che non gli ho MAI visto fare.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #418 il: 11 Aprile, 2010, 21:17:05 pm »
:sisi:
per me si deve ripartire da lui. e 30 mln per lui continuano ad essere pochi

Alla fine a Napoli fa molto piu' clamore il ciuccio di fatica o il napulitano verace cor'e napule.
Siamo attratti molto dal "fumo" ( :asd:), dalla giocata isolata....quindi questi giocatori come Hamsik la maggior parte del pubblico non li apprezza.
Bender ha riportato i dati statistici, io ci aggiungo il fatto che è praticamente ambidestro, ha senso dell'inserimento, è intelligente poichè sa sempre dove trovarsi al momento giusto, è uno che sa portare palla in avanti giocando sempre a testa alta, ha un tiro dalla distanza efficace e da' profondita' alla squadra. E' fisicamente integro,non essendo soggetto a infortuni rilevanti.
E' un professionista esemplare, mai una polemica o una scenneggiata, in campo e fuori, non e' particolarmnte attaccato al denaro.
Ma a Napoli sti giocatori non ci stanno bene... :boh:

bender89

« Risposta #419 il: 11 Aprile, 2010, 21:18:45 pm »
Nomi di giocatori non te li so fare, siccome seguo solo il Napoli e poco più. Un qualsiasi giocatore forte fisicamente che sa anche lanciare... Il Napoli l'anno prossimo giocherà  la EL.

Hamsik non ha mai preso un giallo e non ha mai fatto un contrasto, come farebbe a fare il centrale? E il trequartista? E quando lo fa? Dovrebbe saper dribblare nello stretto e dettare l'ultimo passaggio in verticale, cose che non gli ho MAI visto fare.

Non ho mai detto che sia adatto a giocare da centrale, sebbene lo faccia con la nazionale. Gioca da trequartista da inizio anno, numeri simili solo gente come Kaka di recente, che io ricordi. L'ultimo passaggio ce l'ha, così come il tiro e l'inserimento senza palla. Io ancora non ho capito qual'è il problema.
Non sarà  mai il giocatore da primo passaggio, così come non toccherà  mai i palloni di Gargano, ha tutt'altre caratteristiche. Io vedo che voi ne discutete l'utilità  in squadra addirittura. Su quali basi? Porca puttana, stiamo parlando del nostro miglior finalizzatore e terzo miglior assistman dopo i due attaccanti.