Autore Topic: Il domani dello sport  (Letto 5660 volte)  Share 

micoste

Re:Il domani dello sport
« Risposta #20 il: 14 Settembre, 2011, 17:54:10 pm »
si lui l'ha mischiata con questa

"Quando ero piccolo mia nonna mi portò a mangiare in una trattoria all'aperto. Cominciò a piovere. Ci misi tre ore a finire il brodo."

Groucho  :alla:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #21 il: 14 Settembre, 2011, 17:56:20 pm »
Da dove proviene 'sta frase? Conosci la frase di de andré "C'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo"?
Il bombarolo :sisi:
è una pariodia di appunto quella frase, e io la trovo molto esilarante :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #22 il: 14 Settembre, 2011, 18:03:07 pm »
Bella cosa. Anni fa c'era Sport Sud che si occupava principalmente del Napoli.

P.S. Bender si accontenta della pagina sportiva de La Nazione  :sisi:
Io lo adoravo...soprattutto perché pure il corriere(unico giornale abbastanza simpatizzante editorialmente) puntava troppo sulle diatribe interne (appiccichi Maradona Bianchi,casini vari di spogliatoio) quando le cose non andavano per il meglio.
Io spero che possa diventare una cosa simile.Oggi l ho comprato e devo dire che non è malaccio.
In pratica gli articoli sono di vari redattori che lavorano anche per altre testate(Angelo Rossi,Fabio Mandarini e qualche altro)con pezzi scritti da esterni più conosciuti come Pardo(cronista merdaset) o Zazzaroni che si alluffea un poco col
suo amico Mancini.
 Si può migliorare,soprattutto sulla qualità grafica e nelle foto che sono spesso di qualità pessima.

Comunque è sempre checazzo vedere il Napoli trattato da una testata cittadina,piuttosto che dai soliti Gazzetta e Tuttosport che ci hanno abbuffato per anni con le loro ostilità e leccate varie alle strisciate.

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #23 il: 14 Settembre, 2011, 18:05:27 pm »
Io lo adoravo...soprattutto perché pure il corriere(unico giornale abbastanza simpatizzante editorialmente) puntava troppo sulle diatribe interne (appiccichi Maradona Bianchi,casini vari di spogliatoio) quando le cose non andavano per il meglio.
Io spero che possa diventare una cosa simile.Oggi l ho comprato e devo dire che non è malaccio.
In pratica gli articoli sono di vari redattori che lavorano anche per altre testate(Angelo Rossi,Fabio Mandarini e qualche altro)con pezzi scritti da esterni più conosciuti come Pardo(cronista merdaset) o Zazzaroni che si alluffea un poco col
suo amico Mancini.
 Si può migliorare,soprattutto sulla qualità grafica e nelle foto che sono spesso di qualità pessima.

Comunque è sempre checazzo vedere il Napoli trattato da una testata cittadina,piuttosto che dai soliti Gazzetta e Tuttosport che ci hanno abbuffato per anni con le loro ostilità e leccate varie alle strisciate.

in pratica solo un bastian contrario radical chic come bender poteva salutare negativamente l'uscita di questo giornale... :asd:

AyeyeBrazov

« Risposta #24 il: 14 Settembre, 2011, 18:07:56 pm »
Ma che cazz si', un fake di Ajejebrazov?  :brr:
sciacquiati la bocca con acqua e sfaccimma di scimmia  :ponpon:

micoste

« Risposta #25 il: 14 Settembre, 2011, 18:14:13 pm »
Il bombarolo :sisi:
è una pariodia di appunto quella frase, e io la trovo molto esilarante :look:

Blasfemo  :look:

micoste

« Risposta #26 il: 14 Settembre, 2011, 18:15:09 pm »
ps La penso come Bender, odio questo tipo di iniziative, all'apparenza più fanzine che giornali. Puah.

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #27 il: 14 Settembre, 2011, 18:22:13 pm »
ps La penso come Bender, odio questo tipo di iniziative, all'apparenza più fanzine che giornali. Puah.

vabbè, ma tu sei genoano. non conta :look:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

micoste

« Risposta #28 il: 14 Settembre, 2011, 18:24:24 pm »
vabbè, ma tu sei genoano. non conta :look:

belinate a parte  :look:, non capisco il ragionamento "Siccome le strisciate hanno la loro faziosa stampa di merda, anche il Napoli deve avere la sua faziosa stampa di merda lacché"  :look:

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #29 il: 14 Settembre, 2011, 18:28:40 pm »
Dalle 18 mettono il giornale online gratis, mo vedo com'è fatto  :mangia:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #30 il: 14 Settembre, 2011, 18:41:20 pm »
Dalle 18 mettono il giornale online gratis, mo vedo com'è fatto  :mangia:
ah, e un e matin l'avessà pavà? :look:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #31 il: 14 Settembre, 2011, 19:34:15 pm »
Ma tu perchè non ti ficchi il Secolo XIX dove non batte il sole. Belin.

micoste

« Risposta #32 il: 14 Settembre, 2011, 19:40:24 pm »
Ma tu perchè non ti ficchi il Secolo XIX dove non batte il sole. Belin.

Lungi da me leggere quella porcheria provincialotta. Vabbè, se sei fiero di avere la tua Gazzetta dello Sport versione napoletana non so cosa dirti  :asd: Va da sé che sia una roba molto buffa e auto-referenziale. Però poi non criticare i giornali dell'infame nord  :asd:

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #33 il: 14 Settembre, 2011, 20:19:26 pm »
Solo a me quell'editoriale palesa un indirizzo palesemente chiagnazzaro e folcloristico?  E' il giornale di LuisTheBig.  :look:
:nonquoto:  :suicidio:
P.s. sciacquate a vocca primma e parlà e dicere strunzate.....  :ok:
« Ultima modifica: 14 Settembre, 2011, 20:23:47 pm da luisTHEbig »
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #34 il: 15 Settembre, 2011, 11:46:38 am »
In tutto questo, il topic mi ha fatto capire che bender parl a schiover e che nisciun o po verè, subbt o rann nguoll....povero uaglione  :look:

Sono curioso di leggere questo giornale, l'iniziativa mi sembra interessante comunque.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #35 il: 15 Settembre, 2011, 11:50:41 am »
ma si trova in edicola?  :look: rispondete presto presto che io lo vado a comprare stesso ora che scendo...

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #36 il: 15 Settembre, 2011, 11:58:20 am »
ma si trova in edicola?  :look: rispondete presto presto che io lo vado a comprare stesso ora che scendo...

scusa ma dove lo vorresti trovare, dal chianchiere? :pariamm:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #37 il: 15 Settembre, 2011, 12:07:44 pm »
scusa ma dove lo vorresti trovare, dal chianchiere? :pariamm:
cazzo ne so se è un gironale online come il mediano  :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #38 il: 15 Settembre, 2011, 12:22:56 pm »
cazzo ne so se è un gironale online come il mediano  :look:

L'edizione gratuita la trovi online a partire dalle 18:00: http://www.ildomanidinapoli.it/freeds.pdf

Il giornale cartaceo lo trovi in edicola a 1 euro.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #39 il: 15 Settembre, 2011, 14:16:32 pm »
ho buttato un euro  :look: la grafica fa schifo e quasi tutte le immagini sono sfocate