Autore Topic: Vasco Bossi fa chiudere Nonciclopedia  (Letto 8286 volte)  Share 

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
Re:Vasco Bossi fa chiudere Nonciclopedia
« Risposta #40 il: 03 Ottobre, 2011, 14:08:00 pm »
Pensa cosa dovrebbe fare hamsik a te piuttosto. :ok:
Vedo che il tuo repertorio è sempre più fornito  :asd:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Starfred

« Risposta #41 il: 03 Ottobre, 2011, 14:15:04 pm »
Vedo che il tuo repertorio è sempre più fornito  :asd:

Mah ma che ti devo dire, ti hanno preso già tutti per il culo...ogni altra cosa sarebbe superflua. :boh:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #42 il: 03 Ottobre, 2011, 14:16:18 pm »
Mah ma che ti devo dire, ti hanno preso già tutti per il culo...ogni altra cosa sarebbe superflua. :boh:
C'è a chi piace amore  :nanda:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

AyeyeBrazov

« Risposta #43 il: 03 Ottobre, 2011, 14:39:22 pm »
guagliù ma vi acchiappate sempre, zzi vostri però vorrei farvi sapere che spesso certi comportamenti celano una sorta di attrazione reciproca repressa, statev'accort  :look:

Starfred

« Risposta #44 il: 03 Ottobre, 2011, 14:40:44 pm »
guagliù ma vi acchiappate sempre, zzi vostri però vorrei farvi sapere che spesso certi comportamenti celano una sorta di attrazione reciproca repressa, statev'accort  :look:
parla con lui, su cinque che lo hanno quotato sfottendolo solo con me se l'è presa. :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #45 il: 03 Ottobre, 2011, 14:44:07 pm »
parla con lui, su cinque che lo hanno quotato sfottendolo solo con me se l'è presa. :look:
e dai Alfrè da quando in quà dissentire significa sfottere? Lui ha detto una cosa, parere personale ed il primo post è stato "il festival della cazzata" na cosa simile. SOno scaramucce sciocche, nulla di grave, però cacchio proprio certe volte ragioniamo a senso unico, dobbiamo tutelare il diritto di ognuno di dire la propria cribbio.
PS: prescindendo poi dal fatto che io la penso quasi come lui  :lookair:

Starfred

« Risposta #46 il: 03 Ottobre, 2011, 14:48:10 pm »
e dai Alfrè da quando in quà dissentire significa sfottere? Lui ha detto una cosa, parere personale ed il primo post è stato "il festival della cazzata" na cosa simile. SOno scaramucce sciocche, nulla di grave, però cacchio proprio certe volte ragioniamo a senso unico, dobbiamo tutelare il diritto di ognuno di dire la propria cribbio.
PS: prescindendo poi dal fatto che io la penso quasi come lui  :lookair:

ma come mai ultimamente vi siete fatti seri su ogni cosa che dico? E' logico che dissentire non significhi sfottere e che la mia risposta precedente fosse ironica, gli stavo dicendo che è sessualmente attratto da me avendomi scelto tra gli altri,  parafrasando la tua battuta. Nient'altro.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #47 il: 03 Ottobre, 2011, 14:51:12 pm »
E' una stronzata chiuderlo,ma è anche una stronzata visitare un sito simile :maronn:
Adda venì Baffone!

AyeyeBrazov

« Risposta #48 il: 03 Ottobre, 2011, 14:51:20 pm »
ma come mai ultimamente vi siete fatti seri su ogni cosa che dico? E' logico che dissentire non significhi sfottere e che la mia risposta precedente fosse ironica, gli stavo dicendo che è sessualmente attratto da me avendomi scelto tra gli altri,  parafrasando la tua battuta. Nient'altro.
:rotfl: :rotfl: Alfio io nn intervengo mai, over faje?  :asd: :asd:
Ma che fessacchione! E cmq io ce l'ho con te e con capatiello in egual modo, l'esperienza di mod fancazzisti ci insegna che se lasciamo correre certi batti becchi ripetuti poi questi sfociano in stupidi litigi in cui dobbiamo intervenire in modo antipatico e spiacevole, wa noi facciamo così attenzione a non rompere le uova nel paniere a nessuno e voi vi sentite sempre offesi e risentiti al primo intervento, dovremmo forse cominciare ad usare metodi Yavonziani? :look: :asd:

Starfred

« Risposta #49 il: 03 Ottobre, 2011, 14:53:39 pm »
:rotfl: :rotfl: Alfio io nn intervengo mai, over faje?  :asd: :asd:
Ma che fessacchione! E cmq io ce l'ho con te e con capatiello in egual modo, l'esperienza di mod fancazzisti ci insegna che se lasciamo correre certi batti becchi ripetuti poi questi sfociano in stupidi litigi in cui dobbiamo intervenire in modo antipatico e spiacevole, wa noi facciamo così attenzione a non rompere le uova nel paniere a nessuno e voi vi sentite sempre offesi e risentiti al primo intervento, dovremmo forse cominciare ad usare metodi Yavonziani? :look: :asd:
Figurati io non mi sto risentendo su niente, ma onestamente ho letto di peggio (e c'è chi fa di peggio) che questo. :look:
Ed io non ho niente contro capetiello e penso valga lo stesso per lui :boh:

