Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1031631 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #460 il: 12 Aprile, 2010, 12:26:02 pm »
se nemmeno l'Hamsik di questo sabato vi va bene, allora non vi andrà  bene mai, c'è poco da fare
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #461 il: 12 Aprile, 2010, 12:28:20 pm »
peppe si può guardare il calcio in 1000 maniere diverse, ma che hamsik ti rallenta sistematicamente il gioco, quando dovrebbe essere lui l'uomo che lo velocizza, è un dato oggettivo.........poi poco importa se ti segna 12 gol di cui 3 su rigore, è costantemente estraneo al gioco.......di hamsik si dicono le stesse cose che si dicevano 3 anni fa, il guaio è che anche hamsik è lo stesso giocatore di 3 anni fa, nonostante i numeri
na vota ogni tanto pure Bj dice na cosa bbona...  :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #462 il: 12 Aprile, 2010, 12:29:13 pm »
peppe si può guardare il calcio in 1000 maniere diverse, ma che hamsik ti rallenta sistematicamente il gioco, quando dovrebbe essere lui l'uomo che lo velocizza, è un dato oggettivo.........poi poco importa se ti segna 12 gol di cui 3 su rigore, è costantemente estraneo al gioco.......di hamsik si dicono le stesse cose che si dicevano 3 anni fa, il guaio è che anche hamsik è lo stesso giocatore di 3 anni fa, nonostante i numeri
Hamsik rallenta l'azione?  :rotfl: Vabbuò allora non possiamo dialogare su nulla proprio. :doh:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #463 il: 12 Aprile, 2010, 12:30:44 pm »
in questa ottica siamo anche d'accordo ma i campioni so altri, vedi messi, torres etc... etc... (parliamo di ragazzi della stessa età )

E' vero ma per crescere hai bisogno di giocare con altri campioni, soprattutto a quell'età . Per me deve aiutare ma soprattutto deve essere aiutato. A 22 anni non può reggere il centrocampo da solo. Poi sul fatto che si isoli, sono d'accordo con te. Spero che maturi crescendo, sotto questo aspetto.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #464 il: 12 Aprile, 2010, 12:32:15 pm »
Hamsik rallenta l'azione?  :rotfl: Vabbuò allora non possiamo dialogare su nulla proprio. :doh:
:boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline peppere

• *
« Risposta #465 il: 12 Aprile, 2010, 12:32:53 pm »
ma uno che appena tocca palla la butta dentro è il meglio che si possa avere in uno sport dove bisogna buttarla dentro. è il resto che è poca roba, mettilo in una squadra con un'organizzazione definita e con uomini a livelli vicini ai suoi e vedi. il problema è che se uno tra hamsik, lavezzi e quagliarella non gira possiamo anche mandare il certificato medico e non presentarci la domenica. il mio sogno è vedere una partita e non accorgermi che uno di questi sta dormendo perchè ne abbiamo almeno un altro paio da osannare per quella partita

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #466 il: 12 Aprile, 2010, 12:34:13 pm »
peppe tu non ti vedi le partite o sei completamente fuori quando lo fai, hamisk passa sistematicamente indietro la palla.

E' vero ma per crescere hai bisogno di giocare con altri campioni, soprattutto a quell'età . Per me deve aiutare ma soprattutto deve essere aiutato. A 22 anni non può reggere il centrocampo da solo. Poi sul fatto che si isoli, sono d'accordo con te. Spero che maturi crescendo, sotto questo aspetto.
io direi che per crescere ha bisogno di essere convinto che possa migliorare ancora, cosa di cui al momento non mi sembra convinto. di sicuro avrebbe bisogno di aiuto a centrocampo, ma è già  dispensato dalla fase difensiva, avendo 2 mediani dietro, quindi più di così mi sembra impossibile.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #467 il: 12 Aprile, 2010, 12:35:54 pm »
ma uno che appena tocca palla la butta dentro è il meglio che si possa avere in uno sport dove bisogna buttarla dentro. è il resto che è poca roba, mettilo in una squadra con un'organizzazione definita e con uomini a livelli vicini ai suoi e vedi. il problema è che se uno tra hamsik, lavezzi e quagliarella non gira possiamo anche mandare il certificato medico e non presentarci la domenica. il mio sogno è vedere una partita e non accorgermi che uno di questi sta dormendo perchè ne abbiamo almeno un altro paio da osannare per quella partita

questo vuol dire che non ha la forza del trascinatore...quindi forse può migliorare e diventare un gran bel giocatore, ma un campione no...quest'aggettivo una volta tanto lasciamolo a chi se lo merita
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #468 il: 12 Aprile, 2010, 12:38:10 pm »
peppe tu non ti vedi le partite o sei completamente fuori quando lo fai, hamisk passa sistematicamente indietro la palla.
Vabbuò non fa niente sono fuori, l'importante è che le vedi tu e sai leggerle alla perfezione, uno special one mancato :sisi:
State fuori veramente

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #469 il: 12 Aprile, 2010, 12:39:25 pm »
Vabbuò non fa niente sono fuori, l'importante è che le vedi tu e sai leggerle alla perfezione, uno special one mancato :sisi:
State fuori veramente
alla prossima partita faccio un resoconto dei passaggi di hamsik così ne riparliamo...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #470 il: 12 Aprile, 2010, 12:39:29 pm »
qua stann fuori tutti quanti...l'unico che se stat a cas sono io?

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #471 il: 12 Aprile, 2010, 12:40:32 pm »
qua stann fuori tutti quanti...l'unico che se stat a cas sono io?
:patt:

Offline peppere

• *
« Risposta #472 il: 12 Aprile, 2010, 12:40:50 pm »
questo vuol dire che non ha la forza del trascinatore...quindi forse può migliorare e diventare un gran bel giocatore, ma un campione no...quest'aggettivo una volta tanto lasciamolo a chi se lo merita
le definizioni lasciano il tempo che trovano. è la critica che non ci sta proprio, se analizzi l'undici del napoli devi solo ringraziare di avere hamsik e come lui un altro paio, e devi ringraziare che non ci mandino a fare in culo e se ne vadano altrove a giocare con pari loro

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #473 il: 12 Aprile, 2010, 12:41:50 pm »
le definizioni lasciano il tempo che trovano. è la critica che non ci sta proprio, se analizzi l'undici del napoli devi solo ringraziare di avere hamsik e come lui un altro paio, e devi ringraziare che non ci mandino a fare in culo e se ne vadano altrove a giocare con pari loro
guarda che a lui come a quaglia lavezzi etc li pagano e anche profumatamente...

Offline peppere

• *
« Risposta #474 il: 12 Aprile, 2010, 12:44:43 pm »
guarda che a lui come a quaglia lavezzi etc li pagano e anche profumatamente...
potrebbe prendere di più altrove o, al limite, prendere gli stessi soldi e magari sperare di competere per qualcosa.
le cause dei problemi del napoli stanno negli altri, prendendo un paio di giocatori buoni ogni anno (senza scommesse) ci rimettiamo in carreggiata, mo dobbiamo soffrire e magari analizzare le cose più lucidamente

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #475 il: 12 Aprile, 2010, 12:46:13 pm »
Perchè privarcene? Perchè con quello che guadagnamo compriamo gente più utile alla nostra causa. Naturalmente all'inter con 25 mln converebbe prendere Hamsik, ma noi non siamo l'Inter.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #476 il: 12 Aprile, 2010, 12:48:19 pm »
potrebbe prendere di più altrove o, al limite, prendere gli stessi soldi e magari sperare di competere per qualcosa.
le cause dei problemi del napoli stanno negli altri, prendendo un paio di giocatori buoni ogni anno (senza scommesse) ci rimettiamo in carreggiata, mo dobbiamo soffrire e magari analizzare le cose più lucidamente
che si deve acquistare siamo d'accordo ma che si paghi gente come gargano per 1mln è assurdo...

poi che tutti speriamo che la squadra giri al meglio credo siamo d'accordo.

Perchè privarcene? Perchè con quello che guadagnamo compriamo gente più utile alla nostra causa. Naturalmente all'inter con 25 mln converebbe prendere Hamsik, ma noi non siamo l'Inter.
io credo che anche 30mln ci si prenderebbero... l'inter ha lasciato in panca pure sneijder quindi non so quanto vorrebbero hamsik...

Offline themast

• *
« Risposta #477 il: 12 Aprile, 2010, 12:56:34 pm »
se hai dei proggeti seri come dice il presidente, i giocatori che valgono di più non li vendi, ma gli affianchi altri giocatori di simile livello, altrimenti non si va mai avanti, ah e poi hamsik è un giocatore utile a tutte le squadre

Offline Marco78

• *
« Risposta #478 il: 12 Aprile, 2010, 12:57:40 pm »
se hai dei proggeti seri come dice il presidente, i giocatori che valgono di più non li vendi, ma gli affianchi altri giocatori di simile livello, altrimenti non si va mai avanti, ah e poi hamsik è un giocatore utile a tutte le squadre

E allora non vi lamentate se l'anno prossimo avremo in squadra e in panca altri giocatori scadenti...

Offline calvin

• *
« Risposta #479 il: 12 Aprile, 2010, 13:03:45 pm »

Io credo che avere progetti seri voglia dire anche avere quadri tattici ed idee calcistiche precise, anche la Rubentus di Moggi (che rubava ma era una buona squadra, si vendeva Zidane perchè pensava che serviva fisico ed era meglio avere Nedved).

Ora io spero che Hamsik non si muova, ma credo anche che o si ha in testa sul medio periodo che possa fare l'interno di centrocampo o, se lo si vuole lasciare a fare l'attaccante largo, a parità  di soldi prendi giocatori più adatti......io spero di no, sia chiaro, ma è un ragionamento che ci sta.

La serietà  non c'è (per esempio) si cede Hamsik e con quei soldi si fa la campagna acquisti, ma se si fa comunque la campagna acquisti e poi a parità  di spesa si cede Hamsik pe un giocatore di pari livello, ma più adatto al gioco Mazzarriano questa non è mancanza di progetti seri.

Detto questo io a Marek gli voglio bene e spero non si muova.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!