concordo, però resta il fatto come ho scritto sopra che io non ricordo un tiro verso i 68mt. del Bayern (non dico la porta)....
Vero in parte.
Il Napoli per tipologia di attacco non fa mai tanti tiri, anche quando fa tanti goal, perchè entra molto nell'area avversaria e tira solo se in ottime condizioni.
Io ieri ho visto mettersi in ottime condizioni o quasi almeno 6-7 volte Cavani e Lavezzi (passaggi intercettanti per un pelo, passaggi o controlli in area sbagliati per un pelino etc).....cioè è chiaramente mancata un poco di lucidità sotto porta, ma il Napoli ha fatto una gara offensivamente non nulla come dicono i 3 tiri totali e varie volte è stato ad un controllo un passaggio o un dribling dal goal (mentre il Bayern ha fatto tanti tiri ma, oggettivamente, le palle gola e i tiri buoni sono stati 3-4).
p.s. per chio si preoccupa dello stato di forma io dico che con i rientri (ormai prossimi) di Brito, Dzemaili e Donadella molti problemi si andranno stemperando (perchè basta rifiatare un paio di giorni in più una volta ogni due settimane per non stare tutti spompati)