Autore Topic: Gheddafi è morto  (Letto 12524 volte)  Share 

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Gheddafi è morto
« Risposta #40 il: 20 Ottobre, 2011, 22:44:26 pm »
Che bello prendersela con un cadavere.  :gigi:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #41 il: 21 Ottobre, 2011, 00:04:03 am »
Spiegatemi a cosa serve sapere le cose dopo 30 anni? Si sa che qui è tutto compromesso, la merda verrà a galla e diremo "che schifo" mentre nel frattempo c'è un nuovo inculatore che ci ha già oleato il buco del culo.

non vorrei essere banale, ma magari ai parenti delle vittime gliene fotte.

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #42 il: 21 Ottobre, 2011, 00:22:33 am »
quando morira' La russa (sempre troppo tardi) mi daro' un tono scrivendo RIP
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

micoste

« Risposta #43 il: 21 Ottobre, 2011, 00:30:37 am »
ALLAH E' GRANDE, GHEDDAFI E' IL SUO PROFETA

micoste

« Risposta #44 il: 21 Ottobre, 2011, 00:33:48 am »
punk islam cccp

Tributo a Gheddafi il profeta :sisi:

:alla: Grande Kurz

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #45 il: 21 Ottobre, 2011, 00:35:55 am »
stavo per scriverlo io, anche per dare un po' di giustizia ai familiari, il commento di capitiello è assurdo.
Una cosa è informare i familiari, l'altra è far conoscere all'italia intera il perché di questi accaduti montando fieri buonistiche sponsorizzate dai nuovi tiranni nelle loro tv. Per essere chiari a me pass po' cazz e sara scazzi, il delitto di cogne e tutte ste merdate d'attualità. Come me pass ro cazz di cose di 30 anni fa se poi il giorno dopo mi ritrovo punto e da capo. Certe notizie non aiutano questa nazione del cazzo, posso essere d'accordo sul fatto che certe notizie aiutano i famigliari, seppur in maniera del tutto sterile, poiché nessuno di quei morti tornerà mai più indietro. Ma questo si sa, son cazzi loro.
A mio personalissimo avviso certe merdate contribuiscono a potenziare le potentissime armi di distrazione di massa: culi, delitti e robe scavate dai cascioni faranno da gel lubrificante/anestetizzante per i nostri culi arrossati.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #46 il: 21 Ottobre, 2011, 00:42:36 am »
Una cosa è informare i familiari, l'altra è far conoscere all'italia intera il perché di questi accaduti montando fieri buonistiche sponsorizzate dai nuovi tiranni nelle loro tv. Per essere chiari a me pass po' cazz e sara scazzi, il delitto di cogne e tutte ste merdate d'attualità. Come me pass ro cazz di cose di 30 anni fa se poi il giorno dopo mi ritrovo punto e da capo. Certe notizie non aiutano questa nazione del cazzo, posso essere d'accordo sul fatto che certe notizie aiutano i famigliari, seppur in maniera del tutto sterile, poiché nessuno di quei morti tornerà mai più indietro. Ma questo si sa, son cazzi loro.
A mio personalissimo avviso certe merdate contribuiscono a potenziare le potentissime armi di distrazione di massa: culi, delitti e robe scavate dai cascioni faranno da gel lubrificante/anestetizzante per i nostri culi arrossati.
Queste sono stupidaggini, a Bologna sono state uccise persone per un attentato terroristico, dietro c'era un movente sovversivo, non stiamo parlando di Cogne o di scazzi, forse queste cose a te non sono note, sono tragedie queste come quelle di piazza fontana o anche Ustica che tentavano di distruggere un paese intero, e tu me vien a dicere che di queste cose non dobbiamo preoccuparcene :asd:

Tutto questo perchè dobbiamo preoccuparci dei giovani di FLI ma tu sei troppo avanty  :sisi:
gesucrì

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #47 il: 21 Ottobre, 2011, 00:46:35 am »
forse capitiello è il nuovo ragioniere.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #48 il: 21 Ottobre, 2011, 00:57:55 am »

ma si, bruciamm e libr di storia e violentiamoci random le veline, pur chell i Number Two. E pò, dat che c'truamm cacamm mocc pur a Forgione, pecchè invec è chiavà parla dei Borbone ro cazz :look:

l'ultima non era una provocazione, vulimm fa? :look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #49 il: 21 Ottobre, 2011, 08:05:11 am »
Queste sono stupidaggini, a Bologna sono state uccise persone per un attentato terroristico, dietro c'era un movente sovversivo, non stiamo parlando di Cogne o di scazzi, forse queste cose a te non sono note, sono tragedie queste come quelle di piazza fontana o anche Ustica che tentavano di distruggere un paese intero, e tu me vien a dicere che di queste cose non dobbiamo preoccuparcene :asd:

Tutto questo perchè dobbiamo preoccuparci dei giovani di FLI ma tu sei troppo avanty  :sisi:
Non penso che Ustica e Sara Scazzi siano paragonabili, un conto è il giallo familiare che le televisioni montano a show per farci soldi, un conto è l'intrigo internazionale, dove le cause, le persone, e gli avvenimenti ci riguardano da vicino perché riguardano la nazione. I tanto schifati USA almeno dopo mi pare trent'anni sciolgono il segreto...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

• *
« Risposta #50 il: 21 Ottobre, 2011, 10:22:27 am »
***ATTENZIONE LA PARTE FINALE DEL TESTO SOTTOSTANTE HA DEL CONTENUTO FANTASCIENTIFICO E POTREBBE RECARE DANNO ALLA SALUTE DEI REALISTI***

Sono a conoscenza di Ustica e sopratutto di Piazza Fontana. Me ne sono interessato in passato, ho letto parecchie cose riguardanti questi due attentati (se per il primo si può parlare di attentato) ma tenevo nel post precedente a sottolineare come certi avvenimenti, riportati alla nostra fatiscente quotidianità, fungerebbe soltanto come oggetto di distrazione per distogliere le nostre attenzioni sulla vita di merda che stiamo conducendo. Parlate di libri di storia, di informazione, di cambiare il paese e lo volete fare andando indietro di 30 anni mentre una nuova Ustica o una nuova Piazza Fontana potrebbe accadere proprio domani?
La storia la si dovrebbe scrivere ora, altro che cori pacifisti e cortei di rose e fiori. Facciamo un colpo di stato e andiamo sfondare a sprangate politici, parlamento, sedi dei maggiori canali di informazione. Occupiamo Rai e Mediaset, portiamo tutto il popolo in piazza, niente indignatos, portiamo gli incazzatos stile  contadino-forca del medioevo, apriamo gli occhi al paese. Altro ca robb e trent'ann fa e Usticazzi cat cacat.  :peppewendell:
« Ultima modifica: 21 Ottobre, 2011, 10:23:56 am da Capetiello Arrezzato »
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #51 il: 21 Ottobre, 2011, 10:24:42 am »
Io invece credo che la storia sia indispensabile per il presente e il futuro, e che uno dei più grandi problemi attuali è la memoria corta che crea terreno fertile per ogni sorta di revisionismo.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline kurz

• *
« Risposta #52 il: 21 Ottobre, 2011, 10:30:49 am »
Famm capì tu queste cose oltre a scriverle su un forum e su un blog di "occupare rai e mediaset" di voler fare la rivoluzione come le metti in atto? Sono interessato.
gesucrì

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #53 il: 21 Ottobre, 2011, 10:32:32 am »
Io invece credo che la storia sia indispensabile per il presente e il futuro, e che uno dei più grandi problemi attuali è la memoria corta che crea terreno fertile per ogni sorta di revisionismo.

:sisi:

Offline kurz

• *
« Risposta #54 il: 21 Ottobre, 2011, 10:33:42 am »
:sisi: senza teoria la rivoluzione nun a fai, la storia è essenziale.
gesucrì

• *
« Risposta #55 il: 21 Ottobre, 2011, 10:40:09 am »
Caro Kurz semplicemente non le metto in atto ma mi incazzo con coloro che vanno a perdere il tempo a roma di sabato e poi il giorno dopo sono di nuovo a guardare il Tg1 e Il grande fratello. Mettere in atto da solo certe cose quale funzione avrebbe? Gente che condivide video contro i Black Bloc dicendo che la violenza è sbagliata, gente che nonostante tutto non riesce mai a guardare avanti, che di qua e di là comincia ad avere la sindrome di Che GUevara e poi hanno attacchi di panico se le privi di Facebook. Siamo fuori traccia, se ci fosse un movimento votato alla seria volontà di cambiare qualcosa io ne farei parte, da subito. Con o senza la violenza, ma purtroppo questo non esiste perché oramai tutto è compromesso e voi lo sapete meglio di me. Siamo incatenati, abbiamo enormi risorse e le sfruttiamo nel modo sbagliato, così è e così sarà. In una società dove l'aspirazione di un giovane è quella di fare il grande fratello o quella di avere l'ultimo I-phone non posso fare altro che restarmene seduto a guardare e testimoniare, facendo quello che faccio da tempo, e sperando che mi sia concesso ancora per tanto tempo.
Spoiler

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #56 il: 21 Ottobre, 2011, 10:41:02 am »
Famm capì tu queste cose oltre a scriverle su un forum e su un blog di "occupare rai e mediaset" di voler fare la rivoluzione come le metti in atto? Sono interessato.
Vogliamo i colonnelli [11/13] - Fallimento del golpe

:sisi:

Offline kurz

• *
« Risposta #57 il: 21 Ottobre, 2011, 10:45:22 am »
Caro Kurz semplicemente non le metto in atto ma mi incazzo con coloro che vanno a perdere il tempo a roma di sabato e poi il giorno dopo sono di nuovo a guardare il Tg1 e Il grande fratello. Mettere in atto da solo certe cose quale funzione avrebbe? Gente che condivide video contro i Black Bloc dicendo che la violenza è sbagliata, gente che nonostante tutto non riesce mai a guardare avanti, che di qua e di là comincia ad avere la sindrome di Che GUevara e poi hanno attacchi di panico se le privi di Facebook. Siamo fuori traccia, se ci fosse un movimento votato alla seria volontà di cambiare qualcosa io ne farei parte, da subito. Con o senza la violenza, ma purtroppo questo non esiste perché oramai tutto è compromesso e voi lo sapete meglio di me. Siamo incatenati, abbiamo enormi risorse e le sfruttiamo nel modo sbagliato, così è e così sarà. In una società dove l'aspirazione di un giovane è quella di fare il grande fratello o quella di avere l'ultimo I-phone non posso fare altro che restarmene seduto a guardare e testimoniare, facendo quello che faccio da tempo, e sperando che mi sia concesso ancora per tanto tempo.
capitiè non era uno sfottò ma a parlà su internet se perd a capa, fermo restando che studiare è la cosa essenziale altrimenti nun se ne iesce (cominciando a conoscere la storia :asd: ) è altrettanto vero che scrivere su internet serve veramente a nulla.
gesucrì

• *
« Risposta #58 il: 21 Ottobre, 2011, 10:52:28 am »
Per quanto ci riesco io continuo a fare ciò che voglio fare nella vita. Le rivoluzioni le lascio agli eroi, ormai la scelta di vivere ai margini l'ho fatta, semplicemente mi incazzo quando si montano su manifestazioni bimbominkiose o ci si ammocca ogni stronzata rifilata dai giornali. Vulite fa a' rivoluzione? E cacciat e pall, sennò tornate a taggarvi nelle foto di Facebook e nun scassat o cazz. E' questo il sunto  :asd:
Spoiler

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #59 il: 21 Ottobre, 2011, 11:01:16 am »
Per quanto ci riesco io continuo a fare ciò che voglio fare nella vita. Le rivoluzioni le lascio agli eroi, ormai la scelta di vivere ai margini l'ho fatta, semplicemente mi incazzo quando si montano su manifestazioni bimbominkiose o ci si ammocca ogni stronzata rifilata dai giornali. Vulite fa a' rivoluzione? E cacciat e pall, sennò tornate a taggarvi nelle foto di Facebook e nun scassat o cazz. E' questo il sunto  :asd:

Questa sarebbe la sintesi dopo aver detto che conoscere la verità sui nostri misteri non serve a un cazzo?  :scratch:

Poi permettimi, a confronto tuo Cencetta Mobili era Grazia Deledda in quanto a qualunquismo....