Autore Topic: Napoli 1-1 Bayern Monaco [POSTPARTITA]  (Letto 22079 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Napoli 1-1 Bayern Monaco [POSTPARTITA]
« Risposta #80 il: 19 Ottobre, 2011, 01:27:59 am »
Mamma mia che mestizia, ma ch tenit? Io sono contentissima, per me è come se avessimo vinto, e ci voglio bene pure a quelli che hanno giocato una chiavica. Benquecoso :rofl:
La mestizia è più per il gol al 94° in fuorigioco di quel chitammuort di Aguero, mallamene ro scurnacchiato.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #81 il: 19 Ottobre, 2011, 01:42:25 am »
La mestizia è più per il gol al 94° in fuorigioco di quel chitammuort di Aguero, mallamene ro scurnacchiato.

Sono regolari azione e goal di Aguero :sisi:

Manchester City - Villarreal 2:1 Goal Aguero

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #82 il: 19 Ottobre, 2011, 01:50:36 am »
Sono regolari azione e goal di Aguero :sisi:

Manchester City - Villarreal 2:1 Goal Aguero
Nun me scassà 'o cazz tu e le squadracce inglesi, mo sto nervuse e perciò è fuorigioco  :peppewendell:

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #83 il: 19 Ottobre, 2011, 01:55:00 am »
Nun me scassà 'o cazz tu e le squadracce inglesi, mo sto nervuse e perciò è fuorigioco  :peppewendell:
:rotfl:
:dignità:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #84 il: 19 Ottobre, 2011, 08:34:50 am »
Abbiamo trovato un punto regalato anche se l'arbitro fosse stato decente il rigore era nostro... una partita strana che potevamo vincere o perdere, alla fine il punto va stretto a loro per quello che hanno dimostrato. La partita però mi fa capire quanto il calcio italiano faccia pena e in un campionato europeo nessuna squadra italiana arriverebbe meglio di un 5-6° posto. Ho il desiderio di vedere 4 difensori dal primo minuto, ma so che non succederà mai.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #85 il: 19 Ottobre, 2011, 08:47:06 am »
Abbiamo trovato un punto regalato anche se l'arbitro fosse stato decente il rigore era nostro... una partita strana che potevamo vincere o perdere, alla fine il punto va stretto a loro per quello che hanno dimostrato. La partita però mi fa capire quanto il calcio italiano faccia pena e in un campionato europeo nessuna squadra italiana arriverebbe meglio di un 5-6° posto. Ho il desiderio di vedere 4 difensori dal primo minuto, ma so che non succederà mai.
arbitro veramente scandaloso e fiscale :maronn:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #86 il: 19 Ottobre, 2011, 08:47:31 am »
ma serio... :sbonk:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #87 il: 19 Ottobre, 2011, 08:48:52 am »
una partita davvero strana, alcuni giocatori avevano completamente girato l'interruttore vedi: Cavani e Inler erano su "off"....ma la cosa strana è che abbiamo pareggiato e volendo si aveva la sensazione anche di poter osare e vincerla, senza aver fatto un tiro in porta per 93 minuti (perchè io non me ne ricordo uno).
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #88 il: 19 Ottobre, 2011, 08:56:24 am »
Io dico che questo punto è "grasso che cola" perchè il Bayern è impressionante sotto l'aspetto atletico, ed è forte tecnicamente...corrono, aggrediscono, pressano e coprono benissimo ogni centimetro di campo per tutti i 90 minuti, senza contare che fraseggiano nello stretto con maestria e lucidità. Secondo me sono fortissimi, ieri hanno giocato molto meglio di noi e se c'era una squadra che meritava di vincere erano loro, non di certo noi. Cavani e Hamsik sono stati irritanti ed inutili, Lavezzi tutto fumo, nei momenti importanti sbagliava sempre la giocata. Inler benino in alcuni casi, male in altri (perdeva troppo tempo con la palla tra i piedi e non se l'andava a prendere in fase di impostazione, senza contare che non era molto attento in fase passiva lasciando inserire gli avversari dalla trequarti..) Cannavaro imballato. De Sanctis e Maggio migliori in campo per noi.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline manuelito

• *
« Risposta #89 il: 19 Ottobre, 2011, 09:10:08 am »
Per non parlare del telecronista SKY (Mauro se non sbaglio): "...Miranda, uno dei migliori assistenti al mondo. In Portogallo lo chiamano occhio di lince" :look:

Online calvin

• *
« Risposta #90 il: 19 Ottobre, 2011, 09:18:17 am »
Francamente io ero arrivatoconvinto di leggere commenti entusiasti su sta granda squadra che abbiamo che ha pareggiato contro uno degli squadroni più squadroni del mondo pure in serata buona.

Abbiamo subito un cazzo di goal al 2° minuto, è vero, e dopo qual goal alzi la mano chi non si è acacto sotto che finiss in goleada......invece abbiamo stratto le chiappe, tenuto duro e riaschiato anche di vincerla (d'altra parte loro solo altre due vere palle goal hanno creato in tutta la partita, noi almeno 4-5 situazioni buonissime sfumate per un pelino).

Il lato positivissimo di tutto l'inizio di stagione è che con Cavani ed Hamsik ancora non nel pieno della forma (sono sicurissimo che a breve ci arriveranno perchè loro valgono quello che hanno fatto l'anno scorso non era un caso) e con Lavezzi buono ma non ottimo stiamo andando lo stesso bene.....io credo che appena inizieremo a girare nei tre uomini davanti (ripeto per me a breve succede) saranno cazzi amarissimi per tutti!

p.s. partita peraltro abbastanza segnata da un arbitro incapace non solo nei 2 episodi dei rigori, veramente imbarazzanti, ma anche nella gestione dei falli, io ero convinto che in europa certe cose non si potessero fare invece gli hanno consentito botte e falli tattici che manco il peggior Nedo Sonetti......l'ammonizione a Cannavaro poi per me è scandalosa.

p.p.s. Questi tra due settimane dovranno vincere, li aspetto al varco perchè ieri ad inizio secondo tempo, quando hanno fatto il massimo sforzo, io li vedevo e pensavo che noi eravamo vicinissimi al goal (tant'è che sulla fuga di zuniga e palla a Lavezzi anche loro si so cacati sotto e hanno titatoi remi in barca).

comunque ora e sempre GRAZIE RAGAZZI
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

falceEmarcello

Napoli 1-1 Bayern Monaco [POSTPARTITA]
« Risposta #91 il: 19 Ottobre, 2011, 09:31:45 am »
Francamente io ero arrivatoconvinto di leggere commenti entusiasti su sta granda squadra che abbiamo che ha pareggiato contro uno degli squadroni più squadroni del mondo pure in serata buona.

Abbiamo subito un cazzo di goal al 2° minuto, è vero, e dopo qual goal alzi la mano chi non si è acacto sotto che finiss in goleada......invece abbiamo stratto le chiappe, tenuto duro e riaschiato anche di vincerla (d'altra parte loro solo altre due vere palle goal hanno creato in tutta la partita, noi almeno 4-5 situazioni buonissime sfumate per un pelino).

Il lato positivissimo di tutto l'inizio di stagione è che con Cavani ed Hamsik ancora non nel pieno della forma (sono sicurissimo che a breve ci arriveranno perchè loro valgono quello che hanno fatto l'anno scorso non era un caso) e con Lavezzi buono ma non ottimo stiamo andando lo stesso bene.....io credo che appena inizieremo a girare nei tre uomini davanti (ripeto per me a breve succede) saranno cazzi amarissimi per tutti!

p.s. partita peraltro abbastanza segnata da un arbitro incapace non solo nei 2 episodi dei rigori, veramente imbarazzanti, ma anche nella gestione dei falli, io ero convinto che in europa certe cose non si potessero fare invece gli hanno consentito botte e falli tattici che manco il peggior Nedo Sonetti......l'ammonizione a Cannavaro poi per me è scandalosa.

p.p.s. Questi tra due settimane dovranno vincere, li aspetto al varco perchè ieri ad inizio secondo tempo, quando hanno fatto il massimo sforzo, io li vedevo e pensavo che noi eravamo vicinissimi al goal (tant'è che sulla fuga di zuniga e palla a Lavezzi anche loro si so cacati sotto e hanno titatoi remi in barca).

Hanno sviluppato subit o palat fino sti  muccus

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #92 il: 19 Ottobre, 2011, 09:40:13 am »

concordo, però resta il fatto come ho scritto sopra che io non ricordo un tiro verso i 68mt. del Bayern (non dico la porta)....
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #93 il: 19 Ottobre, 2011, 09:43:02 am »
Io comunque penso che né il Bayern né il Napoli abbiano giocato una grande partita, la media dei voti tra le due squadre è sulla sufficienz scarsa, alzata dai meriti di alcuni non tenori come De Sanctis che hanno fatto la differenza. Forse perché entrambe le squadre avevano paura di perdere, e entrambe le squadre erano ordinate tatticamente. Bellissima l'organizzazione difensiva bavarese, ci hanno intercettato decine di passaggi importanti, ma alla fine i vari Lavezzi, Hamsik, Cavani, Inler nonché Ribery, Muller, Kroos, Gomez non hanno brillato, alternando cose belle a cose meno belle. Con un po' di cinismo in più si vinceva perché a dispetto del dominio quasi assoluto dei tedeschi le poche volte che affondavamo noi davamo l'impressione di poter far male davvero.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #94 il: 19 Ottobre, 2011, 09:50:44 am »
sinceramente la partita di ieri mi ha lasciaro con un pò di amaro in bocca, forse anche dovuto al gol nel finale del City, però il Napoli nonostante la prova incolare di un cavani poco lucido, di un hamsik davvero impalpabile, di un lavezzi sufficiente nel mettere in apprensione la difesa avversaria, ma mai lucido nell'ultimo passaggio o tiro, il napoli ha comunque tenuto botta, grazie ad un ottimo gargano ( che qualcosa ha sbagliato) ad un eccellente maggio, ma sopratutto ad un miracoloso de sanctis che ha parato un rigore e sventato un azione gol sul tiro di boateng. Io penso che la squadra oggi nonostante il pubblico è partita con soggezione dell'avversario, un avversario balsonato ed oggi il migliore in europa statistiche alla mano.
queste gare per me sono importantissime aldilà del risultato, perchè il Napoli si deve rendere conto che può giocarsela contro chiunque,m ne devono essere consapevoli tutti, io per esempio non vedo di questa maturità mentale Hamsik, che in queste grandi partite potrebbe fare la differenza ed invece si nasconde.

comunque un punto che non è di oro ma d'argento solo per il risultato finale del City. se il villareal sta  fuori dalla champions la qualificazione al prossimo turno ce la giochiamo là

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #95 il: 19 Ottobre, 2011, 09:59:33 am »
Io comunque penso che né il Bayern né il Napoli abbiano giocato una grande partita, la media dei voti tra le due squadre è sulla sufficienz scarsa, alzata dai meriti di alcuni non tenori come De Sanctis che hanno fatto la differenza. Forse perché entrambe le squadre avevano paura di perdere, e entrambe le squadre erano ordinate tatticamente. Bellissima l'organizzazione difensiva bavarese, ci hanno intercettato decine di passaggi importanti, ma alla fine i vari Lavezzi, Hamsik, Cavani, Inler nonché Ribery, Muller, Kroos, Gomez non hanno brillato, alternando cose belle a cose meno belle. Con un po' di cinismo in più si vinceva perché a dispetto del dominio quasi assoluto dei tedeschi le poche volte che affondavamo noi davamo l'impressione di poter far male davvero.

Per me Kroos ha giocato una gran partita, al di la del gol.

Sugli altri concordo.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #96 il: 19 Ottobre, 2011, 10:05:21 am »
Kroos è piaciuto pure a me, così come Timosciucc, che forte della superiorità numerica ha cummannato a centrocampo, lui che in diverse fasi della carriera puteva essere scagnato pe Stankevicius.
Io sono uno dei massimi antagonisti dei modulari, però mai comm a ieri ho pregato per l'ingresso del terzo centrocampista al posto di un difensore (jelacc) o dell'evanescente Hamsik. L'avremmo affrontata assai diversamente, anche perché i pericoli più grossi sono arrivati dal centro. Probabilmente questa è una conseguenza del fatto che Mazzarri aveva deciso di raddoppiare sui loro esterni offensivi, chi sa. Ad ogni modo Mueller non è Robben, si poteva contenere pure altrimenti.

La parita...il punto è grasso che cola e veramente un gran risultato. A me fa paura lo stato di forma generale e le ricadute in campionato. Poi Cavani s'adda ripiglia', se no siamo mezzi.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #97 il: 19 Ottobre, 2011, 10:08:56 am »
Io non ho potuto commentare a caldo. e lo faccio solo ora.

A caldo ho jastemmato molto per le poche buone azioni fatte e sciupate per un tocco sbagliato e per ciucciagine nel non saper leggere il momento favorevole.
Mi riferisco alla finta di Cavani in area - avrei preferito che avesse tirato invece di fintare; e a quella di Lavezzi che fa un stop a seguire direttamente nella curva.
Non parlo del rigore e dell'arbitro in quanto portghese e in questo momento stann a famm e secondo me na bella mazzett sa port. ( non ci dimentichiamo che la finale sta in germania e che la Merkel....)

oggi penso che il Bayern sia ritornato quello dei bei tempi di una volta : una gran bella squadra e non ci dobbiamo vergognare di averli contenuti.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

falceEmarcello

« Risposta #98 il: 19 Ottobre, 2011, 10:11:57 am »
NAPOLI-BAYERN GOL DI MAGGIO LIVE CURVA A (CASAZZURRA)

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #99 il: 19 Ottobre, 2011, 10:13:53 am »
Neuer ieri sera era un pesce, sembrava miez addurmut, se ci fosse stato il vero Cavani forse anche non meritando si sarebbe potuto puntare alla vittoria :sisi: , però l'X va più che bene..speriamo che al ritorno assegnino un arbitro decente, questo Benquerenqua doveva essere radiato insieme ai suoi assistenti dopo il disastro di Inter-Barcellona e invece è ancora ad arbitrare in Cl... :maronn: