Ci tenevo ad aprire questo topic per pubblicizzare un pò questo nuovo quotidiano che oggi ha fatto la sua prima uscita (e visto che voglio pubblicizzarlo, quale miglior sezione dell'ignorante?

)
So che magari lo si guarda con ostilità e sbeffeggiamento, magari sarà un futuro tuttospork, magari sarà in un futuro il covo per quei giornalai di merda che criticano e gettano fango, però, nel frattempo, mi piace l'idea che "anche il Napoli ha il suo quotidiano sportivo".
Ho acquistato il primo numero e vi posto l'editoriale di Guido Talarico:
"Molte grandi città hanno il loro quotidiano sportivo: Torino Tuttosport, Milano La Gazzetta, Bologna Qs, Roma Il Corriere dello sport. Napoli invece niente. Un'anomalia incredibile vista l'importanza del capoluogo partenopeo, la passione dei tifosi, la credibilità di un Presidente come De Laurentiis. Il giornale che avete in mano mette fine a questa ennesima sotria di sfruttamento economico e culturale e dona a Napoli quel che è di Napoli, cioè un proprio, autonomo quotidiano sportivo. Il Domani dello Sport seguirà le gesta del Napoli ma anche gli altri sport e le cronache e lo farà con una redazione che racchiude il meglio del giornalismo napoletano sommato a grandi firme nazionali. Lo sport della città come non ve lo ha mai raccontato nessuno. Non sarà facile, ma sappiamo che i napoletano sanno scegliere e sanno che cambiare si può. Jamme 'nCoppa ja!"Io gli faccio i miei migliori auguri.