Autore Topic: Napoli 1-1 Bayern Monaco [POSTPARTITA]  (Letto 22074 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Napoli 1-1 Bayern Monaco [POSTPARTITA]
« Risposta #100 il: 19 Ottobre, 2011, 10:14:12 am »
concordo, però resta il fatto come ho scritto sopra che io non ricordo un tiro verso i 68mt. del Bayern (non dico la porta)....

Vero in parte.
Il Napoli per tipologia di attacco non fa mai tanti tiri, anche quando fa tanti goal, perchè entra molto nell'area avversaria e tira solo se in ottime condizioni.
Io ieri ho visto mettersi in ottime condizioni o quasi almeno 6-7 volte Cavani e Lavezzi (passaggi intercettanti per un pelo, passaggi o controlli in area sbagliati per un pelino etc).....cioè è chiaramente mancata un poco di lucidità sotto porta, ma il Napoli ha fatto una gara offensivamente non nulla come dicono i 3 tiri totali e varie volte è stato ad un controllo un passaggio o un dribling dal goal (mentre il Bayern ha fatto tanti tiri ma, oggettivamente, le palle gola e i tiri buoni sono stati 3-4).

p.s. per chio si preoccupa dello stato di forma io dico che con i rientri (ormai prossimi) di Brito, Dzemaili e Donadella molti problemi si andranno stemperando (perchè basta rifiatare un paio di giorni in più una volta ogni due settimane per non stare tutti spompati)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

micoste

« Risposta #101 il: 19 Ottobre, 2011, 10:22:35 am »
Grande Napoli, poche squadre avrebbero strappato punti al Bayern in questo momento.
Peccato per il City di merda, ma avete un punto in più, lo scontro diretto in casa e probabilmente giocherete contro un Villareal molto demotivato. Dovete crederci  :sisi:
« Ultima modifica: 19 Ottobre, 2011, 10:23:54 am da micoste »

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #102 il: 19 Ottobre, 2011, 10:25:55 am »
Grande Napoli, poche squadre avrebbero strappato punti al Bayern in questo momento.
Peccato per il City di merda, ma avete un punto in più, lo scontro diretto in casa e probabilmente giocherete contro un Villareal molto demotivato. Dovete crederci  :sisi:
Ci crediamo, Ci crediamo; sennò li abboffiamo di paccheri  :patt:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #103 il: 19 Ottobre, 2011, 10:26:13 am »
La mestizia è più per il gol al 94° in fuorigioco di quel chitammuort di Aguero, mallamene ro scurnacchiato.
Eh, lo so. Mio fratello tra l'altro ha iastemmato Auriemma per aver dato l'aggiornamento in tempo reale, manco si foss colpa soja :asd:
Aurie' ma vafancul, già c'e 'bbuffat cu sti notizie, ma pcchè nun te faje 'e cazz tuoooje
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #104 il: 19 Ottobre, 2011, 10:26:26 am »
Per me Kroos ha giocato una gran partita, al di la del gol.

Sugli altri concordo.
Trovo che Kroos abbia fatto diverse cose buone in fase offensive ma non m'è piaciuto in fase difensiva.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #105 il: 19 Ottobre, 2011, 10:27:49 am »
Aurie' ma vafancul, già c'e 'bbuffat cu sti notizie, ma pcchè nun te faje 'e cazz tuoooje

:rofl:

Ma serio! Ma quanto 'o schif...

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #106 il: 19 Ottobre, 2011, 10:30:45 am »
Eh, lo so. Mio fratello tra l'altro ha iastemmato Auriemma per aver dato l'aggiornamento in tempo reale, manco si foss colpa soja :asd:

Mio padre ha passato la serata a offendere Mauro senza sosta  :sisi:

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #107 il: 19 Ottobre, 2011, 10:34:17 am »
Il mio si è scagliato contro il Lavezzi dopo che il cazzone si è preso l'ammonizione dall'arbitro per non arretrare il punto di battuta della punizione.

"A chi e vulut rompere 'o cazz? semp là si iut a fernì" :asd:

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #108 il: 19 Ottobre, 2011, 10:35:33 am »
Mio padre che ha qualche problema di vista ogni tanto mi chiedeva : "Gianluì ma addò cazz sta o'pallon ?"  ( abbiamo un 50'' )  :maronn:

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #109 il: 19 Ottobre, 2011, 10:35:43 am »
niente da fare; sto tasto di edit lo scambio con il quote

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #110 il: 19 Ottobre, 2011, 10:36:07 am »
Il mio si è scagliato contro il Lavezzi dopo che il cazzone si è preso l'ammonizione dall'arbitro per non arretrare il punto di battuta della punizione.

"A chi e vulut rompere 'o cazz? semp là si iut a fernì" :asd:
Anche mio padre si è incazzato molto con Lavezzi all'ammonizione :asd: ,e pure con Inler non lo sopporta dice che è troppo lento (ed ha ragione)  :asd:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #111 il: 19 Ottobre, 2011, 10:59:36 am »
solo per dire che tra i peggiori hamsik mi ha deluso molto di più rispetto a cavani e inler, ne avesse ingarrata una

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #112 il: 19 Ottobre, 2011, 11:00:25 am »
solo per dire che tra i peggiori hamsik mi ha deluso molto di più rispetto a cavani e inler, ne avesse ingarrata una
verso il 74esimo ha ingarrato un cambio di gioco sulle fasce.... poi zero assoluto

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #113 il: 19 Ottobre, 2011, 11:02:42 am »
All'89° ha ingarrato la traiettoria per uscire dal campo, anche quella è degna di nota  :asd:

micoste

« Risposta #114 il: 19 Ottobre, 2011, 11:04:24 am »
All'89° ha ingarrato la traiettoria per uscire dal campo, anche quella è degna di nota  :asd:

:asd:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #115 il: 19 Ottobre, 2011, 11:04:35 am »
speravo che la ingarrava dal 46° :maronn:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #118 il: 19 Ottobre, 2011, 11:27:35 am »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline kolor

• *
« Risposta #119 il: 19 Ottobre, 2011, 11:28:09 am »

Vero in parte.
Il Napoli per tipologia di attacco non fa mai tanti tiri, anche quando fa tanti goal, perchè entra molto nell'area avversaria e tira solo se in ottime condizioni.
Io ieri ho visto mettersi in ottime condizioni o quasi almeno 6-7 volte Cavani e Lavezzi (passaggi intercettanti per un pelo, passaggi o controlli in area sbagliati per un pelino etc).....cioè è chiaramente mancata un poco di lucidità sotto porta, ma il Napoli ha fatto una gara offensivamente non nulla come dicono i 3 tiri totali e varie volte è stato ad un controllo un passaggio o un dribling dal goal (mentre il Bayern ha fatto tanti tiri ma, oggettivamente, le palle gola e i tiri buoni sono stati 3-4).

p.s. per chio si preoccupa dello stato di forma io dico che con i rientri (ormai prossimi) di Brito, Dzemaili e Donadella molti problemi si andranno stemperando (perchè basta rifiatare un paio di giorni in più una volta ogni due settimane per non stare tutti spompati)

si sono d'accordo ma io parlavo proprio di tiri anche nei 68mt. del lato del Bayern...non mi ricordo neanche un tiro magari sballato diretto verso la bandierina del calcio d'angolo.....ammetto però che abbiamo fatto una grande partita se calcoliamo l'assenza sul campo di alcuni giocatori (a mio parere) quali: hamsik (che faceva la solita ricotta), Inler che dormiva con la zizza in bocca e Cavani che aveva deciso di lasciar andare qualsiasi pallone indirizzato a lui.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.