Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1003746 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #420 il: 11 Aprile, 2010, 21:19:23 pm »
Alla fine a Napoli fa molto piu' clamore il ciuccio di fatica o il napulitano verace cor'e napule.
Siamo attratti molto dal "fumo" ( :asd:), dalla giocata isolata....quindi questi giocatori come Hamsik la maggior parte del pubblico non li apprezza.
Bender ha riportato i dati statistici, io ci aggiungo il fatto che è praticamente ambidestro, ha senso dell'inserimento, è intelligente poichè sa sempre dove trovarsi al momento giusto, è uno che sa portare palla in avanti giocando sempre a testa alta, ha un tiro dalla distanza efficace e da' profondita' alla squadra. E' fisicamente integro,non essendo soggetto a infortuni rilevanti.
E' un professionista esemplare, mai una polemica o una scenneggiata, in campo e fuori, non e' particolarmnte attaccato al denaro.
Ma a Napoli sti giocatori non ci stanno bene... :boh:

Mi sta tutto bene ma deve giocare di più il pallone. Deve essere più presente. E' forte, il più forte nel Napoli forse, ma deve prendersi le sue responsabilità  non solo quando deve tirare in porta.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline themast

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #421 il: 11 Aprile, 2010, 21:21:19 pm »
Alla fine a Napoli fa molto piu' clamore il ciuccio di fatica o il napulitano verace cor'e napule.
Siamo attratti molto dal "fumo" ( :asd:), dalla giocata isolata....quindi questi giocatori come Hamsik la maggior parte del pubblico non li apprezza.
Bender ha riportato i dati statistici, io ci aggiungo il fatto che è praticamente ambidestro, ha senso dell'inserimento, è intelligente poichè sa sempre dove trovarsi al momento giusto, è uno che sa portare palla in avanti giocando sempre a testa alta, ha un tiro dalla distanza efficace e da' profondita' alla squadra. E' fisicamente integro,non essendo soggetto a infortuni rilevanti.
E' un professionista esemplare, mai una polemica o una scenneggiata, in campo e fuori, non e' particolarmnte attaccato al denaro.
quoto, ma che deve fare un centrocampista con le sue doti oltre a quello? ora lo mettiamo a fare anche la fase di interdizione e impostazione del gioco, dato che non abbiamo nessuno in grado di farlo in squadra( ma lui secondo me affiancato da giocatori affidabili è in grado di far partire azioni pericolose ) , questo è il vero problema...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #422 il: 11 Aprile, 2010, 21:24:59 pm »
Mi sta tutto bene ma deve giocare di più il pallone. Deve essere più presente. E' forte, il più forte nel Napoli forse, ma deve prendersi le sue responsabilità  non solo quando deve tirare in porta.

Hamsik il pallone lo gioca, ma lo fa prevalentemente in modo semplice, rapido. Per questo non si nota.
Ma qualcuno dice che i giocatori forti giocano molto in questo modo e limitano la giocata solo nelle situazioni in cui puo' essere decisiva.
Il suo problema, per me, è solamente di natura organica. Deve sviluppare maggiormente il suo fisico per essere piu' continuo durante la stagione, e piu' tenace nei contrasti in campo.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #423 il: 11 Aprile, 2010, 21:33:20 pm »
anche se lo schifo a morte quoto il discorso fatto da Fiorenzo  :sisi:
gesucrì

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #424 il: 11 Aprile, 2010, 21:37:05 pm »
Hamsik pur avendo solo 22 anni è forse l'unico campione che il Napoli ha nelle sue fila.
Poi ci sono una serie di ottimi calciatori come Pocho, Quagliarella, De Sanctis, Campagnaro.
Poi una serie di buoni giocatori come Gargano, Cannavaro, Zuniga, Maggio, Dossena, Santacroce.
Il resto una lampa di fuoco !
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #425 il: 11 Aprile, 2010, 21:43:35 pm »
io amo il suo fare il minimo ed esser sempre e cmq cdecisivo.. perche è un camipione figlio e 'ndrocchia
cheècchè se ne dica se pure tocca due palloni, da quelle due giocate parte semrpe un'azione pericolosa. l'unico limite è che deve tirare un po' di piu fuori le gambe  e cercare di contrastare di piu. nn vedo onestamente centrocampisti 22enni migliori di lui
:dignità:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #426 il: 11 Aprile, 2010, 22:00:29 pm »
io amo il suo fare il minimo ed esser sempre e cmq cdecisivo.. perche è un camipione figlio e 'ndrocchia
cheècchè se ne dica se pure tocca due palloni, da quelle due giocate parte semrpe un'azione pericolosa. l'unico limite è che deve tirare un po' di piu fuori le gambe  e cercare di contrastare di piu. nn vedo onestamente centrocampisti 22enni migliori di lui

L'ho scritto prima...se c'è un miglioramento che deve fare, deve essere fisico. Il fisico gli permetterebbe di essere piu' costante e incisivo in campo.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #427 il: 11 Aprile, 2010, 22:17:16 pm »
Hamsik il pallone lo gioca, ma lo fa prevalentemente in modo semplice, rapido. Per questo non si nota.
Ma qualcuno dice che i giocatori forti giocano molto in questo modo e limitano la giocata solo nelle situazioni in cui puo' essere decisiva.
Il suo problema, per me, è solamente di natura organica. Deve sviluppare maggiormente il suo fisico per essere piu' continuo durante la stagione, e piu' tenace nei contrasti in campo.

Il pallone lo gioca sì, poi però lo trovi in un angolo del campo che dorme. Questo sonno dura anche per diversi minuti. Noi oggi, non ce lo possiamo permettere.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #428 il: 11 Aprile, 2010, 22:24:22 pm »
Il pallone lo gioca sì, poi però lo trovi in un angolo del campo che dorme. Questo sonno dura anche per diversi minuti. Noi oggi, non ce lo possiamo permettere.
Appunto parlavo di continuita', di limiti fisici. Ma a 22 anni ha tempo di limare questo difetto.....o no? :brr:

Offline peppere

• *
« Risposta #429 il: 11 Aprile, 2010, 22:27:52 pm »
se avessimo una squadra fatta di normodati, diremo che hamsik è quello che può toccare solo un pallone a partita ed essere decisivo. siccome il resto è fatto da giocatori scustumati, soprattutto in fase d'impostazione, le pause di hamsik si notano e diventano ingombranti.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #430 il: 11 Aprile, 2010, 22:33:27 pm »
Appunto parlavo di continuita', di limiti fisici. Ma a 22 anni ha tempo di limare questo difetto.....o no? :brr:

Sì ma per un centrocampista è una cosa molto atipica.

Offline bart

• *
« Risposta #431 il: 12 Aprile, 2010, 00:42:52 am »
manco più il pallone sa stoppare, ma vafancul pure tu...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #432 il: 12 Aprile, 2010, 01:37:28 am »
la cosa buona è che ha fatto 10 gol in questo campionato........può ancora realizzarsi il mio sogno di vederlo in una squadra inglese e incassare 30 polpette
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #433 il: 12 Aprile, 2010, 09:15:54 am »
L'unico campione che abbiamo in rosa è lui. Lo si vede dalla lucidità  nei momenti difficili. Lui c'è e sotto porta, tranne alcuni episodi tipo lo stop di sabato :wall: , è freddo e la mette dentro. Ho paura che sia il nostro unico attaccante vendibile. Spero vivamente che troviamo qualcuno che ci dia 10-15 milioni per l'argentino.

guallera

« Risposta #434 il: 12 Aprile, 2010, 10:02:33 am »
Spero vivamente che troviamo qualcuno che ci dia 10-15 milioni per l'argentino.
E chi ci fai ?? Ricordati che gli hanno rinnovato il contratto con tanto di clausola rescissoria a 25 mln di euro. Lavezzi chiuderà  la sua carriera a Napoli, sarà  il nuovo Bruno Pesaola  :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #435 il: 12 Aprile, 2010, 10:16:59 am »
E chi ci fai ?? Ricordati che gli hanno rinnovato il contratto con tanto di clausola rescissoria a 25 mln di euro. Lavezzi chiuderà  la sua carriera a Napoli, sarà  il nuovo Bruno Pesaola  :look:
ragazzi per me noi sbagliamo tutto!

cioè io vi vedo lamentarvi nei confronti di quagliarella di lavezzi, ma ragazzi questi sono giocatori veri giocatori che in un organico di una grossa squadra ci possono stare! noi dobbiamo pensare ad altro....
per ora abbiamo visto che non abbiamo centrocampo.....e le pedine in mezzo al campo sono entrambi da cambiare
 in difesa grava ha fatto il fenomeno..... ma altri due innesti di livello uno a sinistra uno centrale vanno fatti!
a sinistra nella speranza che dossena si riprenda e che risulti un buon giocatore..... non abbiamo alternative...perchè il buon aronica così come grava ha dei limiti!
e questi limiti noi tutti li abbiamo sempre conosciuti e ne siamo stati sempre consapevoli!

adesso ci troviamo nella pagina di quagliarella e lo critichiamo!

Ma per me si sbaglia.....ci lamentiamo "ro superchie"

Il napoli ha bisogno di 5 innesti di livello
che sono
2 difensori 2 centrocampisti e 1 attaccante di sfondamento! e poi ci troviamo con una squadra davvero molto ma molto competitiva!

ed anche per questo che non mi lamento del mercato di gennaio....
di certo adesso siamo in difficoltà  ci troviamo di fronte ad una rosa distretta ma nel futuro.... non avremmo limiti nel formare una squadra di livello con contini datolo ed altri fanculizzati!

insomma! APRIAMO GLI OCCHI! e siamo obiettivi ci hanno fatto sognare... ma i limiti di alcuni elementi sono troppo evidenti...e non ce ne dovremmo mai dimenticare!

poi per me una sconfitta ci stava! se alla prossima anche perdiamo allora siamo fuori anche dall'europa league. la prossima sarà  una bolgia! senza cannavaro aronica quagliarella denis dossena....

io ci spero...sono amareggiato quanto voi per un abiettivo come quello della musichetta chenon credo riusciremo + a raggiungere....ma cazzo almeno l'europa league... !
dai ragazzi

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #436 il: 12 Aprile, 2010, 12:00:17 pm »
Io non concordo... state sempre a vedere i numeri: ha fatto 10 goal, 30 assist...

Ma le partite le guardate? Lo vedete che per il 50% del tempo (ALMENO) regaliamo un giocatore agli avversari?
Hamsik può essere MOLTO utile in un TOP CLUB, perchè se sta male (come capita troppo spesso) lo sostituisci e buonanotte.

Noi abbiamo bisogno di un giocatore continuo e determinante quasi sempre, non possiamo permetterci di tenere il motore della Ferrari se poi hai le ruote della panda...

Potrà  essere importante ma con un'altra squadra attorno, e per cambiare tutta la squadra ci vogliono 200 mln di €...

Hamsik è la ciliegina sulla torta in un top club, ma se non hai la torta la ciliegina a che cazzo ti serve?

Diventa utilissimo se tutta la squadra gira bene, come capita nell'Inter, nel Barcellona nel Man UTD, ma non nella nostra squadra di sfaccimma dove abbiamo Gargano che sbaglio 3 passaggi su 4 e Denis che si mangia i goal lui e la porta...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #437 il: 12 Aprile, 2010, 12:02:39 pm »
Io non concordo... state sempre a vedere i numeri: ha fatto 10 goal, 30 assist...

Ma le partite le guardate? Lo vedete che per il 50% del tempo (ALMENO) regaliamo un giocatore agli avversari?
Hamsik può essere MOLTO utile in un TOP CLUB, perchè se sta male (come capita troppo spesso) lo sostituisci e buonanotte.

Noi abbiamo bisogno di un giocatore continuo e determinante quasi sempre, non possiamo permetterci di tenere il motore della Ferrari se poi hai le ruote della panda...

Potrà  essere importante ma con un'altra squadra attorno, e per cambiare tutta la squadra ci vogliono 200 mln di €...

Hamsik è la ciliegina sulla torta in un top club, ma se non hai la torta la ciliegina a che cazzo ti serve?

Diventa utilissimo se tutta la squadra gira bene, come capita nell'Inter, nel Barcellona nel Man UTD, ma non nella nostra squadra di sfaccimma dove abbiamo Gargano che sbaglio 3 passaggi su 4 e Denis che si mangia i goal lui e la porta...
ma rimane sempre in gran bel giocatore....perchè farne a meno?

Offline nocerino

• *
« Risposta #438 il: 12 Aprile, 2010, 12:03:36 pm »

diventa utilissimo anche in una squadra in cui non ci sono attaccanti forti,visto che segna. a questo punto mi auguro che Hamsik eguagli almeno il record di gol di Quagliarella fatto col Samp,così magari l'anno prossimo lo stabiese si sceta un poco...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #439 il: 12 Aprile, 2010, 12:04:16 pm »
diventa utilissimo anche in una squadra in cui non ci sono attaccanti forti,visto che segna. a questo punto mi auguro che Hamsik eguagli almeno il record di gol di Quagliarella fatto col Samp,così magari l'anno prossimo lo stabiese si sceta un poco...
quest'anno sta a 12?