Caro Kurz semplicemente non le metto in atto ma mi incazzo con coloro che vanno a perdere il tempo a roma di sabato e poi il giorno dopo sono di nuovo a guardare il Tg1 e Il grande fratello. Mettere in atto da solo certe cose quale funzione avrebbe? Gente che condivide video contro i Black Bloc dicendo che la violenza è sbagliata, gente che nonostante tutto non riesce mai a guardare avanti, che di qua e di là comincia ad avere la sindrome di Che GUevara e poi hanno attacchi di panico se le privi di Facebook. Siamo fuori traccia, se ci fosse un movimento votato alla seria volontà di cambiare qualcosa io ne farei parte, da subito. Con o senza la violenza, ma purtroppo questo non esiste perché oramai tutto è compromesso e voi lo sapete meglio di me. Siamo incatenati, abbiamo enormi risorse e le sfruttiamo nel modo sbagliato, così è e così sarà. In una società dove l'aspirazione di un giovane è quella di fare il grande fratello o quella di avere l'ultimo I-phone non posso fare altro che restarmene seduto a guardare e testimoniare, facendo quello che faccio da tempo, e sperando che mi sia concesso ancora per tanto tempo.