Napoli molto giù di corda, Maggio a parte.. Secondo me mancano soprattutto i ricambi a centrocampo, da quello che si era intravisto in precampionato Dzemaili e Donadel non dovevano far rimpiangere Inler e Gargano, ma gli infortuni delle due riserve hanno fatto sì che i titolari siano già belli spompati, è dalla partita col Manchester ,esclusa la fatal Verona (dove Gargano comunque giocò) che giocano praticamente ogni tre giorni, nazionali di sfaccimma comprese.. Devono riposare, oggi quelli del Bayern in mezzo sembravano 45..
Hamsik ha giocato stile rugbista, pensava fosse vietato dare la palla avanti.. Lavezzi ci ha provato, ma i piedi quelli sono.. Cavani è rimasto a Lucrino, speriamo si riprenda presto.. Difesa un po'in bambola, mi è piaciuto GomitoEducato Aronica più degli altri due.. Zuniga sanz'infamia e sanza lodo, DE SANCTIS OMM..
Peccato per il gol del City,dovremmo giocarcela al San Paolo presumibilmente con un solo risultato a disposizione.. Però, al giro di boa del girone della muerte, siamo ancora vivi e abbastanza vegeti, quindi... si può continuare a sperare!!!