Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1031630 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #480 il: 12 Aprile, 2010, 13:39:44 pm »

Detto questo io a Marek gli voglio bene e spero non si muova.

:sad:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #481 il: 12 Aprile, 2010, 13:41:16 pm »
Io credo che avere progetti seri voglia dire anche avere quadri tattici ed idee calcistiche precise, anche la Rubentus di Moggi (che rubava ma era una buona squadra, si vendeva Zidane perchè pensava che serviva fisico ed era meglio avere Nedved).

Ora io spero che Hamsik non si muova, ma credo anche che o si ha in testa sul medio periodo che possa fare l'interno di centrocampo o, se lo si vuole lasciare a fare l'attaccante largo, a parità  di soldi prendi giocatori più adatti......io spero di no, sia chiaro, ma è un ragionamento che ci sta.

La serietà  non c'è (per esempio) si cede Hamsik e con quei soldi si fa la campagna acquisti, ma se si fa comunque la campagna acquisti e poi a parità  di spesa si cede Hamsik pe un giocatore di pari livello, ma più adatto al gioco Mazzarriano questa non è mancanza di progetti seri.

Detto questo io a Marek gli voglio bene e spero non si muova.

Sto cercando di dire questo da 1 mese.... se il presidente volesse investire X e vende Hamsik e spende X+25 allora mi sta bene, altrimenti è lampante che conviene che resti qui.

Il problema è che con 3 grossi nomi (di circa 15 mln a cranio) non fai granchè considerando che l'anno prossimo ci sarà  (molto probabilmente) da giocare ogni 3 gg.

Ritroveremmo in molte partite il duo delle meraviglie Gargano-Pazienza e Hoffer/Denis come prima punta.

Servono 2 centrocampisti centrali (meglio dei presenti) e due attaccanti (meglio di Denis/Hoffer), altrimenti siamo punto e daccapo.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #482 il: 12 Aprile, 2010, 14:05:42 pm »
Sto cercando di dire questo da 1 mese.... se il presidente volesse investire X e vende Hamsik e spende X+25 allora mi sta bene, altrimenti è lampante che conviene che resti qui.

Il problema è che con 3 grossi nomi (di circa 15 mln a cranio) non fai granchè considerando che l'anno prossimo ci sarà  (molto probabilmente) da giocare ogni 3 gg.

Ritroveremmo in molte partite il duo delle meraviglie Gargano-Pazienza e Hoffer/Denis come prima punta.

Servono 2 centrocampisti centrali (meglio dei presenti) e due attaccanti (meglio di Denis/Hoffer), altrimenti siamo punto e daccapo.
marco ma se dobbiamo vendere qualcuno lsarebbbe il caso di privarsi di quella grande chiavica del numero 7. se non era per hamsik quest'anno eravamo andatti dritti dritti in serie b
:dignità:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #483 il: 12 Aprile, 2010, 14:09:24 pm »
Molti commenti confermano cio' che scrissi io ieri sera: Napoli apprezza i fronzoli, i colpi di tacco, la ricerca del dribbling forzato (anche se inutile), la corsa a vuoto "perchè si suda la maglia"....

Offline Marco78

• *
« Risposta #484 il: 12 Aprile, 2010, 14:21:49 pm »
marco ma se dobbiamo vendere qualcuno lsarebbbe il caso di privarsi di quella grande chiavica del numero 7. se non era per hamsik quest'anno eravamo andatti dritti dritti in serie b

Tutti e due sarebbe meglio... Però senza Lavezzi l'anno scorso saremmo andati in B...

Molti commenti confermano cio' che scrissi io ieri sera: Napoli apprezza i fronzoli, i colpi di tacco, la ricerca del dribbling forzato (anche se inutile), la corsa a vuoto "perchè si suda la maglia"....

Appunto... preferiscono Hamsik...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #485 il: 12 Aprile, 2010, 14:23:26 pm »

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #486 il: 12 Aprile, 2010, 14:29:38 pm »
Appunto... preferiscono Hamsik...
:rotfl: :rotfl: :rotfl: Hamsik è il contrario di tutto ciò :pariamm: :rotfl:

Offline calvin

• *
« Risposta #487 il: 12 Aprile, 2010, 15:04:17 pm »

Innanzitutto quando si parla di calciomercato ci vuole oggettività  ed oggettivamente Hamsik lo vendi per il doppio di Lavezzi, secondo luogo Lavezzi è molto più funzionale di Hamsik al modulo, terzo nel periodo in cui noi abbiamo veramente perso punti (cioè le sette partite di inizio ritorno, la chiavica numero 7 non era in campo e il campioncino nurmero 17 era sparito dal campo.....questo non per dire che Hamsik sia ciuccio, ma per ribadire che, piaccia o meno, Lavezzi è quello del Napoli che mette in difficoltà  gli avversari.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #488 il: 12 Aprile, 2010, 15:07:05 pm »
Innanzitutto quando si parla di calciomercato ci vuole oggettività  ed oggettivamente Hamsik lo vendi per il doppio di Lavezzi, secondo luogo Lavezzi è molto più funzionale di Hamsik al modulo, terzo nel periodo in cui noi abbiamo veramente perso punti (cioè le sette partite di inizio ritorno, la chiavica numero 7 non era in campo e il campioncino nurmero 17 era sparito dal campo.....questo non per dire che Hamsik sia ciuccio, ma per ribadire che, piaccia o meno, Lavezzi è quello del Napoli che mette in difficoltà  gli avversari.

Che ci vuoi fare. Solo perchè ha chiesto qualche soldo in più ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #489 il: 12 Aprile, 2010, 16:27:25 pm »
state buttando tanta cacca su di lui! ma questo è un valore aggiunto per il napoli!
hamsik da solo 12 gol

quagliarella 9 + 5 di lavezzi sono 14 gol in due....

parliamoci chiaro se lavezzi ne avesse fatto tipo il doppio....non dico 15 come miccoli ma almeno una decina, io credo che i gol di hamsik ci avrebbero lanciati molto ma molto in alto....
se ci sta qualcosa che non funziona non è di certo nelle vicinanze dei piedi di questo ragazzo!

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #490 il: 12 Aprile, 2010, 17:42:04 pm »
state buttando tanta cacca su di lui! ma questo è un valore aggiunto per il napoli!
hamsik da solo 12 gol

quagliarella 9 + 5 di lavezzi sono 14 gol in due....

parliamoci chiaro se lavezzi ne avesse fatto tipo il doppio....non dico 15 come miccoli ma almeno una decina, io credo che i gol di hamsik ci avrebbero lanciati molto ma molto in alto....
se ci sta qualcosa che non funziona non è di certo nelle vicinanze dei piedi di questo ragazzo!
12 - 3 = 9 giocando da mezza punta...

Offline peppere

• *
« Risposta #491 il: 12 Aprile, 2010, 17:42:52 pm »
12 - 3 = 9 giocando da mezza punta...
vogliamo parlare delle nostre punte?

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #492 il: 12 Aprile, 2010, 17:46:41 pm »
ma perchè per smerdare lavezzi tirate sempre in ballo questa storia dei gol??? che lavezzi non fosse un bomber lo si sapeva già  dal primo giorno che è arrivato a napoli, intanto però lavezzi è un trascinatore, va su ogni pallone, tenta di fare anche quello che non sa fare pur di vincere.....la chiavica col numero 7 ha lo spirito del campione, hamsik ha solo tanto potenziale inesperesso
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #493 il: 12 Aprile, 2010, 17:49:20 pm »
vogliamo parlare delle nostre punte?
vogliamo parlare di quando le nostre punte stanno in difesa mentre lui fa la bella statuina?

Offline peppere

• *
« Risposta #494 il: 12 Aprile, 2010, 17:50:21 pm »
vogliamo parlare di quando le nostre punte stanno in difesa mentre lui fa la bella statuina?
abbuò è inutile, passo

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #495 il: 12 Aprile, 2010, 18:01:32 pm »
abbuò è inutile, passo
passo subito dietro di te :sisi:

Offline peppere

• *
« Risposta #496 il: 12 Aprile, 2010, 18:02:52 pm »
passo subito dietro di te :sisi:
io passo sotto sotto al muro :look:
ch'è fatt sabato a striano?

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #497 il: 12 Aprile, 2010, 18:02:59 pm »
 :wall: :wall: :wall:
si leggono solo critiche ingiustificate...

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #498 il: 12 Aprile, 2010, 18:11:19 pm »
io passo sotto sotto al muro :look:
ch'è fatt sabato a striano?
amma pers 1 a 0 e m'aggia mangiat 5 gol :look:

Offline peppere

• *