Autore Topic: Steve Jobs non ce l'ha fatta è morto il fondatore della Apple  (Letto 31326 volte)  Share 

Offline Full-of-lutamma

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Steve Jobs non ce l'ha fatta è morto il fondatore della Apple
« Risposta #140 il: 06 Ottobre, 2011, 16:53:52 pm »
L'unica persona che quando morirà metterà tutti d'accordo sarà il nano.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #141 il: 06 Ottobre, 2011, 16:56:00 pm »
secondo me tu ti fai, oppure, pur di sostenere la tua tesi di bastian contrario sei disposto a vivere esistenze parallele.
conosci qualcuno che ha inventato il PERSONAL COMPUTER prima di apple ??? il nome lisa ti dice qualcosa ????
o stai confondendo il computer col personal computer nel tuo deliro da "devodirelamiaedeveesserediversadaglialtri" fiore' ti voglio bene hai chiamato uno squalo capitalista una delle poche persone a cui i soldi gli sono capitati addosso e che davvero non ha mai fatto un torto alla dignita' umana per chiavarsi una lira di piu' in tasca.
non cambiare la verita' vivila

Che poi pure dire che il lettore mp3 esisteva prima dell'ipod, che lo smartphone esisteva prima dell'iphone, che il tablet esisteva prima dell'ipad è un concetto piuttosto relativo alla fine. I concetti attuali di tablet, di lettore mp3, di smartphone sono i concetti dei prodotti Apple, non dei loro sfortunati predecessori.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Alemao

« Risposta #142 il: 06 Ottobre, 2011, 17:00:12 pm »
Siete troppo filowindoniani per poter apprezzare il lavoro di Jobs anche perche siete nati con wind 98 o al massimo con win 2000
Pochi cazzi era un imprenditore visionario e pazzo e come tale era un genio.
 L'altro un cialtrone che vive di rendita con sistema mal copiato e diffuso alla massa che assorbe tutto la monnezza che ti mette nel PC. lo installi e va cagando DLL in tutti i settori non tiene un cazzo di ordine ne di logica.
Al mondo lo standard e Win pero questo stesso standard yastemma e ha yastemmato a bill gates per lo meno un volta al giorno.

:mascarallah:

falceEmarcello

« Risposta #143 il: 06 Ottobre, 2011, 17:00:12 pm »
Che poi pure dire che il lettore mp3 esisteva prima dell'ipod, che lo smartphone esisteva prima dell'iphone, che il tablet esisteva prima dell'ipad è un concetto piuttosto relativo alla fine. I concetti attuali di tablet, di lettore mp3, di smartphone sono i concetti dei prodotti Apple, non dei loro sfortunati predecessori.
Ma infatti, e sono tutti figli del pc pochi cazzi.
Qua confondiamo ipod e icazz con il pc e il pc portatile e quelli li ha inventati la apple pochi cazzi
Poi se vogliamo dire che jobs se li e' immaginati e altri li hanno fatti questo e' vero, ma questo non fa' di chi ha avuto la brillante intuizione un capitalista con la frusta in mano tuttaltro

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #144 il: 06 Ottobre, 2011, 17:01:21 pm »
secondo me tu ti fai, oppure, pur di sostenere la tua tesi di bastian contrario sei disposto a vivere esistenze parallele.
conosci qualcuno che ha inventato il PERSONAL COMPUTER prima di apple ??? il nome lisa ti dice qualcosa ????
o stai confondendo il computer col personal computer nel tuo deliro da "devodirelamiaedeveesserediversadaglialtri" fiore' ti voglio bene hai chiamato uno squalo capitalista una delle poche persone a cui i soldi gli sono capitati addosso e che davvero non ha mai fatto un torto alla dignita' umana per chiavarsi una lira di piu' in tasca.

Stammi a senti', io n'aggia chiammat nessuno in nessun modo. Jobs era un capitalista per definizione ma non ne ho fatto questioni morali.
Dato che sento parlare da più parti di genio mi chiedevo se avesse fatto una qualche scoperta rilevante in ambito tecnologico.
Ripeto per l'ennesima volta: tablet, smartphone, PC non sono prodotti immessi per la prima volta sul mercato da tale Steve Jobs. E rinnovo l'invito a informarti meglio. Perché è vero che non ne capisco un cazzo, ma per informarsi su nozioni simili non serve la vecchio ordinamento.

Tornando alla questione di partenza e mettendo da parte la retorica. Jobs aveva in mano il decimo marchio più ricco del pianeta ed era una persona indiscutibilmente abile nel fare soldi. Non è un mio modello e non sono abbastanza informato da riconoscere il valore dei suoi prodotti (motivo della mia premessa sull'ignorantità). Poi liberi di mettervelo sul comodino, a me che cazz me ne fotte. Però evitate di ridurre la questione alla crociata del bastian contrario, al piace a tutti (no, mi pare) e adda piace' pure a te, perché la canzone si è fatta vecchia e ce simm sfasteriat.  :asd:

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #145 il: 06 Ottobre, 2011, 17:01:22 pm »

E' quello che tento di dire da stamani. L'Apple II è il primo Personal Computer, di massa!
« Ultima modifica: 06 Ottobre, 2011, 17:02:44 pm da Full-of-lutamma »

falceEmarcello

« Risposta #146 il: 06 Ottobre, 2011, 17:01:35 pm »
E pure io dico che quel giorno anzi quel lontano giorno (non vi illudete), Fiorenzo sara' capace di regalarci una delle sue perle, l'occasione sarebbe troppo ghiotta

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #147 il: 06 Ottobre, 2011, 17:03:21 pm »
E pure io dico che quel giorno anzi quel lontano giorno (non vi illudete), Fiorenzo sara' capace di regalarci una delle sue perle, l'occasione sarebbe troppo ghiotta

Ne loderà le qualità da capitalista-imprenditore :look:

falceEmarcello

« Risposta #148 il: 06 Ottobre, 2011, 17:03:22 pm »
Stammi a senti', io n'aggia chiammat nessuno in nessun modo. Jobs era un capitalista per definizione ma non ne ho fatto questioni morali.
Dato che sento parlare da più parti di genio mi chiedevo se avesse fatto una qualche scoperta rilevante in ambito tecnologico.
Ripeto per l'ennesima volta: tablet, smartphone, PC non sono prodotti immessi per la prima volta sul mercato da tale Steve Jobs. E rinnovo l'invito a informarti meglio. Perché è vero che non ne capisco un cazzo, ma per informarsi su nozioni simili non serve la vecchio ordinamento.

Tornando alla questione di partenza e mettendo da parte la retorica. Jobs aveva in mano il decimo marchio più ricco del pianeta ed era una persona indiscutibilmente abile nel fare soldi. Non è un mio modello e non sono abbastanza informato da riconoscere il valore dei suoi prodotti (motivo della mia premessa sull'ignorantità). Poi liberi di mettervelo sul comodino, a me che cazz me ne fotte. Però evitate di ridurre la questione alla crociata del bastian contrario, al piace a tutti (no, mi pare) e adda piace' pure a te, perché la canzone si è fatta vecchia e ce simm sfasteriat.  :asd:

ed hai detto la cazzata , nominami un pc che sia nato prima di un apple.
No non ci serve la laurea infatti queste non sono cose che si studiano all'universita' ma nemmeno su radicalscicchissimo.com

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #149 il: 06 Ottobre, 2011, 17:04:58 pm »
manco nel topic dell' Imuert e ........... Guccini sta ngrazi e di, allor e' o ver che :

Francesco Guccini -Dio e morto

a ognuno il suo
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #150 il: 06 Ottobre, 2011, 17:05:12 pm »

Per Neapolis è un genio, per definizione. Progressista in campo mediatico, selfmademan e...e che cazz, l'avrà detta pure lui qualche stronzata sulle note di questa è la mia vita, se entri chiedimi il permesso.

falceEmarcello

« Risposta #151 il: 06 Ottobre, 2011, 17:05:31 pm »

Come personaggio non l'ho mai apprezzato. Principe del capitalismo più aggressivo che ostenta la morale del dormivo a terra in una canzone di Ligabue. Ma fatt allà... :asd:
nooooo pammoreddio

Alemao

« Risposta #152 il: 06 Ottobre, 2011, 17:06:44 pm »
No non ci serve la laurea infatti queste non sono cose che si studiano all'universita' ma nemmeno su radicalscicchissimo.com

Per appilare le divergenze con Ituort dovresti inserire la parola subliminale "Vargas" nel prossimo post. :sisi:

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #153 il: 06 Ottobre, 2011, 17:07:04 pm »

Citavano un Olivetti, io non sono esperto. E' la prima volta che lo sentivo.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #154 il: 06 Ottobre, 2011, 17:08:08 pm »
se entri chiedimi il permesso.
cit. il puttanone a cui gigginosuker voleva deflorare il lato B :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #155 il: 06 Ottobre, 2011, 17:09:30 pm »

Probabilmente il primo pc per te è il Macintosh. Il primo che nomineresti senza preconcetti è un IBM, e il primo perché è il primo è un Olivetti.  :asd:

falceEmarcello

« Risposta #156 il: 06 Ottobre, 2011, 17:09:55 pm »
Olivetti al pari di ibm facevano i computer ma per le aziende non per i cristiani

Offline noel

• *
« Risposta #157 il: 06 Ottobre, 2011, 17:10:53 pm »

Ma dai?!

http://it.wikipedia.org/wiki/Personal_computer

toh,l'hanno riaperta.

falceEmarcello

« Risposta #158 il: 06 Ottobre, 2011, 17:11:08 pm »
Probabilmente il primo pc per te è il Macintosh. Il primo che nomineresti senza preconcetti è un IBM, e il primo perché è il primo è un Olivetti.  :asd:
Il primo pc e' il LISA della apple.
Su IBM e Olivetti ti ho risposto prima della domanda.
Per il resto se non sai fare lo scarparo non dompere il cazzo alle semmenzelle

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #159 il: 06 Ottobre, 2011, 17:11:46 pm »
nooooo pammoreddio

Hai creato una associazione sbagliata con il termine morale, evidentemente, oppure ti devi sedere un poco sul divano. Parli di appol e arragiun come un Commodore 64.  :look: