Autore Topic: Napoli 1-1 Bayern Monaco [POSTPARTITA]  (Letto 22190 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Napoli 1-1 Bayern Monaco [POSTPARTITA]
« Risposta #60 il: 19 Ottobre, 2011, 00:10:12 am »
Senza vulé fa à peste....ma in ottica terzo posto\ europa dei poverielli come stiamo dopo il punto di stasera e la sconfitta dei canarini di stà varra?

vabbè il terzo posto ormai è nostro, considerato anche che ormai il villareal mollerà

ma arrivati a questo punto, pensate che ci convenga davvero fare l'EL?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline CrossDiSavini

• *
  • Registrazione: Ott 2011
« Risposta #61 il: 19 Ottobre, 2011, 00:10:58 am »
Napoli molto giù di corda, Maggio a parte.. Secondo me mancano soprattutto i ricambi a centrocampo, da quello che si era intravisto in precampionato Dzemaili e Donadel non dovevano far rimpiangere Inler e Gargano, ma gli infortuni delle due riserve hanno fatto sì che i titolari siano già belli spompati, è dalla partita col Manchester ,esclusa la fatal Verona (dove Gargano comunque giocò) che giocano praticamente ogni tre giorni, nazionali di sfaccimma comprese.. Devono riposare, oggi quelli del Bayern in mezzo sembravano 45..
Hamsik ha giocato stile rugbista, pensava fosse vietato dare la palla avanti.. Lavezzi ci ha provato, ma i piedi quelli sono.. Cavani è rimasto a Lucrino, speriamo si riprenda presto.. Difesa un po'in bambola, mi è piaciuto GomitoEducato Aronica più degli altri due.. Zuniga sanz'infamia e sanza lodo, DE SANCTIS OMM..
Peccato per il gol del City,dovremmo giocarcela al San Paolo presumibilmente con un solo risultato a disposizione.. Però, al giro di boa del girone della muerte, siamo ancora vivi e abbastanza vegeti, quindi... si può continuare a sperare!!!
IN BLERIM I TRUST!!!

Due cose riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me

Online Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #62 il: 19 Ottobre, 2011, 00:13:44 am »
Sono fiducioso in una mazziata dei bavaresi in quel di Manchester  :sisi:

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #63 il: 19 Ottobre, 2011, 00:16:19 am »
No, perchè la snobberemmo come l'anno scorso.
Sono fiducioso in una mazziata dei bavaresi in quel di Manchester  :sisi:
Sicuro convenga che vincano gli inglesi? :pariamm:

Online Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #64 il: 19 Ottobre, 2011, 00:18:44 am »
No, perchè la snobberemmo come l'anno scorso.Sicuro convenga che vincano gli inglesi? :pariamm:
Hai capito dai  :gigi:

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #65 il: 19 Ottobre, 2011, 00:21:48 am »
vabbè il terzo posto ormai è nostro, considerato anche che ormai il villareal mollerà

Per me gli scontri ad eliminazione andata\ritorno sono meno dispendiosi del girone,considerando che il Napoli non credo che quando ci sarà la possibile europa league avrà turni infrasettimanali di campionato e quindi potrebbe evitare cicli distruttivi dove ti capitano gare come Udinese e Chievo durante la settimana.Poi male che va si tratta di scontri da dentro o fuori e quindi se va male ci si butta sul campionato.
Ma come dice Blackpower è probabilissimo che il Napoli tenda a snobbare la competizione.

Offline bakircioglu

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #66 il: 19 Ottobre, 2011, 00:23:23 am »
Punto d'oro contro una grandissima squadra. La qualificazione ce la giochiamo in casa col Manchester perchè probabilmente l'ultima giornata vinceremo sia noi (Villareal fuori da tutto) che loro (in casa, col Bayern già qualificato).

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #67 il: 19 Ottobre, 2011, 00:25:42 am »
buona partita, contro una squadra fortissima e un arbitro ridicolo. Qualche giocatore importante sottotono. Ma ci sono la cattiveria e la personalità giuste, sperando che stasera cada l'aereo che trasporta Benquerenca in Portogallo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #68 il: 19 Ottobre, 2011, 00:40:04 am »
non ci scordiamo che questi sono andati a passeggiare a casa del city eh.
io m'aspettavo molto peggio sinceramente, sulla scia di barcellona napoli insomma.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #69 il: 19 Ottobre, 2011, 00:42:15 am »
non ci scordiamo che questi sono andati a passeggiare a casa del city eh
Grazie Gennaro, troverò lavoro nei prossimi mesi? La mia ragazza mi tradisce?

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #70 il: 19 Ottobre, 2011, 00:43:17 am »
buona partita, contro una squadra fortissima e un arbitro ridicolo. Qualche giocatore importante sottotono. Ma ci sono la cattiveria e la personalità giuste, sperando che stasera cada l'aereo che trasporta Benquerenca in Portogallo
Nun o ddicer! Aggià piglià ll'aereo sabato x andare lì per una vacanza iberica di 2 settimane! Non vorrei che poi anche Benquerença parta pure lui sabato dopo una vacanza italiana

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #71 il: 19 Ottobre, 2011, 00:44:41 am »
considerando che il bayern era in fase "ramm 7 pallun a chiunque" risultato ottimissimo anche perchè ottenuto contro un arbitro che a casa ha sicuramente la maglia autografata di rumenigge.

Bene in difesa tranne proprio il primo minuto e qualche sbandamento momentaneo del capitano. Troppo imprecisi avanti dove i magici 3 potevano fare di più.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #72 il: 19 Ottobre, 2011, 00:47:36 am »
Mamma mia che mestizia, ma ch tenit? Io sono contentissima, per me è come se avessimo vinto, e ci voglio bene pure a quelli che hanno giocato una chiavica. Benquecoso :rofl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #73 il: 19 Ottobre, 2011, 00:50:36 am »

Offline bakircioglu

• *
« Risposta #74 il: 19 Ottobre, 2011, 00:54:05 am »
non ci scordiamo che questi sono andati a passeggiare a casa del city eh.

Il Bayern ha vinto in casa col City...  :ok:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #75 il: 19 Ottobre, 2011, 00:59:50 am »
va bè diciamo che abbiamo rubato il punto...
:asd: :asd: :asd:!Complimenti ad Hamsik e Cavani :asd:
Adda venì Baffone!

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #76 il: 19 Ottobre, 2011, 01:15:09 am »

non si scoprirà mai chi è quel pretone con una coscia di 150 cm sotto la scritta.
Ad occhio, la signora Dossena.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #77 il: 19 Ottobre, 2011, 01:16:55 am »
Mamma mia che mestizia, ma ch tenit? Io sono contentissima, per me è come se avessimo vinto, e ci voglio bene pure a quelli che hanno giocato una chiavica. Benquecoso :rofl:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #79 il: 19 Ottobre, 2011, 01:26:21 am »
il fatto che qualcuno di voi non sia soddisfatto dopo un pareggio con una squadra che veniva da 24 gol fatti e 1 subito nelle ultime 11 partite.....mi fa capire quanto in realtà questa squadra sia cresciuta.
cmq si vede che il bayern è una altro livello....noi ancora non siamo cosi forti....questi ad oggi piigliano a pallate qualsiasi squadra italiana....ma non credo ci abbiano schiacciato...ai punti hanno vinto loro....ma si poteva anche vincere....d'altra parte c'era un rigore per il napoli enorme....
ah ho vinto 325 euro col risultato esatto....ovvio che in un altra avevo anche la vittoria azzurra.....ma in realtà il sentore che fosse un pareggio era enorme....
per quanto riguarda il girone....ci dovevano sfondare ....al giro di boa siamo 2......avanti napoli....tanto da mercoledi rientro io....e si fa filotto fino ad aprile!