AyeyeBrazov

« Risposta #50 il: 03 Ottobre, 2011, 14:55:43 pm »
non ho niente contro capetiello e penso valga lo stesso per lui :boh:
  :bacino: solo questo è quello che conta, io non mi sognerò mai di ergermi a magister vitae :ok:

Starfred

« Risposta #51 il: 03 Ottobre, 2011, 14:56:19 pm »
  :bacino: solo questo è quello che conta, io non mi sognerò mai di ergermi a magister vitae :ok:

:bacino:

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #52 il: 03 Ottobre, 2011, 15:05:13 pm »
Ma ripercorriamo tutta la storia per spiegare meglio la vicenda:

6000 a.C.: l'uomo forgia i metalli.
    3200 a.C.: l'uomo inventa la scrittura.
    7 febbraio 1952: nasce Vasco Rossi.
    20 aprile 1984: Vasco Rossi viene arrestato al Variety, una discoteca di Bologna. Vasco Rossi consegna spontaneamente 26 grammi di cocaina alle forze dell'ordine e trascorre 22 giorni di prigione[1].
    Dopo: Vasco fa altre cagate che ci scocciamo di elencare, sono troppe[2]!
    Gennaio 2010: l'avvocato di Vasco Rossi, o chi per lui, legge la relativa pagina su Nonciclopedia e si rende conto che quel cumulo di stronzate potrebbe segnare la fine della carriera della rock star.

ATTENZIONE: quanto scritto in questo box è una plausibile ricostruzione degli avvenimenti... ma ricordate che la realtà potrebbe superare la fantasia.

1 febbraio 2010, ore 12:00: l'avvocato avvisa Vasco dell'esistenza della pagina su Nonciclopedia.
    1 febbraio 2010, ore 12:03: l'avvocato spiega a Vasco cos'è Nonciclopedia.
    1 febbraio 2010, ore 12:07: l'avvocato spiega a Vasco cos'è internet.
    1 febbraio 2010, ore 12:12: l'avvocato risponde a Vasco che "no, non ho da accendere".
    1 febbraio 2010, ore 12:13: l'avvocato spiega a Vasco cos'è un computer.
    1 febbraio 2010, ore 12:15: l'avvocato la prende alla lontana e comincia da:
        4 000 a.C.: l'uomo inventa la scrittura.
    1 febbraio 2010, ore 19:00: Vasco e l'avvocato sono ancora al telefono.
    1 febbraio 2010, ore 19:02: l'avvocato, stanco della situazione, chiude la conversazione dicendo che se le vede lui.

3 febbraio 2010: l'avvocato manda una mail a Nonciclopedia ed una raccomandata A/R a Wikia, chiedendo di cancellare la pagina poiché gravemente diffamatoria e di fornire i dati degli utenti per procedere alla loro identificazione.
    4 febbraio 2010: Nonciclopedia risponde all'avvocato, spiegandogli brevemente cos'è Nonciclopedia, che non è in grado di fornire i dati degli utenti, mostrandosi infine disponibile a eliminare dalla pagina le parti diffamatorie che saranno indicate dallo stesso avvocato, come già successo in passato con altri personaggi che hanno segnalato la loro pagina.

Per tutta risposta, l'avvocato non risponde, nonostante Nonciclopedia conservi la notifica di lettura. Nessuna traccia nemmeno della fantomatica raccomandata spedita in California, al nostro host Wikia, come indicato nella mail dell'avvocato. Così, pensando che si tratti di una finta mail come spesso capita, Nonciclopedia lascia correre, non avendo avuto nessun riscontro della veridicità della comunicazione.

18 agosto 2011: un admin di Nonciclopedia viene convocato dalla polizia postale per spiegare il funzionamento del sito. I poliziotti gli chiedono un autografo. Sul verbale.
    La comunità decide di cancellare la pagina di Vasco Rossi in attesa di ulteriori sviluppi, comunicando la nostra decisione all'avvocato e spiegandogli che attendevamo una sua risposta. L'avvocato continua ad ignorarci nonostante la notifica di lettura.
    settembre 2011: altri tre admin sono stati convocati dalla polizia postale per spiegare il funzionamento del sito.

A seguito di questi fatti, gli amministratori hanno deciso di chiudere il sito a tempo indeterminato.

Ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito a questo meraviglioso e speciale sito, ma ancora di più ringraziamo tutti i nostri lettori per averci dedicato anche un solo minuto.

Nonciclopedia chiude.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #53 il: 03 Ottobre, 2011, 15:14:14 pm »
I cori nella pagina papaboy erano fantastici :asd:
Poi non mi ricordo altre pagine che mi abbiano fatto ridere  :scratch: Solo un ammasso di luoghi comuni messi insieme a parole come " Chuck Norris; Tua Madre; bimbominkia"  :boh:
Imo Vasco ha tutte le ragioni di questo mondo nel voler difendere la propria reputazione :look:
D'altro canto lo ha detto anche Rita Dalla Chiesa, NO alla censura  :lookair:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #54 il: 03 Ottobre, 2011, 15:25:16 pm »
Ja ma sul serio non ci si può offendere per queste cagate :asd:, a me non toccano minimamente!

ma soprattutto non fanno ridere :lookair:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Julinho

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #55 il: 03 Ottobre, 2011, 15:32:43 pm »
intanto non ho mai visto una pagina crescere così velocemente
www.facebook.com/pages/Salviamo-Nonciclopedia/184467271628684?sk=wall

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #56 il: 03 Ottobre, 2011, 15:36:06 pm »
intanto non ho mai visto una pagina crescere così velocemente
www.facebook.com/pages/Salviamo-Nonciclopedia/184467271628684?sk=wall

Come no? Quello che si voleva tatuare 430 pokemon al raggiungimento del milione? O quell'altro che avrebbe chiamato il figlio Megatron sempre al milione? Anche quella di The Rock dopo una normale puntata di wwe grazie alla pubblicità.
Inoltre penso che anche questi neo cantanti per bambini come Justin Bieber o Rebecca Black crescano piuttosto velocemente. La stessa pagina ufficiale di Facebook :sisi:

:look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Online vampyr8

• *
« Risposta #57 il: 03 Ottobre, 2011, 15:37:23 pm »
Vasco Rossi fa chiudere Nonciclopedia

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #58 il: 03 Ottobre, 2011, 15:38:37 pm »
L'utente medio di nonciclopedia è un pesce appeso che nella vita acchiappa paccheri da chiunque e si sfoga dietro un pc insultando chiunque gli capiti a tiro. Sono quegli sfigati che passano le ore davanti ai videogame e ai cartoni animati giapponesi, magari tenene 25 ann e nun faticano neanche pecché so totalmente incapaci e le uniche cose che sanno dire sono "chiamo chuck norris e ti faccio dare un calcio rotante  :mascaralook: " credendo di essere anche simpatici. Gente di merda votata alla demenza, io farei le fosse comuni per certi reietti della società, pseudo-superfighi cybernautici che se li incontro per strada prima li metto sotto e poi li cago in bocca (a south piace questo elemento). E giuro che ultimamente mi sono imbattuto in tipi del genere, ovviamente hanno rischiato le mazzate più e più volte perché davanti fanno i cani di pecora, poi alle spalle (comm e femmeniell) sparlano e mettono zizzania con tutti i tuoi conoscenti.
Adesso il loro passatempo preferito è crollato definitivamente, sono lì su facebook che distribuiscono bestemmie gratuite per fare i fighi, e io godo come un maiale porco  :sbav:

P.S: Se riaprono segnalo la pagina di Napoli a Forgione  :peppewendell:

Va bene, ma mo i cartoni animati giapponesi cosa c'entrano in tutto questo?
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #59 il: 03 Ottobre, 2011, 15:40:17 pm »
Come no? Quello che si voleva tatuare 430 pokemon al raggiungimento del milione? O quell'altro che avrebbe chiamato il figlio Megatron sempre al milione? Anche quella di The Rock dopo una normale puntata di wwe grazie alla pubblicità.
Inoltre penso che anche questi neo cantanti per bambini come Justin Bieber o Rebecca Black crescano piuttosto velocemente. La stessa pagina ufficiale di Facebook :sisi:

segni di riconoscimento
Vestiti neri, ciò alimenta la credenza diffusa che i metallari siano sporchi, ma in realtà sono le persone più pulite del mondo.
Specialmente per un Thrash Metaller, avere in pubblico un lapsus del tipo: "non mi ricordo in che anno è uscito il primo album dei Megadeth" può costituire disonore tanto grande da spingerlo al suicidio.
I metallari cristiani[1] predicano Dio.
Il metallaro ripudia qualsiasi tipo di superalcolico preferendo solo ed esclusivamente Birra. Raggiunta una quota sufficiente di alcol nelle vene deve quindi provvedere a mantenere questo stato. Proprio perciò la tipica immagine del metallaro lo presenta con una birra grande in mano.
I metallari, sopratutto i gothic, predicano la morte ma raramente muoiono loro stessi. Ciò li renderebbe simili agli emo. E questo è impossibile.
Interessi culturali che comprendono: birra, metal, giochi di ruolo, smanettarsi e basta.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.