sinceramente la partita di ieri mi ha lasciaro con un pò di amaro in bocca, forse anche dovuto al gol nel finale del City, però il Napoli nonostante la prova incolare di un cavani poco lucido, di un hamsik davvero impalpabile, di un lavezzi sufficiente nel mettere in apprensione la difesa avversaria, ma mai lucido nell'ultimo passaggio o tiro, il napoli ha comunque tenuto botta, grazie ad un ottimo gargano ( che qualcosa ha sbagliato) ad un eccellente maggio, ma sopratutto ad un miracoloso de sanctis che ha parato un rigore e sventato un azione gol sul tiro di boateng. Io penso che la squadra oggi nonostante il pubblico è partita con soggezione dell'avversario, un avversario balsonato ed oggi il migliore in europa statistiche alla mano.
queste gare per me sono importantissime aldilà del risultato, perchè il Napoli si deve rendere conto che può giocarsela contro chiunque,m ne devono essere consapevoli tutti, io per esempio non vedo di questa maturità mentale Hamsik, che in queste grandi partite potrebbe fare la differenza ed invece si nasconde.
comunque un punto che non è di oro ma d'argento solo per il risultato finale del City. se il villareal sta fuori dalla champions la qualificazione al prossimo turno ce la giochiamo là