Autore Topic: Gheddafi è morto  (Letto 12517 volte)  Share 

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:Gheddafi è morto
« Risposta #20 il: 20 Ottobre, 2011, 17:17:16 pm »
Aggiungo che il cameraman che ha fatto il video del cadavere secondo me è lo stesso che si è trombato Belen, a giudicare dall'eccellente qualità!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #21 il: 20 Ottobre, 2011, 17:24:06 pm »
Se ne va l'uomo che ha inventato il Bunga-Bunga.
Chissà quante altre cose avrebbe potuto esportare se ne avesse avuto la possibilità...
Lo ricorderemo così, quando a Roma fu accolto dalle hostess...

il suo unico rammarico è quello di non essere riuscito a far pigliare piede alla moda di schiaffarsi le fotografie in petto a mò di spilla fra i cafuncielli di ogni dove. Io già me li vedevo i trapanielli nostrani a girare con le foto dei propri amici e cari in petto con le bocche a cuoricino e le scritte "sono croccante?" fotoshoppate.

Offline joint

• *
« Risposta #22 il: 20 Ottobre, 2011, 17:51:06 pm »
il suo unico rammarico è quello di non essere riuscito a far pigliare piede alla moda di schiaffarsi le fotografie in petto a mò di spilla fra i cafuncielli di ogni dove. Io già me li vedevo i trapanielli nostrani a girare con le foto dei propri amici e cari in petto con le bocche a cuoricino e le scritte "sono croccante?" fotoshoppate.

:rotfl:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #23 il: 20 Ottobre, 2011, 17:56:50 pm »
Aveva una taglia da 900 milioni di Euro, 900milioni di Euro per uccidere un uomo e comprare a ribasso il suo Paese. Il tutto facendo credere che c'entrassero qualcosa la libertà e la democrazia.

ah sta guerra ha fatto "appena" 20mila morti.
« Ultima modifica: 20 Ottobre, 2011, 17:58:54 pm da kurz »
gesucrì

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #24 il: 20 Ottobre, 2011, 18:06:13 pm »

:love:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #25 il: 20 Ottobre, 2011, 18:49:32 pm »
Secondo me è un sosia... il vero Gheddafi starà nascosto nella villa del "cavaliere" ad Arcore...  :maronn:

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #26 il: 20 Ottobre, 2011, 20:06:51 pm »

:love:

Quello è stato l'inizio della fine per il dittatore libico. Chissà se ha ripensato a quel momento mentre lo ammazzavano...
Polemico ergo sum

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #27 il: 20 Ottobre, 2011, 20:17:17 pm »
Manca solo la Tatcher è poi sono morti tutti i dittatori simbolo degli anni '80...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #28 il: 20 Ottobre, 2011, 20:38:57 pm »
rip.

adesso voglio capire i risvolti economici dell'italia nell'appropriazione delle materie prime libiche.... spero che conteremo qualcosa o ci chiaveremo di nuov il cazzxo in culo...

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #29 il: 20 Ottobre, 2011, 20:54:41 pm »
ma per me quando uccidono a questi tizi nei raid è sempre una cosa brutta... sai quante cose interessanti potevano uscire se veniva arrestato e processato? Poi uno è mal pensante se dice che probabilmente a qualche altro chiavico dall'altro lato della barricata conveniva più così...

Per quanto ci riguarda, potevamo sapere tutto nei minimi dettagli sulla strage di Ustica (su cui c'è un'indagine ancora in corso, 200 e passa persone morte), molto sulla faccenda Argo 16 (4 padri di famiglia morti), molto sulla strage di Bologna (80 persone morte ed innumerevoli feriti gravi). Sai quanti fascicoli giudiziari si sarebbero potuti chiudere con le sue dritte....

Cioè qualcosina, insomma :look:

Fossi un magistrato, sarei incazzato a morte.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #30 il: 20 Ottobre, 2011, 21:00:54 pm »
Per quanto ci riguarda, potevamo sapere tutto nei minimi dettagli sulla strage di Ustica (su cui c'è un'indagine ancora in corso, 200 e passa persone morte), molto sulla faccenda Argo 16 (4 padri di famiglia morti), molto sulla strage di Bologna (80 persone morte ed innumerevoli feriti gravi). Sai quanti fascicoli giudiziari si sarebbero potuti chiudere con le sue dritte....

Cioè qualcosina, insomma :look:

Fossi un magistrato, sarei incazzato a morte.
Spiegatemi a cosa serve sapere le cose dopo 30 anni? Si sa che qui è tutto compromesso, la merda verrà a galla e diremo "che schifo" mentre nel frattempo c'è un nuovo inculatore che ci ha già oleato il buco del culo.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #31 il: 20 Ottobre, 2011, 21:17:02 pm »
Spiegatemi a cosa serve sapere le cose dopo 30 anni? Si sa che qui è tutto compromesso, la merda verrà a galla e diremo "che schifo" mentre nel frattempo c'è un nuovo inculatore che ci ha già oleato il buco del culo.

Eh no, non si tratta di voyeurismo storico.
La storia è fatta per non sbagliare di nuovo, nei limiti della stupidità umana.
Se nessuno avesse saputo della Baia dei Porci, avremmo avuto qualche possibilità di 3a guerra mondiale in più.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #32 il: 20 Ottobre, 2011, 21:26:19 pm »

Sai, ci sarebbero delle famiglie che vorrebbero sapere perchè cazzo sono morti i propri cari.... :look:

Offline kurz

• *
« Risposta #33 il: 20 Ottobre, 2011, 21:46:17 pm »
Sai, ci sarebbero delle famiglie che vorrebbero sapere perchè cazzo sono morti i propri cari.... :look:
stavo per scriverlo io, anche per dare un po' di giustizia ai familiari, il commento di capitiello è assurdo.
gesucrì

Offline buccazza

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • suka
« Risposta #34 il: 20 Ottobre, 2011, 21:51:55 pm »
Borghezio: “La fine di Gheddafi, morto combattendo nel ridotto dei suoi ultimi fedeli, è indubbiamente una fine gloriosa. Gli va riconosciuto cavallerescamente “l’onore delle armi”. Borghezio riconosce a Gheddafi di essere “un grande leader, un vero rivoluzionario non confondibile con i nuovi dirigenti libici portati al potere dalle baionette della Nato e dalle multinazionali del petrolio. Onore, quindi, al templare di Allah”.

:maronn:
Nella vita non c'è nulla da temere, ma tutto da comprendere. Noi siamo quelli chiamati a comprendere di più per fare temere di meno M. Curie

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #35 il: 20 Ottobre, 2011, 21:55:56 pm »
Concediamo codesto onore anche a Borghezio, se lo merita

Offline kurz

• *
« Risposta #36 il: 20 Ottobre, 2011, 21:57:45 pm »
Concediamo codesto onore anche a Borghezio, se lo merita
:rofl:
gesucrì

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #37 il: 20 Ottobre, 2011, 22:31:35 pm »
RIP colonnello
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #38 il: 20 Ottobre, 2011, 22:34:05 pm »
rip.

adesso voglio capire i risvolti economici dell'italia nell'appropriazione delle materie prime libiche.... spero che conteremo qualcosa o ci chiaveremo di nuov il cazzxo in culo...

:pariamm:

il regime di gheddafi è stato eliminato per volere della francia, che voleva mettere le mani la dove le stava mettendo l'italia. noi gli abbiamo dato una mano in nome della sacrosanta esportazione democratica. ora la libia è libera.........di prenderselo in culo da chi decide l'occidente
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kurz

• *
« Risposta #39 il: 20 Ottobre, 2011, 22:36:17 pm »
punk islam cccp

Tributo a Gheddafi il profeta :sisi:
gesucrì