Autore Topic: Napoli 1-1 Bayern Monaco [POSTPARTITA]  (Letto 21952 volte)  Share 

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:Napoli 1-1 Bayern Monaco [POSTPARTITA]
« Risposta #140 il: 19 Ottobre, 2011, 12:38:23 pm »
manco a me Inler è dispiaciuto  :sisi:
comunque c'è poco da dire il Bayern ci è superiore....tra culo,De Sanctis e Maggio ci siamo salvati ma purtroppo una parte dei nostri 11 è in calo (Inler,Cavani,Hamsik) avrebbero bisogno di rifiatare.
Affinale il bilancio della champions è ottimo,dopo 3 partite usciamo imbattuti e abbiamo preso solo 2 gol(Dzeko,Rossi,Aguero,Gomez :chupa: ) siamo ancora  in corsa,dovremmo giocarci la qualificazione in casa col City.(ma manco è sicuro perchè il City ha i mezzi per vincere sia col Bayern che col Villarreal e a quel punto dovremmo vincere in casa del sottomarino che con le italiane in casa è imbattuto :maronn:)
Crediamoci sempre :compagni:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #141 il: 19 Ottobre, 2011, 12:52:01 pm »
Ma io voglio sapere una cosa: perchè i teteski sul "rigore" si sono fatti afferrà pe pazzi, e non ci stava nemmeno, mentre invece Cannavaro e Hamsik non hanno schiaffeggiato l'arbitro e assistenti sul rigore NETTISSIMO sotto i loro occhi ????
Tra l'altro Cannavaro sull'ammonizione (quella assieme a Schweinsteiger) sembra un cane bastonato, invece il tedesco sembrava un leone e si sbatteva come un dannato (ed aveva fatto lui il fallo). Cazzo tu sei il capitano, dovresti essere quello col carisma. Un po di grinta, PISCIAL MOKK!!
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline mk89

• *
« Risposta #142 il: 19 Ottobre, 2011, 12:53:08 pm »
Ma io voglio sapere una cosa: perchè i teteski sul "rigore" si sono fatti afferrà pe pazzi, e non ci stava nemmeno, mentre invece Cannavaro e Hamsik non hanno schiaffeggiato l'arbitro e assistenti sul rigore NETTISSIMO sotto i loro occhi ????
Tra l'altro Cannavaro sull'ammonizione (quella assieme a Schweinsteiger) sembra un cane bastonato, invece il tedesco sembrava un leone e si sbatteva come un dannato (ed aveva fatto lui il fallo). Cazzo tu sei il capitano, dovresti essere quello col carisma. Un po di grinta, PISCIAL MOKK!!

Era già ammonito (se non sbaglio), nonchè diffidato.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #143 il: 19 Ottobre, 2011, 12:55:24 pm »
No comunque ieri è stata la partita più tesa vissuta a casa di mio fratello di cui io abbia memoria, alla faccia del "Pensamm sul a magna' e a bev e godiamo di questo prestigioso match internazionale" :asd:
L'apice è stato toccato quando io ed mv abbiamo sfiorato la rissa nell'intervallo perchè lui ovviamente diceva che non c'era il rigore. Attimi di commozione sulla mia reiterata riproduzione del movimento scomposto di Schweinsoreta :aiutoo: :alla:
E' andata a finire a pesci fetenti soprattutto perchè lui ha più volte ripetuto "Vorrei vedere se lo dessere contro di te un rigore del genere che diresti, vorrei proprio vedere. Spero proprio che te lo danno guarda, giusto per vedere che dici" (notare la finezza dell'effetto distacco prodotto dal quel "te" in luogo di "ce"). Quando l'arbitro ha fischiato il rigore sono rimasta tra il :lookair: e il :buondio:. Per altro la ciucciuettola se ne è accorta per primo, mentre tutti ci preoccupavamo già della ripartenza e la regia di Premium già stava a centrocampo: "Stu strunz ha rat 'o rigore, ecco qua, ma chist ovèr è strunz, bravo bravoooooooo :brà:". Io mi sono fatta un po' più in là sul divano e ho cominciato a chiamarlo per cognome, ma tanto lui non rispondeva e minacciava di andarsene :peppewendell:
In tutto ciò mio fratello continuava a lanciare il suo fazzoletto di stoffa lurido e umidiccio contro il televisore ogni due per tre :tremo:
« Ultima modifica: 19 Ottobre, 2011, 12:57:02 pm da Gabbie »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #144 il: 19 Ottobre, 2011, 12:55:35 pm »
inoltre questi, assieme a Barcellona e Real, sono la juve moggiana d'Europa, a cui tutto è concesso. Il portoghese merdoso li avrebbe ammoniti in un amen
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #145 il: 19 Ottobre, 2011, 12:55:55 pm »
ma mo chi glielo dice al bayern che in virtu delle classifiche avulse di qualche esterofilo è inferiore al parma :look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #146 il: 19 Ottobre, 2011, 12:56:33 pm »

