se hai dei proggeti seri come dice il presidente, i giocatori che valgono di più non li vendi, ma gli affianchi altri giocatori di simile livello, altrimenti non si va mai avanti, ah e poi hamsik è un giocatore utile a tutte le squadre
Io credo che avere progetti seri voglia dire anche avere quadri tattici ed idee calcistiche precise, anche la Rubentus di Moggi (che rubava ma era una buona squadra, si vendeva Zidane perchè pensava che serviva fisico ed era meglio avere Nedved).
Ora io spero che Hamsik non si muova, ma credo anche che o si ha in testa sul medio periodo che possa fare l'interno di centrocampo o, se lo si vuole lasciare a fare l'attaccante largo, a parità di soldi prendi giocatori più adatti......io spero di no, sia chiaro, ma è un ragionamento che ci sta.
La serietà non c'è (per esempio) si cede Hamsik e con quei soldi si fa la campagna acquisti, ma se si fa comunque la campagna acquisti e poi a parità di spesa si cede Hamsik pe un giocatore di pari livello, ma più adatto al gioco Mazzarriano questa non è mancanza di progetti seri.
Detto questo io a Marek gli voglio bene e spero non si muova.