rafy,win98 non mi sembrava malvagissimo...
Davide win 98 e win ME erano Sisitemi Merdivi per eccellenza
Comunque io sono cresciuto a pane e mela. Ora che la mela tira, sono passato ad un Windows7 che mi garba un 'asino, sono radical chic?
oh ma l'esame di sistemi operativi lo fa ancora mazzeo??minghia!!
diegoli' tu che vali c'ho vuo' ricer tu a sti radicalscicc ???
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Steve Jobs non ce l'ha fatta
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
il 98 SE secondo me era il migliore. Poi diventò troppo vecchio, e passai all'XP (che ho ancora).Ma era davvero leggero e si bloccava raramente.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.
non voglio neanche immaginare cosa sia sistemi operativi con Mazzeo...io me la so scapputtat con la Fasolino
la fasolino è na brava signora , però se ti scarichi le slide a inizio corso e te le leggi a tempo perso, risparmi tempo e salute
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!". Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.
Ma cazzo uno che ha 313 brevetti è un capitalista? non è un genio? non è un inventore???sapete che reinventare un oggetto significa aggiungergli delle "cosucce" che prima non c'erano?sapete cosa contiene un PC o un ipod?sapete cosa ha aggiunto all'ipod per renderlo più efficiente???uagliù scendete dal piedistallo... ah cmq...ecco i 313 brevetti di Jobs