Era già ammonito (se non sbaglio), nonchè diffidato.
L'ammonizione l'ha presa quando Schweinsteiger (mi fido di freddo per lo spelling) ha atterrato Aronica, e per proteste. Se alzava la voce un altro po' capace lo mandava a casa. La domanda è perché il tedesco in questione ha potuto concludere la partita.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #147 il: 19 Ottobre, 2011, 12:56:38 pm »
No comunque ieri è stata la partita più tesa vissuta a casa di mio fratello di cui io abbia memoria, alla faccia del "Pensamm sul a magna' e a bev e godiamo questo prestigioso match internazionale" :asd:
L'apice è stato toccato quando io ed mv abbiamo sfiorato la rissa nell'intervallo perchè lui ovviamente diceva che non c'era il rigore. Attimi di commozione sulla mia reiterata riproduzione del movimento scomposto di Schweinsoreta :aiutoo: :alla:
E' andata a finire a pesci fetenti soprattutto perchè lui ha più volte ripetuto "Vorrei vedere se lo dessere contro di te un rigore del genere che diresti, vorrei proprio vedere. Spero proprio che te lo danno guarda, giusto per vedere che dici" (notare la finezza dell'effetto distacco prodotto dal quel "te" in luogo di "ce"). Quando l'arbitro ha fischiato il rigore sono rimasta tra il :lookair: e il :buondio:. Per altro la ciucciuettola se ne è accorta per primo, mentre tutti ci preoccupavamo già della ripartenza e la regia di Premium già stava a centrocampo: "Stu strunz ha rat 'o rigore, bravo bravoooooooo :brà:". Io mi sono fatta un po' più in là sul divano e ho cominciato a chiamarlo per cognome, ma tanto lui non rispondeva e minacciava di andarsene :peppewendell:
In tutto ciò mio fratello continuava a lanciare il suo fazzoletto di stoffa lurido e umidiccio contro il televisore ogni due per tre :tremo:

ma mv quand'è che torna qua sopra per farsi insultare?
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Alemao

« Risposta #148 il: 19 Ottobre, 2011, 13:00:00 pm »
manco a me Inler è dispiaciuto  :sisi:
comunque c'è poco da dire il Bayern ci è superiore....tra culo,De Sanctis e Maggio ci siamo salvati ma purtroppo una parte dei nostri 11 è in calo (Inler,Cavani,Hamsik) avrebbero bisogno di rifiatare.
Affinale il bilancio della champions è ottimo,dopo 3 partite usciamo imbattuti e abbiamo preso solo 2 gol(Dzeko,Rossi,Aguero,Gomez :chupa: ) siamo ancora  in corsa,dovremmo giocarci la qualificazione in casa col City.(ma manco è sicuro perchè il City ha i mezzi per vincere sia col Bayern che col Villarreal e a quel punto dovremmo vincere in casa del sottomarino che con le italiane in casa è imbattuto :maronn:)
Crediamoci sempre :compagni:

A me sinceramente è parso di vedere una squadra più forte della nostra in ogni reparto. Quindi fatico proprio a comprendere il rammarico per come abbiamo giocato, per come avremmo dovuto giocare. Il primo tempo ci hanno dominato. Dal quarto d'ora del secondo tempo in poi siamo usciti noi e abbiamo giocato anche bene. Ci sono buone possibilità di passare il turno. Confido nel Villareal che è rimasto a 0. E' l'ultima possibilità che hanno per rientrare in corsa. Confido nei nostri, perché il Bayern, seppur superiore, ha una difesa perforabile, se messa sotto pressione. Ci sono giocatori stanchi e questa è la quarta partita in 10 giorni per alcuni di loro: Hamsik, Inler, Cavani e per altri che non hanno rifiatato come Gargano e Zuniga. Non tenerne conto è assurdo. Ora sotto con il Cagliari (domenica) e Udinese, (mercoledì). Il turn over dovrà essere fatto. Inler, Gargano e Hamsik hanno bisogno di staccare la spina caro Mazzarri.
« Ultima modifica: 19 Ottobre, 2011, 13:02:06 pm da Alemao »

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #149 il: 19 Ottobre, 2011, 13:00:30 pm »
http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=71440

Cmq su TN è uscito sto articolo.... cmq non per gridare al complottismo, ma il fatto che questa persona era dietro la curva sia al momento del rigore assegnato a loro, sia molto probabilmente nel momento del rigore non dato a noi, bhe fa pensare molto. Non a caso alla fine gli episodi più discussi non sono colpa dell'arbitro. Al momento del rigore ha fischiato con ritardo, probabile che abbia sentito il guardalinee che è stato cosi bravo da vedere un qualcosa che non c'era, curioso anche come lo stesso guardalinee non è stato in grado di vedere il rigore a nostro favore lui che poteva (l'arbitro non poteva mai vederlo era totalmente coperto). Sta cosa se non puzza e tantomeno inusuale direi. Inoltre devo ancora vedere quando vengono purgati da episodi arbitrali a loro sfavore, mi mancano (anche con il M.City hanno negato 2 rigori allucinanti, per non scomodarsi all'episodio con la fiorentina).

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #150 il: 19 Ottobre, 2011, 13:00:36 pm »
Volevo solo aggiungere che questi qua, insieme al Milan 1992-93 che ci schiantò al San Paolo per 5-1, sono stati la squadra più forte che abbia mai visto dal vivo.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #151 il: 19 Ottobre, 2011, 13:03:25 pm »
il leggendario TN

Bayern favorito dall'arbitro? C'era qualcuno che faceva pressione a bordocampo?

hanno appena scoperto l'esistenza dell'arbitro di linea nelle gare europee  :maronn:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #152 il: 19 Ottobre, 2011, 13:04:57 pm »
A me sinceramente è parso di vedere una squadra più forte della nostra in ogni reparto. Quindi fatico proprio a comprendere il rammarico per come abbiamo giocato, percome avremmo dovuto giocare. Il primo tempo ci hanno dominato. dal quarto d'ora del secondo tempo siamo usciti noi e abbiamo giocato anche bene. Ci sono buone possibilità di passare il turno. Confido nel Villareal che è rimasto a 0. E' l'ultima possibilità che hanno per rientrare in corsa. Confido nei nostri, perché il Bayern, seppur superiore, ha una difesa perforabile, se messa sotto pressione. Ci sono giocatori stanchi e questa è la quarta partita in 10 giorni per alcuni di loro: Hamsik, Inler, Cavani, altri che non hanno rifiatato come Gargano e Zuniga. Non tenerne conto è assurdo. Ora sotto con il Cagliari, domenica e Udinese, mercoledì. Il turn over dovrà essere fatto. Inler, Gargano e Hamsik hanno bisogno distaccare la spina caro Mazzarri.
Quoto soprattutto la prima parte in grassetto (in attacco però ce la giochiamo :sisi: ) qua non dobbiamo dimenticarci che IL BAYERN è LA SQUADRA PIù IN FORMA DEL MONDO e ancora che si critica mannag o bubbà :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline mk89

• *
« Risposta #153 il: 19 Ottobre, 2011, 13:06:41 pm »
il leggendario TN

hanno appena scoperto l'esistenza dell'arbitro di linea nelle gare europee  :maronn:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #154 il: 19 Ottobre, 2011, 13:08:11 pm »
Quoto soprattutto la prima parte in grassetto (in attacco però ce la giochiamo :sisi: ) qua non dobbiamo dimenticarci che IL BAYERN è LA SQUADRA PIù IN FORMA DEL MONDO e ancora che si critica mannag o bubbà :maronn:

hanno giocato un calcio formidabile ieri.
cioè se avessero vinto 3 a 0 bisognava solo stringergli la mano, invece abbiamo pareggiato 1 a 1 con un rigore contro e un rigore non dato. c'è andata benissimo

Alemao

« Risposta #155 il: 19 Ottobre, 2011, 13:08:24 pm »
il leggendario TN

Il Gomblotto. :lookair:

Adesso il Mattino ci deve fare la foto in prima pagina però.
« Ultima modifica: 19 Ottobre, 2011, 13:09:26 pm da Alemao »

• *
  • Slam dunk
« Risposta #156 il: 19 Ottobre, 2011, 13:08:34 pm »
Volevo solo aggiungere che questi qua, insieme al Milan 1992-93 che ci schiantò al San Paolo per 5-1, sono stati la squadra più forte che abbia mai visto dal vivo.

veramente uno squadrone. Concedono solo qualcosa sulle fasce in difesa, nel due contro uno sono attaccabili (ma tanto le palle alte in area non gliele prendi mai). Centralmente non sfondi mai, si chiudono bene e sono protettissimi dal centrocampo. Manovrano sempre di prima, giocano a memoria e non danno punti di riferimento. Per me sono al livello di United e Real

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #157 il: 19 Ottobre, 2011, 13:09:26 pm »
il leggendario TN

E che cazzo non hanno visto a inizio partita durante la musichetta che erano quasi in undici di color verde  :maronn:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #158 il: 19 Ottobre, 2011, 13:10:16 pm »
Un 1 a 1 contro una squadra che gioca un calcio non spettacolare ma impeccabile, perfetta tatticamente, notevole tecnicamente, con quello che diventerà il più grande regista di centrocampo del decennio che sta iniziando, è un qualcosa non dico di miracoloso, ma quasi. Io la davo persa ieri pomeriggio, non so voi.

Unica cosa: peccato per la mentalità, ma ieri (anche se poteva sembrare il contrario) gli spazi concessi sono stati pochi.

Starfred

« Risposta #159 il: 19 Ottobre, 2011, 13:11:26 pm »
con quello che diventerà il più grande regista di centrocampo del decennio che sta iniziando

schweinsteiger? :look: