Autore Topic: Napoli 1-1 Bayern Monaco [POSTPARTITA]  (Letto 21918 volte)  Share 

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:Napoli 1-1 Bayern Monaco [POSTPARTITA]
« Risposta #160 il: 19 Ottobre, 2011, 13:13:32 pm »
schweinsteiger? :look:

No, vedi bene che se so' accattat a Cigarini.

Starfred

« Risposta #161 il: 19 Ottobre, 2011, 13:15:06 pm »
No, vedi bene che se so' accattat a Cigarini.

se ti fossi impegnato di più avresti potuto fare una battuta migliore. E più divertente. :look:

comunque io l'ho sempre visto come una mezzala offensiva, non un regista basso.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #162 il: 19 Ottobre, 2011, 13:16:08 pm »
schweinsteiger? :look:

Toni Kroos. :look:

Chill'atu scem sopravvalutato a stient sap fa na verticalizzazion.....
« Ultima modifica: 19 Ottobre, 2011, 13:17:29 pm da nickwire »

Starfred

« Risposta #163 il: 19 Ottobre, 2011, 13:17:14 pm »
Toni Kroos. :look:

Badstuber nun te piac? :look:

Comunque Kroos è un Hamsik più completo, non un regista di centrocampo :look:

« Ultima modifica: 19 Ottobre, 2011, 13:18:37 pm da Starfred »

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #164 il: 19 Ottobre, 2011, 13:19:32 pm »
hanno giocato un calcio formidabile ieri.
cioè se avessero vinto 3 a 0 bisognava solo stringergli la mano, invece abbiamo pareggiato 1 a 1 con un rigore contro e un rigore non dato. c'è andata benissimo
:sisi:
loro sono completissimi una squadra moderna a tutti gli effetti.
A me ha impressionato la loro strapotenza fisica ed atletica più che il loro palleggio(anche quest'ultimo ottimo però con Swainstaiger che ormai è tra i primi mediani del mondo)
ho paura a pensare alla gara di Monaco :brr: :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #165 il: 19 Ottobre, 2011, 13:20:36 pm »
Comunque Kroos è un Hamsik più completo

Fossi in Hamsik 'e cacciass questi 90 euro per colmare il gap.

Tu tum tish!

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #166 il: 19 Ottobre, 2011, 13:20:53 pm »
Badstuber nun te piac? :look:

Comunque Kroos è un Hamsik più completo, non un regista di centrocampo :look:

non è perchè ha fatto un gol tramite inserimento, è automaticamente un Hamsik. :look: Ieri gestiva spesso lui la manovra.

Starfred

« Risposta #167 il: 19 Ottobre, 2011, 13:22:55 pm »
Fossi in Hamsik 'e cacciass questi 90 euro per colmare il gap.

Tu tum tish!

Riprova ancora, nemmeno un sorriso :look:

non è perchè ha fatto un gol tramite inserimento, è automaticamente un Hamsik. :look: Ieri gestiva spesso lui la manovra.

Guarda che io lo vedo spesso, anzi lo invocai come vice hamsik 3 anni fa quando giocò ammostro al mondiale under 17. Per me è un centrocampista d'inserimento con i piedi buoni poi se con l'età diventa un regista offensivo non ti so dire :look:
« Ultima modifica: 19 Ottobre, 2011, 13:23:56 pm da Starfred »

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #168 il: 19 Ottobre, 2011, 13:25:35 pm »
No comunque ieri è stata la partita più tesa vissuta a casa di mio fratello di cui io abbia memoria, alla faccia del "Pensamm sul a magna' e a bev e godiamo di questo prestigioso match internazionale" :asd:
L'apice è stato toccato quando io ed mv abbiamo sfiorato la rissa nell'intervallo perchè lui ovviamente diceva che non c'era il rigore. Attimi di commozione sulla mia reiterata riproduzione del movimento scomposto di Schweinsoreta :aiutoo: :alla:
E' andata a finire a pesci fetenti soprattutto perchè lui ha più volte ripetuto "Vorrei vedere se lo dessere contro di te un rigore del genere che diresti, vorrei proprio vedere. Spero proprio che te lo danno guarda, giusto per vedere che dici" (notare la finezza dell'effetto distacco prodotto dal quel "te" in luogo di "ce"). Quando l'arbitro ha fischiato il rigore sono rimasta tra il :lookair: e il :buondio:. Per altro la ciucciuettola se ne è accorta per primo, mentre tutti ci preoccupavamo già della ripartenza e la regia di Premium già stava a centrocampo: "Stu strunz ha rat 'o rigore, ecco qua, ma chist ovèr è strunz, bravo bravoooooooo :brà:". Io mi sono fatta un po' più in là sul divano e ho cominciato a chiamarlo per cognome, ma tanto lui non rispondeva e minacciava di andarsene :peppewendell:
In tutto ciò mio fratello continuava a lanciare il suo fazzoletto di stoffa lurido e umidiccio contro il televisore ogni due per tre :tremo:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

idola  :bacino:
:dignità:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #169 il: 19 Ottobre, 2011, 13:31:48 pm »

A Monaco abbuschiamo, si deciderà tutto col City. Nonostante stiamo facendo bene, il girone ci impone un'impresa per passare il turno.

A Monaco, in caso di pareggio prolungato, il Bayern dovrà attaccare fino all' ultimo per portare a casa i 3 punti...a differenza di ieri, quando l' allenatore negli ultimi 20 minuti li ha invitati a non buttarsi all' arrembaggio per il rischio del contropiede (tu eri allo stadio e forse non l' hai sentita sta cosa).
questo non vuol dire che usciremo sicuramente con un risultato positivo, perchè è possibile che il loro arrembaggio a Monaco possa portarli a vincere la partita...ma se si espongono al nostro contropiede, la loro difesa avrà tantissimi grattacapi.
per me, se giochiamo coperti e corti, e ripartiamo velocissimi in contropiede, li possiamo far male anche in casa loro. lo sappiamo che noi siamo più pericolosi quando giochiamo di rimessa, piuttosto che quando dobbiamo fare la partita :sisi:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #170 il: 19 Ottobre, 2011, 13:36:31 pm »
per me, se giochiamo coperti e corti, e ripartiamo velocissimi in contropiede,

ovvero se facciamo tutto quello che non abbiamo fatto ieri sera :asd:

comunque uagliu, sarà che la tv da un effetto diverso, ma io questo super bayern l'ho visto una squadra normale contro una squadra che ha giocato male. mi dispiace per il povero jena ma secondo me c'è da ridimensionare un po questo calcio tedesco
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #171 il: 19 Ottobre, 2011, 13:39:17 pm »
ragazzi a bayern sono tre palle. ci salviamo solo se il bayern gioca al di sotto delle sue possibilita come ieri
:dignità:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #172 il: 19 Ottobre, 2011, 13:41:09 pm »

comunque uagliu, sarà che la tv da un effetto diverso, ma io questo super bayern l'ho visto una squadra normale contro una squadra che ha giocato male. mi dispiace per il povero jena ma secondo me c'è da ridimensionare un po questo calcio tedesco
Il Bayern fa campionato a se, non c'è proprio paragone con tutte le altre e 19 squadre. Basti vedere pure le non eccelse prestazioni di Borussia Dortmund e Bayer Leverkusen in Europa (rispettivamente la prima e la seconda classificata l'anno scorso, tra l'altro il Lverkusen fu addirittura travolto per 5-1 dal Villarreal in Europa League), quindi Jena deve evitare proprio teorie pindariche basate sul nulla e sull'odio verso il campionato italiano. Poi vabbè per lui pure il campionato serbo e rumeno sono meglio...l'uomo del Sunderland e dell'Aston Villa scudettate in Italia  :maronn:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #173 il: 19 Ottobre, 2011, 13:45:08 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

idola  :bacino:
In una qualsiasi bettola di Caracas ieri sera c'era un clima più sereno e amabile che a casa di frat'mo
mv --->:kaboooooooom:<--- io
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

falceEmarcello

« Risposta #174 il: 19 Ottobre, 2011, 13:57:04 pm »
Forgione: Napoli chiede scusa alla Germania

Mercoledì 19 ottobre 2011 - ore 13:46 Forgione: Napoli chiede scusa alla Germania ALLA CORTESE ATTENZIONE DEL CONSOLE GENERALE DELLA GERMANIA PER IL MERIDIONE CHRISTIAN MUCH

Gentile Console Much,

i fatti accaduti in questi giorni che hanno messo sotto i riflettori il match di Champions League tra Napoli e Bayern Monaco non sono stati tutti piacevoli.

I quattro accoltellati, fortunatamente senza conseguenze rilevanti, vanno condannati e meritano le scuse dei Napoletani così come tutti i tifosi del Bayern che dovessero pensare di non aver ricevuto una buona accoglienza. I fatti non sono chiari ma sono accaduti, e per colpa dei soliti guastafeste, sparuti ma capaci di dare argomenti ai detrattori della città. Sappiamo che allo stadio, e quindi anche per le strade della città, erano presenti frange della tifoseria rivale del Monaco 1860, e vogliamo sperare che i fatti più tristi non siano stati mistificati.

Ad ogni modo, rincorrere i tifosi avversari per accoltellarli e accogliere la squadra del Bayern offendendo per il gusto di farlo (come se Ribery capisse il grido «'o sfreggiato"») sporca il viso pulito della vera Napoli.

Noi che lottiamo per la migliore Napoli, vogliamo porgere le nostre scuse e sperare che arrivino a chi di dovere. Certa gente ci infanga ma non ci rappresenta.

Per fortuna nel centro di Napoli, ieri, napoletani e bavaresi facevano foto abbracciati con maglie rosse e azzurre ed è ciò che vogliamo trattenere nei nostri ricordi. Cordiali saluti. Angelo Forgione Movimento V.A.N.T.O. (Valorizzazione Autentica Napoletanità a Tutela dell'Orgoglio). Napolimagazine.

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

bieco servilismo questo si che ci rapresenta

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #175 il: 19 Ottobre, 2011, 13:59:35 pm »

Era già ammonito (se non sbaglio), nonchè diffidato.

No mi pare che è stato ammonito proprio in quell'occasione (cioe durante il calcio d'angolo in questione, dopo la mischietta con Schweinsteiger). L'arbitro ha ammonito entrambi...
Invece sul rigore ancora doveva essere ammonito mi pare (infatti è successo nel primo tmpo il rigore).  :nonono: :nonono:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #176 il: 19 Ottobre, 2011, 14:00:06 pm »

e pensa che, senza averlo fatto, abbiamo portato a casa 1 punto. quindi concorderai con me che se giochiamo come ho scritto, possiamo fare molto molto male al Bayern.
e poi devi considerare una cosa: ieri si giocava in casa nostra, quindi anche la corazzata tedesca pensava che noi avremmo fatto qualcosa in più sul piano del gioco e della propositività, per cui potevano essere un po' più attenti. a Monaco invece sarà diversa, perchè loro saranno "costretti" a vincere e quindi ad attaccare e costruire gioco sin da subito.
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Starfred

« Risposta #177 il: 19 Ottobre, 2011, 14:00:29 pm »
ma questo allora è pesce over. :maronn:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #178 il: 19 Ottobre, 2011, 14:02:05 pm »
Forgione: Napoli chiede scusa alla Germania

Mercoledì 19 ottobre 2011 - ore 13:46 Forgione: Napoli chiede scusa alla Germania ALLA CORTESE ATTENZIONE DEL CONSOLE GENERALE DELLA GERMANIA PER IL MERIDIONE CHRISTIAN MUCH

Gentile Console Much,

i fatti accaduti in questi giorni che hanno messo sotto i riflettori il match di Champions League tra Napoli e Bayern Monaco non sono stati tutti piacevoli.

I quattro accoltellati, fortunatamente senza conseguenze rilevanti, vanno condannati e meritano le scuse dei Napoletani così come tutti i tifosi del Bayern che dovessero pensare di non aver ricevuto una buona accoglienza. I fatti non sono chiari ma sono accaduti, e per colpa dei soliti guastafeste, sparuti ma capaci di dare argomenti ai detrattori della città. Sappiamo che allo stadio, e quindi anche per le strade della città, erano presenti frange della tifoseria rivale del Monaco 1860, e vogliamo sperare che i fatti più tristi non siano stati mistificati.

Ad ogni modo, rincorrere i tifosi avversari per accoltellarli e accogliere la squadra del Bayern offendendo per il gusto di farlo (come se Ribery capisse il grido «'o sfreggiato"») sporca il viso pulito della vera Napoli.

Noi che lottiamo per la migliore Napoli, vogliamo porgere le nostre scuse e sperare che arrivino a chi di dovere. Certa gente ci infanga ma non ci rappresenta.

Per fortuna nel centro di Napoli, ieri, napoletani e bavaresi facevano foto abbracciati con maglie rosse e azzurre ed è ciò che vogliamo trattenere nei nostri ricordi. Cordiali saluti. Angelo Forgione Movimento V.A.N.T.O. (Valorizzazione Autentica Napoletanità a Tutela dell'Orgoglio). Napolimagazine.

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

bieco servilismo questo si che ci rapresenta

ma più che altro sto coglione ormai si è autoeletto rappresentante di classe! :asd:

Offline mk89

• *
« Risposta #179 il: 19 Ottobre, 2011, 14:03:42 pm »
No mi pare che è stato ammonito proprio in quell'occasione (cioe durante il calcio d'angolo in questione, dopo la mischietta con Schweinsteiger). L'arbitro ha ammonito entrambi...
Invece sul rigore ancora doveva essere ammonito mi pare (infatti è successo nel primo tmpo il rigore).  :nonono: :nonono:

vabè comunque a parte tutto, in generale ieri i nostri non hanno protestato su nulla, tranne lavezzi che vabè ...  :asd:  :rotfl:

secondo me sarà stato un ordine del mister: uagliù, nun facimm danni  :patt:

Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look: