E chi ci fai ?? Ricordati che gli hanno rinnovato il contratto con tanto di clausola rescissoria a 25 mln di euro. Lavezzi chiuderà la sua carriera a Napoli, sarà il nuovo Bruno Pesaola 
ragazzi per me noi sbagliamo tutto!
cioè io vi vedo lamentarvi nei confronti di quagliarella di lavezzi, ma ragazzi questi sono giocatori veri giocatori che in un organico di una grossa squadra ci possono stare! noi dobbiamo pensare ad altro....
per ora abbiamo visto che non abbiamo centrocampo.....e le pedine in mezzo al campo sono entrambi da cambiare
in difesa grava ha fatto il fenomeno..... ma altri due innesti di livello uno a sinistra uno centrale vanno fatti!
a sinistra nella speranza che dossena si riprenda e che risulti un buon giocatore..... non abbiamo alternative...perchè il buon aronica così come grava ha dei limiti!
e questi limiti noi tutti li abbiamo sempre conosciuti e ne siamo stati sempre consapevoli!
adesso ci troviamo nella pagina di quagliarella e lo critichiamo!
Ma per me si sbaglia.....ci lamentiamo "ro superchie"
Il napoli ha bisogno di 5 innesti di livello
che sono
2 difensori 2 centrocampisti e 1 attaccante di sfondamento! e poi ci troviamo con una squadra davvero molto ma molto competitiva!
ed anche per questo che non mi lamento del mercato di gennaio....
di certo adesso siamo in difficoltà ci troviamo di fronte ad una rosa distretta ma nel futuro.... non avremmo limiti nel formare una squadra di livello con contini datolo ed altri fanculizzati!
insomma! APRIAMO GLI OCCHI! e siamo obiettivi ci hanno fatto sognare... ma i limiti di alcuni elementi sono troppo evidenti...e non ce ne dovremmo mai dimenticare!
poi per me una sconfitta ci stava! se alla prossima anche perdiamo allora siamo fuori anche dall'europa league. la prossima sarà una bolgia! senza cannavaro aronica quagliarella denis dossena....
io ci spero...sono amareggiato quanto voi per un abiettivo come quello della musichetta chenon credo riusciremo + a raggiungere....ma cazzo almeno l'europa league... !
dai ragazzi