Voi non dovete fare i capa tosta e ch sfaccim. Su un Apple è apparsa la prima volta l'interfaccia grafica a tendine che ha rivoluzionato il modo di intendere un pc, chi poteva usarlo e cosa ci si potesse fare. Boom, il mondo cambia. Stop. Mo basta, qua si tratta di verità inconfutabili, e si era un genio. Perché se domani io trovo il metodo per far diventare la merda commestibile vuol dire che sono andato oltre ed ho visto dove gli altri non ci accostano manco lo sguardo. Se mentre tutti usate il cellulare per chiamare io vi dico che lo potete usare pure per farci il caffè sono un genio. E ripeto la mia sensazione, se Jobs non avesse portato Apple a monopolizzare il mercato hi-tech, se non fosse morto con svariati miliardi di dollari di conto in banca a quest'ora stavate tutti cu na mela muzzecat int all'avatar. Dopotutto quando Apple vendeva duje pc e 4 software erano i radicalshic che si sparavano le pose con i bellissimi pc supermega funzionanti ca nisciun sap e che solo noi amiamo.