ho buttato un euro la grafica fa schifo e quasi tutte le immagini sono sfocate
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Ma è un mensile?
belinate a parte , non capisco il ragionamento "Siccome le strisciate hanno la loro faziosa stampa di merda, anche il Napoli deve avere la sua faziosa stampa di merda lacché"
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
il sito parla solo della roma ed è aggiornato alla vittoria della juve con il parma
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
P.s. sciacquate a vocca primma e parlà e dicere strunzate.....
È un dolore enorme.
Ok.
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Qualcuno mi sa dire chi è l'editore?
Poi vi faccio vedere.
L'ho comprato, buon giornale che parla di tutto lo sport campano.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Dopo anni di sfotto ai rubentini per tuttosporc ora abbimo un tuttosporc anche noi Io spero che vada una chiavica sto giornalaccio con i titoloni ad effetto
scusa ma fino e mò che titoloni gli hai visto cacciare?